PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Update 1.15 disponibile.

altri 12,5 giga di patch,io non le scarico più,tanto sono per il multi che ho provato e non fa per me.

altri 12,5 giga di patch,io non le scarico più,tanto sono per il multi che ho provato e non fa per me.
Quoto, hanno rotto, troppi gb poi :asd: Io la scarico comunque ma non metto più la console in modalità riposo per far prima... E amen se mi perdo i 5 giorni gratis per il multy tanto neanche a me va a genio l'online principalmente perché sono abituato ad affrontare il gioco in maniera completamente diversa e meno frenetica.

Mi ha fatto comunque piacere provarlo :sisi:

ma io il multy ancora non l'ho provato :rickds:

è una cosa affrontabile anche da soli o richiede per forza di cosa della collaborazione con altre persone?

e soprattutto vedo ora che il gioco ha una companion app: la si può utilizzare anche per il single player?

Provata un pò la modalità Connessione e la nuova classe Disturbatore, per quanto riguarda la prima ancora devo inquadrarla bene quindi non mi esprimo, il Disturbatore invece è un ottima classe, disturbare la minimappa e interferire con le marcature non è affatto male. Belle anche le nuove mappe, ben studiate e anche belle da vedere. Una cosa che non mi è piaciuta però è che non si può scegliere la modalità infatti per giocare Connessione ti deve andare di ****.

ma io il multy ancora non l'ho provato :rickds:
è una cosa affrontabile anche da soli o richiede per forza di cosa della collaborazione con altre persone?

e soprattutto vedo ora che il gioco ha una companion app: la si può utilizzare anche per il single player?
Puoi giocare online anche da solo ma se becchi i nabboni che se ne fregano del gioco di squadra allora sono guai, fortunatamente però se ne incontrano pochi quindi puoi stare tranquillo.

Per quanto riguarda l'app non saprei dirti dato che non sapevo neanche della sua esustenza. :asd:

Comunque con l'aggiornamento hanno tolto le mine al cecchino e hanno aumentato la vita di alcune classi dell'assalto così da poter resistere ad un colpo di cecchino sparato sul corpo. Hanno tolto anche il segnalino sui droni quindi ora in partita è difficilissimo individuarli, che brutta cosa.

occhio a non controllare sempre il changelog di ogni patch che può contenere anche varie migliorie e correzioni per la modalità in singolo. anche una sola correzione per single player su 50 per il multy può essere fondamentale. io per esempio non vedo l'ora che correggano quel dannatissimo bug delle collisioni in game, mi è capitato diverse volte di restare bloccato tra le rocce nel bel mezzo di una battaglia quasi vinta.

comunque le patch in grw fino ad ora hanno sovrascritto quelle precedenti. prima dell'ultima patch (1.15) 513gb avevo su 2tb, e 513gb ho dopo avera installata.

tier 28. sto sclerando. non vedo l'ora di portare al massimo il rank, giocare una coop e iniziare il dlc fallen ghost.

occhio a non controllare sempre il changelog di ogni patch che può contenere anche varie migliorie e correzioni per la modalità in singolo. anche una sola correzione per single player su 50 per il multy può essere fondamentale. io per esempio non vedo l'ora che correggano quel dannatissimo bug delle collisioni in game, mi è capitato diverse volte di restare bloccato tra le rocce nel bel mezzo di una battaglia quasi vinta.
comunque le patch in grw fino ad ora hanno sovrascritto quelle precedenti. prima dell'ultima patch (1.15) 513gb avevo su 2tb, e 513gb ho dopo avera installata.

tier 28. sto sclerando. non vedo l'ora di portare al massimo il rank, giocare una coop e iniziare il dlc fallen ghost.
Ma perchè tanta fretta per raggiungere il Tier1?

Ho controllato: nessuna miglioria per il singolo in quest'ultima patch e la Ubi ne ha in programma una serie nei mesi a venire esclusivamente per il multi...

tu10_2_306257.jpg

Chissà che a Maggio/Giugno non rilascino una Complete Edition :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
davo scontato che fosse solo roba per il multi.

sinceramente per il single sono soddisfatto così,il tier,gli elicotteri,gli avvisi se stai per essere rivelato.

e poi mi scoccia che appena finisco di scaricarla,2 giorni dopo ne esce un'altra,e sono mesi che va avanti così.

per il momento il download è in pausa,do la priorità ad altro da scaricare.

BTW Jack™ se resti bloccato nelle rocce prova a teletrasportarti su un rifugio... Questo bug mi ricorda quello comune nei titoli Bethesda :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono capitate un sacco di partite "connessioni" e con mappe bellissime,carbonizzato è stupenda. Il problema di questa modalità è che alla fine è sempre deatmaching. I giocatori difficilmente vanno nel punto ad hackerare il pc per completare l'obiettivo. peccato perchè poteva avere maggiore potenziale.

mi sono capitate un sacco di partite "connessioni" e con mappe bellissime,carbonizzato è stupenda. Il problema di questa modalità è che alla fine è sempre deatmaching. I giocatori difficilmente vanno nel punto ad hackerare il pc per completare l'obiettivo. peccato perchè poteva avere maggiore potenziale.
Esatto una modalità completamente inutile. :bah!:

BTW Jack™ se resti bloccato nelle rocce prova a teletrasportarti su un rifugio... Questo bug mi ricorda quello comune nei titoli Bethesda :asd:
purtroppo quando si è in battaglia non ci si può teletrasportare.

viva la revolucion...

6yza6g.png

Se qualcuno vuole giocare online mi aggiunga pure. :)

purtroppo quando si è in battaglia non ci si può teletrasportare.
viva la revolucion...

6yza6g.png
Like a Boss con il sigaro :asd: I maledetti l'hanno reso disponibile coi punti Ubilol, ma la sigaretta no ovviamente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro