Sul sito fanno intendere che arriverà a breve con il prossimo aggiornamento, ma può essere che arrivi anche autunnoNovità sul pvp ?![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul sito fanno intendere che arriverà a breve con il prossimo aggiornamento, ma può essere che arrivi anche autunnoNovità sul pvp ?![]()
Che noia.Sul sito fanno intendere che arriverà a breve con il prossimo aggiornamento, ma può essere che arrivi anche autunno![]()
No, non c'è un matchmaking specifico per missione. Semplicemente si sceglie di giocare in multiplayer e o loro finiscono nella tua partita o tu vai nella loroper giocare in multi con estranei funziona come in the division?
Si infatti io sto aspettando la beta che spero riescano a rilasciare entro agosto.Il pvp è in autunno sicuro, l' hanno detto. Beta fine estate, rilascio in autunno.![]()
E' uno sconto. Non è un calo ufficiale del giocoMa su amazon è sceso già a 25€?![]()
Non serve aprire porte, ma settare la connessione con l'opzione PPPoE, è l'unico modo che ho di avere NAT 1 che è il migliore dei 3. In rete si trovano guide su come fareRagazzi l'ho preso da poco su ps4 per giocarlo con altri 2 amici ma abbiamo un problema. A me e un altro amico dà nat limitato e praticamente non ci fa entrare mai insieme nella stessa partita!!! Ho cercato un pò su internet e ho aperto le porte del router specifiche del gioco e quelle della ps4 (che avevo già aperte). Ma NIENTE!!! ZERO!!! il gioco continua a darmi nat limitato!!! Ma che cazz è??? Ma possibile che ubisoft online non è cosa proprio??? Da premettere che ho l'alice fibra 30mb e non ho mai avuto problemi con nessun altro gioco...
Oltre al discorso porte del router, per caso qualcuno sa come risolverlo il problema? Grazie!!
Se non si è in ethernet si può avere al massimo NAT 2 e in ogni caso con quest'ultumo non ci dovrebbero essere problemi dato che equivale al NAT 1 praticamente.Non serve aprire porte, ma settare la connessione con l'opzione PPPoE, è l'unico modo che ho di avere NAT 1 che è il migliore dei 3. In rete si trovano guide su come fare![]()
Sì, ho dimentaicato di specificare che serve il collegamento col cavoSe non si è in ethernet si può avere al massimo NAT 2 e in ogni caso con quest'ultumo non ci dovrebbero essere problemi dato che equivale al NAT 1 praticamente.
Esatto è la prima cosa che faccio ogni volta che collego un nuovo dispositivo a internet.Sì, ho dimentaicato di specificare che serve il collegamento col cavoComunque anche il NAT 2 può dare problemi, ci sono alcuni modi magari cambiando l'MTU, o settando l'IP statico ecc...in rete cercando queste guide si possono fare varie prove, male non fanno
![]()
Ahhhhhh ho cercato le guide e mi sono impostato il nat di tipo 1 e finalmente è aperto anche su wildlands!!!!Non serve aprire porte, ma settare la connessione con l'opzione PPPoE, è l'unico modo che ho di avere NAT 1 che è il migliore dei 3. In rete si trovano guide su come fare![]()
PregoAhhhhhh ho cercato le guide e mi sono impostato il nat di tipo 1 e finalmente è aperto anche su wildlands!!!! Grazie mille mi hai salvato!!!![]()
Quoto anche io zero noia e tanto divertimento.Esatto è la prima cosa che faccio ogni volta che collego un nuovo dispositivo a internet.
Tornando in ho appena completato tutti i boss della storia e ora mi manca solo la missione finale di El Sueno, domani la faccio e poi cerco di prendere tutti i collezionabili e le armi perché voglio puntare al platino che non sembra difficile.
Comunque che gioco ragazzi non mi sono annoiato neanche un secondo. :morristend:
E aggiungerei anche il fatto di non poter andare in due sulla moto.Quoto anche io zero noia e tanto divertimento.
Se dovessi ammettere cosa mi manca in sto gioco direi la possibilità di personalizzare anche l'equipaggiamento della tua squadra e dei bonus/malus per quello che si indossa come ad esempio una maggiore resistenza ai danni o un aumento di munizioni trasportabili con certi tipi di imbracature, con la conseguenza di una maggiore lentezza nei movimenti ecc :leon: