PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mha, non mi piace. Hanno sicuramente creato un PvP diverso dal solito, ma preferisco sempre l'azione al "stai lì, aspetta, vedi che accade ecc..." avrei almeno preferito che ci fosse un obiettivo a cui arrivare e una volta arrivato ed attivato si vinceva la partita, o magari il round si vinceva dopo che una squadra prendeva per 2 volte la cosa, e dev'essere una cosa messa dentro una capanna, perchè troppo comodo stare allo scoperto per 15 secondi ad aspettare che si attivi la cosa :asd: Non lo so, mi pare una boiata. Si ok se si collabora magari è più divertente ma proprio non mi piace :stema:
Si concordo degli obiettivi ci stavano proprio bene e aggiungo anche che secondo me un 5vs5 era meglio dato che le mappe sono enormi. :sisi:

Ciao ragazzi,oggi ho preso finalmente questo gioco,mi aveva sempre messo curiosità,poi trovarlo a 20 euro usato pari al nuovo,penso sia stato un ottimo affare.Ma veniamo a noi, volevo sapere qualche consiglio per iniziare,specie la difficoltà da mettere,ecc.

nel frattempo scarico i 10 giga di aggiornemento:asd:

Ciao ragazzi,oggi ho preso finalmente questo gioco,mi aveva sempre messo curiosità,poi trovarlo a 20 euro usato pari al nuovo,penso sia stato un ottimo affare.Ma veniamo a noi, volevo sapere qualche consiglio per iniziare,specie la difficoltà da mettere,ecc.nel frattempo scarico i 10 giga di aggiornemento:asd:
Mentre leggevo il post avevo paura di leggere "in singolo si può giocare tranquillamente o è meglio con amici?" perchè rischiavi il ban :rickds:

Comunque, io ti consiglio di partire a difficoltà normale, vedi un po' dopo una decina di ore (non avrai ancora fatto nulla in 10 ore :asd: ) come va, se lo trovi facile passi a difficile, c'è pure esperto mi sembra :sisi:

Dipende come lo vuoi giocare. Ci sono parecchie opzioni personalizzabili nel menú che cambiano di molto l'interfaccia e lo possono trasformare da un titolo completamente arcade, a uno piú reale... Per i comandi avviso gia' che all'inizio ti troverai un pó spaesato, ma una volta presa la mano ci si trova alla grande, diciamo che sono simili a quelli di MGS5.

La difficolta' sta a te sceglierla, casomai la si puó cambiare anche a partita avviata. Consiglio Normale comunque.

Ah buon Wildlands :)

Mentre leggevo il post avevo paura di leggere "in singolo si può giocare tranquillamente o è meglio con amici?" perchè rischiavi il ban :rickds:
Comunque, io ti consiglio di partire a difficoltà normale, vedi un po' dopo una decina di ore (non avrai ancora fatto nulla in 10 ore :asd: ) come va, se lo trovi facile passi a difficile, c'è pure esperto mi sembra :sisi:
:rickds: ci avevo pensato a domandarlo,ma vorrei rimanere un altro po' nel forum.

Dipende come lo vuoi giocare. Ci sono parecchie opzioni personalizzabili nel menú che cambiano di molto l'interfaccia e lo possono trasformare da un titolo completamente arcade, a uno piú reale... Per i comandi avviso gia' che all'inizio ti troverai un pó spaesato, ma una volta presa la mano ci si trova alla grande, diciamo che sono simili a quelli di MGS5.
La difficolta' sta a te sceglierla, casomai la si puó cambiare anche a partita avviata. Consiglio Normale comunque.

Ah buon Wildlands :)
interessante questa cosa delle opzioni personalizzabili,e per la difficoltà ottimo che posso cambiarla. Invece del pvp cosa ne pensate? io ho visto qualche video sul tubo finora,sembra carino,ma si sanno già le modalità?

A normale è troppo facile, io ti consiglio di giocare a difficile. :sisi:

Il massimo del realismo è togliere tutte le interfacce, pure la minimappa. Un paio di basi le ho fatte così, vi aumenta pure l'ansia di venire scoperti, dovete affidarvi unicamente alla vista e l'udito :morris82:

Il massimo del realismo è togliere tutte le interfacce, pure la minimappa. Un paio di basi le ho fatte così, vi aumenta pure l'ansia di venire scoperti, dovete affidarvi unicamente alla vista e l'udito :morris82:
Vabbè, nella realtà quelle operazioni hanno Mappe, GPS, tutto...se levi pure la mappa più che realismo stai facendo un'operazione da poveretti senza soldi xD

Vabbè, nella realtà quelle operazioni hanno Mappe, GPS, tutto...se levi pure la mappa più che realismo stai facendo un'operazione da poveretti senza soldi xD
Tu prova e vedi, sembra snake eater quasi :morris82:

Perfino un gioco più lineare senza minimappa sembrerà più esplorativo, anche per questo prima i giochi sembravano più difficili, ora invece tendiamo a vedere più la mappa che l'ambiente circostante, perdendo molto il senso del level design. Non è il caso di ghost perchè è un OW e ci vuole per forza, però provate ogni tanto e noterete una differenza di attenzione incredibile.

Tu prova e vedi, sembra snake eater quasi :morris82:Perfino un gioco più lineare senza minimappa sembrerà più esplorativo, anche per questo prima i giochi sembravano più difficili, ora invece tendiamo a vedere più la mappa che l'ambiente circostante, perdendo molto il senso del level design. Non è il caso di ghost perchè è un OW e ci vuole per forza, però provate ogni tanto e noterete una differenza di attenzione incredibile.
Quoto e confermo :sisi: È da inizio partita che gioco con interfaccia hud al minimo + difficolta' estrema ed è tutt'altra storia (ma anche in altri giochi tolgo sempre il piú possibile).

I vari indumenti indossati dal protagonista sono solo estetici oppure condizionano anche la sua rilevabilitá da parte dei nemici?

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

I vari indumenti indossati dal protagonista sono solo estetici oppure condizionano anche la sua rilevabilitá da parte dei nemici?
Estetici.

ok fatta un'oretta e completate le prime due missioni.

A parte che il personaggio creato sembra "mid" snake :rickds: , poi ho messo come difficoltà difficile,e lo stealth nelle prime due missioni è andato a farsi benedire dopo 2 minuti xD.Devo prenderci la mano,però non mi sembra così ostico come pensavo.

Ma invece i colpi sincronizzati,so possono fare solo con un compagno dell' ia? o devo sbloccare qualche abilità per gli altri?

Estetiche a parte le tute mimetiche ghillie :sasa:

ok fatta un'oretta e completate le prime due missioni.A parte che il personaggio creato sembra "mid" snake :rickds: , poi ho messo come difficoltà difficile,e lo stealth nelle prime due missioni è andato a farsi benedire dopo 2 minuti xD.Devo prenderci la mano,però non mi sembra così ostico come pensavo.

Ma invece i colpi sincronizzati,so possono fare solo con un compagno dell' ia? o devo sbloccare qualche abilità per gli altri?
C'è l'apposita abilitá...

Togliendo tutto l'HUD esce fuori un TPS/FPS a metà tra un gioco arcade e simulativo ma a patto di giocarlo con altre 3 persone che hanno una coordinazione assurda, nel single player è quasi impossibile perché l'IA non è all'altezza ed in più agisce come gruppo e non singolarmente.

Sono il primo che toglierebbe gli HUD su tutti gli FPS/TPS con una spiccata vena stealth/simulativa ma su GRW almeno la minimappa ci vuole se si vuole giocare alla massima difficoltà.

Però alla fine le macchie rosse sulla minimappa non rendono tutto molto semplice, specie in abbinamento con il supporto dei ribelli per gli avvistamenti e le ricognizioni?

Sto apprezzando tantissimo L'HTI come fucile da cecchino perché è un vero cannone ed abbattere gli elicotteri o fermare i veicoli con un solo colpo aiuta davvero molto.

Che fucile d'assalto usate?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Però alla fine le macchie rosse sulla minimappa non rendono tutto molto semplice, specie in abbinamento con il supporto dei ribelli per gli avvistamenti e le ricognizioni?Sto apprezzando tantissimo L'HTI come fucile da cecchino perché è un vero cannone ed abbattere gli elicotteri o fermare i veicoli con un solo colpo aiuta davvero molto.

Che fucile d'assalto usate?

Il gioco da la possibilità a chiunque di giocarlo come vuole, proprio prima si diceva che è diverso giocare senza alcuna HUD :asd: Il bello del gioco è proprio che ogni piccola missione puoi farla come vuoi, se uno vuole un gioco alla COD bello veloce e tranquillo gioca a livelli bassi, lascia perdere lo stealth e ammazza tutti sparando, se uno vuole giocarselo alla splinter cell idem, ecc...hanno fatto un gran lavoro IMHO :stema:

Certo, ha dei limiti come diceva sopra Murzellone ma meglio che niente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco da la possibilità a chiunque di giocarlo come vuole, proprio prima si diceva che è diverso giocare senza alcuna HUD :asd: Il bello del gioco è proprio che ogni piccola missione puoi farla come vuoi, se uno vuole un gioco alla COD bello veloce e tranquillo gioca a livelli bassi, lascia perdere lo stealth e ammazza tutti sparando, se uno vuole giocarselo alla splinter cell idem, ecc...hanno fatto un gran lavoro IMHO :stema:Certo, ha dei limiti come diceva sopra Murzellone ma meglio che niente :asd:
A me infatti sta piacendo tantissimo proprio per la varietà di approccio, passando dall'assalto a testa bassa dei convogli in cui faccio saltare in aria il mondo, alle missioni in ciò cerco di essere silenzioso ed invisibile come un topolino.

Bello bello!

Provate ragazzi perché da me se li mando allo sbaraglio e senza copertura vengono visti facilmente per poi rispondere al fuoco nemico...Potenzialmente loro 3 potrebbero conquistare un avamposto da soli senza che il main pg spari un colpo :sisi:
Rileggendomi il topic mi sono sentito in dovere di specificare questa cosa...

Ho scoperto che normalmente la squadra resta praticamente invisibile agli occhi del nemico (indiettreggiando anche man mano che la minaccia si avvicina), ma se con un comando la si sposta o la si lascia ferma nei pressi del nemico, vengono visti.

Insomma i programmatori hanno fatto a meta': se i comandi del team vengono usati a sproposito, si viene sgamati :sisi:

Rileggendomi il topic mi sono sentito in dovere di specificare questa cosa...
Ho scoperto che normalmente la squadra resta praticamente invisibile agli occhi del nemico (indiettreggiando anche man mano che la minaccia si avvicina), ma se con un comando la si sposta o la si lascia ferma nei pressi del nemico, vengono visti.

Insomma i programmatori hanno fatto a meta': se i comandi del team vengono usati a sproposito, si viene sgamati :sisi:
si hai ragione, ho constatato pure io questa cosa, peccato. infatti non capivo come mi sgamavano così facilmente. Una cosa che mi sta dando fastidio è il sistema di guida,le macchine o le moto sono da odio puro. In ogni caso,mi sta piacendo per ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro