PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No ma fai bene, ci mancherebbe...Anche io ero indeciso se prendere la calavera collection, ma poi ho preferito spendere meno...

Comunque da gs c'è la deluxe allo stesso prezzo della liscia, piuttosto che spendere 20 per l'usato.

6d1269a9982928e694c6152849276682.jpg

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
A te la gold edition l'hanno già spedita?

Io l'ho ordinata domenica scorsa e sono ancora in attesa

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

No poi non l'ho presa dal sito ubisoft.

Però strano che dopo 7 giorni non ti sia ancora arrivata.

Ma almeno te l'hanno spedita?

No poi non l'ho presa dal sito ubisoft. Però strano che dopo 7 giorni non ti sia ancora arrivata.

Ma almeno te l'hanno spedita?

No! Quello è strano

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Disponibile la nuova patch che rinnoverà da tutte le classi il visore termico. A parte le classi supporto che, mediante però apposito, lo avranno sul drone

Evvai con un'altra patch da 10gb anche per il singolo :marcos:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che in realtà L update non pesa 10gb, ma ogni volta bisogna scaricare la somma di tutti gli update usciti finora...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho letto che in realtà L update non pesa 10gb, ma ogni volta bisogna scaricare la somma di tutti gli update usciti finora...

9 gb :asd:messa a scaricare e mentre mi sono messo a giocare alla demo di Pes. ci ha messo 3 ore con la 7 mb

Che cavolata :morristend:

a quanto pare la patch 1.12 corregge alcune cose del multiplayer e nei dlc fallen ghosts e narco road. nessuna correzione per la campagna principale dove purtroppo a volte si verificano piccoli bug non gravi.

passando al gioco in singolo... sono a lvl 20 e la musica cambia in sintonia con quella delle ostilità su territorio. vero che adesso ho più possibilità di vittoria (upgrade vari, aiuto sostanzioso di mercenari e ribelli, potenziamento squadra), ma anche di morire, perché i nemici, sia quelli del cartello che le forze armate del unitad, sono più agguerriti.

vasto e vario. la zona di pianura a nord ovest è bellissima.

Ragazzi come funzionano i prestigi online ? Sono arrivato al primo prestigio e ora sto raccogliendo dei crediti che però non ho ben capito a cosa servono. Inoltre come funzionano le tier ?

Ragazzi come funzionano i prestigi online ? Sono arrivato al primo prestigio e ora sto raccogliendo dei crediti che però non ho ben capito a cosa servono. Inoltre come funzionano le tier ?
Ma intendi la Tier del single Player? :morristend:

Tier mode

non chiedermi altro perché attualmente sono completamente coinvolto dalla bellissima story mode. magari qualcuno che ne sa di più sarà più esplicito. nel frattempo divertiti, perché anche online è bello, soprattutto se giocato in tps stile socom - quando possibile naturalmente -.

Tier mode
non chiedermi altro perché attualmente sono completamente coinvolto dalla bellissima story mode. magari qualcuno che ne sa di più sarà più esplicito. nel frattempo divertiti, perché anche online è bello, soprattutto se giocato in tps stile socom - quando possibile naturalmente -.
No non intendevo quella nella storia, ci stanno alltre tier legate esclusivamente al pvp infatti dopo che si prestigia si sblocca la tier 1. Non ho capito però a cosa servono i crediti. In questa pagina dicono che bisogna urilizzarli per comprare perk ecc.. ma non è vero dato che per comprare quest'ultimi bisogna utilizzare i punti abilità che sono differenti dai crediti. Boh.. se qualcuno ha prestigiato e sa cosa servono me lo dica.

https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000031613/Prestige-Activation-in-Ghost-War/

[MENTION=79000]Volpe[/MENTION]; con i pt abilità dovresti riuscire a sbloccare le varie classi, no? ti chiedo perché non ho provato.

per i crediti ottenuti tramite aumento xp mi sa che c'è da aspettare prima di poterli utilizzare. a novembre dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento corposo che molto probabilmente darà la possibilità di poter spendere i crediti ottenuti nel multiplayer.

[MENTION=79000]Volpe[/MENTION]; con i pt abilità dovresti riuscire a sbloccare le varie classi, no? ti chiedo perché non ho provato.per i crediti ottenuti tramite aumento xp mi sa che c'è da aspettare prima di poterli utilizzare. a novembre dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento corposo che molto probabilmente darà la possibilità di poter spendere i crediti ottenuti nel multiplayer.
Si con i punti abilità sblocchi le classi e i perk. Per quanto riguarda i credits credo tu abbia ragione, bisognerà aspettare l'aggiornamento di novembre per vedere a cosa servono realmente.

attivata la modalità tier. spero che gli sbloccabili si possono utilizzare anche in modalità storia.

La tier online dici ?
offline. so che il livello di difficoltà passa da avanzato (già difficile di suo soprattutto se giocato con quasi zero aiuti nel hub) a estremo. in story mode c'è la possibilità di potenziare le armi, ma anche di sbloccare alcune skin, livree e qualche arma. sarebbe bello poterli utilizzare anche offline, cioè in single player.

comunque sto attaccando adesso e credo finirò alla mezzanotte di oggi. ti ho inviato un pm con il mio nick, così quando vorrai potremo farci delle partite in coop ;)

offline. so che il livello di difficoltà passa da avanzato (già difficile di suo soprattutto se giocato con quasi zero aiuti nel hub) a estremo. in story mode c'è la possibilità di potenziare le armi, ma anche di sbloccare alcune skin, livree e qualche arma. sarebbe bello poterli utilizzare anche offline, cioè in single player.
comunque sto attaccando adesso e credo finirò alla mezzanotte di oggi. ti ho inviato un pm con il mio nick, così quando vorrai potremo farci delle partite in coop ;)
Le ricompense Tier per il sp sono per la modalità storia :asd: Comunque credo proprio che siano due tipi di modalità diverse le Tier online/offline...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro