PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono pazzi quelli della Ubilol :morris82: Con ste patch oltre ai miglioramenti stanno aggiungendo una miriade di DLC, con costumi, armi vestiti ecc. Ma c'è anche roba gratis (meno male) sopratutto accessori con maschere, guanti, cappelli, occhiali...

In questi giorni sto guardando la seconda stagione di Shooter su Netflix ed è una goduria constatare la cura che hanno messo in GR Wildlands nel mettere a disposizione armi ed equipaggiamenti in grado di rispecchiare quelli che vengono utilizzati nella realtà!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Grandissime partite con febo oggi, giocare in squadra e tutta un'altra cosa. :gab:

Mi avete incuriosito...purtroppo sono ancora solo a metà campagna (anche se fino ad ora ho completato il 100% delle regioni che ho fatto) posso giocare a questa modalità senza problemi anche senza aver concluso la campagna no?

Mi avete incuriosito...purtroppo sono ancora solo a metà campagna (anche se fino ad ora ho completato il 100% delle regioni che ho fatto) posso giocare a questa modalità senza problemi anche senza aver concluso la campagna no?
Si è totalmente slegata :sisi:

White se ti va di fare qualche partita aggiungimi. :sisi:

Si è totalmente slegata :sisi:
Ottimo!

White se ti va di fare qualche partita aggiungimi. :sisi:
Questo ce l’ho su Xbox altrimenti volentieri avrei giocato...aggiungimi comunque su tutte le piattaforme ??

Ottimo!

Questo ce l’ho su Xbox altrimenti volentieri avrei giocato...aggiungimi comunque su tutte le piattaforme ??
Aja !! Vendilo e prendilo su PS4 :asd:

mmmhhhh....

Viste le offerte che ci sono per questo gioco stavo pensando di comprarlo.

Secondo voi ne vale la pena spendere 75 euro circa per la Calavera collector's case?

Altrimenti vado di gold edition a 40 euro.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Raga voi come avete settato la sensibilità di mira,visuale ecc.. ?

mmmhhhh....Viste le offerte che ci sono per questo gioco stavo pensando di comprarlo.

Secondo voi ne vale la pena spendere 75 euro circa per la Calavera collector's case?

Altrimenti vado di gold edition a 40 euro.

Su che sito hai trovato la gold edition a 40 euro?

Anziché comprare solo il season pass quasi quasi conviene comprare la gold a quel prezzo!

Sempre sullo store ubisoft, e usando il coupon del 20% di sconto.

Bel video Castu aggiungimi così giochiamo insieme, sto facendo delle partite con Febo e ci stiamo spaccando di brutto. :gab:

Sempre sullo store ubisoft, e usando il coupon del 20% di sconto.
Sei sicuro che siano cumulabili lo sconto del 20% riscattabile con i punti e quello già applicato alla gold edition in questi giorni?

Sei sicuro che siano cumulabili lo sconto del 20% riscattabile con i punti e quello già applicato alla gold edition in questi giorni?
Si,ho provato. E la Calavera collector's viene invece 71,99 e contiene il season pass
b28ed8dfc8d61e57bef09d8f151a12c9.jpg

Bel video Castu aggiungimi così giochiamo insieme, sto facendo delle partite con Febo e ci stiamo spaccando di brutto. :gab:
ti ho aggiunto ma la sera non gioco mai, se ci sei di pomeriggio giochiamo

dai ragazzi, più siamo più ci divertiamo :gab::asd:

Volpe e co. quali sono i vostri id PSN che vi aggiungo? Tanto se si gioca con gente estranea, a differenza di R6, ti si ingrossa solo il fegato...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro