Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo sapevo neanche!Non è che hai sfruttato il fatto che il multiplayer online della PS4 è gratuito questa settimana?
Nooo basta patchUpdate 1.15 disponibile.
Quoto, hanno rotto, troppi gb poialtri 12,5 giga di patch,io non le scarico più,tanto sono per il multi che ho provato e non fa per me.
Puoi giocare online anche da solo ma se becchi i nabboni che se ne fregano del gioco di squadra allora sono guai, fortunatamente però se ne incontrano pochi quindi puoi stare tranquillo.ma io il multy ancora non l'ho provato![]()
è una cosa affrontabile anche da soli o richiede per forza di cosa della collaborazione con altre persone?
e soprattutto vedo ora che il gioco ha una companion app: la si può utilizzare anche per il single player?
occhio a non controllare sempre il changelog di ogni patch che può contenere anche varie migliorie e correzioni per la modalità in singolo. anche una sola correzione per single player su 50 per il multy può essere fondamentale. io per esempio non vedo l'ora che correggano quel dannatissimo bug delle collisioni in game, mi è capitato diverse volte di restare bloccato tra le rocce nel bel mezzo di una battaglia quasi vinta.altri 12,5 giga di patch,io non le scarico più,tanto sono per il multi che ho provato e non fa per me.
Ma perchè tanta fretta per raggiungere il Tier1?occhio a non controllare sempre il changelog di ogni patch che può contenere anche varie migliorie e correzioni per la modalità in singolo. anche una sola correzione per single player su 50 per il multy può essere fondamentale. io per esempio non vedo l'ora che correggano quel dannatissimo bug delle collisioni in game, mi è capitato diverse volte di restare bloccato tra le rocce nel bel mezzo di una battaglia quasi vinta.
comunque le patch in grw fino ad ora hanno sovrascritto quelle precedenti. prima dell'ultima patch (1.15) 513gb avevo su 2tb, e 513gb ho dopo avera installata.
tier 28. sto sclerando. non vedo l'ora di portare al massimo il rank, giocare una coop e iniziare il dlc fallen ghost.
Esatto una modalità completamente inutile.mi sono capitate un sacco di partite "connessioni" e con mappe bellissime,carbonizzato è stupenda. Il problema di questa modalità è che alla fine è sempre deatmaching. I giocatori difficilmente vanno nel punto ad hackerare il pc per completare l'obiettivo. peccato perchè poteva avere maggiore potenziale.
purtroppo quando si è in battaglia non ci si può teletrasportare.BTW Jack™ se resti bloccato nelle rocce prova a teletrasportarti su un rifugio... Questo bug mi ricorda quello comune nei titoli Bethesda![]()
MGS5 in primis,A che gioco può assomigliare?
Tutti giochi che non mi son piaciuti :asdMGS5 in primis,FarCry e JustCause.
Ovviamente anche ai vecchi Ghost ma mi pare che quelli non sono OW...
Like a Boss con il sigaropurtroppo quando si è in battaglia non ci si può teletrasportare.
viva la revolucion...
![]()