PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma il libro Ghost Recon Dark Waters che pubblicizzano nel cartoncino dentro la confezione del gioco è gratis o a pagamento?

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

 
Ma il libro Ghost Recon Dark Waters che pubblicizzano nel cartoncino dentro la confezione del gioco è gratis o a pagamento?
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A pagamento.

 
Già anche a me ma non gli darò mai dei soldi per delle skin, non ci penso neanche.
Prima o poi cederai anche tu come io alla fine ho ceduto all'Ossuta Signora :evilknight:

95qxpj.jpg
Meglio nasconderla quando arrivano i parenti :asd:

 
La Santa Muerte,quasi quasi mi ci converto...

 
Prima o poi cederai anche tu come io alla fine ho ceduto all'Ossuta Signora :evilknight:
95qxpj.jpg
Meglio nasconderla quando arrivano i parenti :asd:
Bellissima :sbav:

 
La luminosità va benissimo così... In certe ore del giorno e di notte si creano giochi di luce pazzeschi.

Quando è troppo buio torna utile il visore notturno :sisi:

 
l'unica che non mi fa impazzire è la notte , non si vede niente:asd:
E menomale.. è una delle cose che mi è piaciuta di più. Deve essere buio e non come in altri giochi dove si vede tutto perfettamente. In ogni caso c'è il visore notturno che risolve il problema. ;)

 
E menomale.. è una delle cose che mi è piaciuta di più. Deve essere buio e non come in altri giochi dove si vede tutto perfettamente. In ogni caso c'è il visore notturno che risolve il problema. ;)
visto che devo giocare vorrei vedere (mio punto di vista):asd:

 
è normale la notte,siamo in bolivia mica a las vegas.

 
l'unica che non mi fa impazzire è la notte , non si vede niente:asd:
È veramente buio si, se piove poi ancora peggio.

Però i visori notturni fanno figo e i giochi di luce che si creano in certe condizioni sono stupendi !

Raga ma hanno aggiunto qualcosa? C’è un motivo in più affinché possa ricominciarlo? Mi manca un po’.

 
È veramente buio si, se piove poi ancora peggio. Però i visori notturni fanno figo e i giochi di luce che si creano in certe condizioni sono stupendi !

Raga ma hanno aggiunto qualcosa? C’è un motivo in più affinché possa ricominciarlo? Mi manca un po’.
si però guidare e dover andare fra le montagne di notte non è il massimo eh :asd:

 
Freccetta destra o in basso non mi ricordo. :asd:

 
ma si deve sbloccare ?
Il termico si sblocca, quello notturno è disponibile fin dall'inizio :sisi:

È veramente buio si, se piove poi ancora peggio. Però i visori notturni fanno figo e i giochi di luce che si creano in certe condizioni sono stupendi !

Raga ma hanno aggiunto qualcosa? C’è un motivo in più affinché possa ricominciarlo? Mi manca un po’.
Da quanto tempo è che non ci giochi? Se dici potrei postare un change-log delle ultime patch...

- - - Aggiornato - - -

Comunque ripensandoci da Aprile che l'ho preso io ne hanno aggiunto di roba :asd:

 
Il termico si sblocca, quello notturno è disponibile fin dall'inizio :sisi:


Da quanto tempo è che non ci giochi? Se dici potrei postare un change-log delle ultime patch...

- - - Aggiornato - - -

Comunque ripensandoci da Aprile che l'ho preso io ne hanno aggiunto di roba :asd:
Sarà aprile/maggio..

 
Da aprile tanta roba :asd: Una patch al mese praticamente. Meno male che sono tante aggiunte oltre che i fix :asd: Buona lettura :rickds:

12/04 Aggiunta delle sfide stagionali

MISSIONI/TRAMA

-Risolto un problema per il quale il GPS visualizzava il percorso per "El Emisario" invece che per "Trasporto speciale"

-Risolto un problema con il teletrasporto in "Il chimico" in alcune situazioni

-Il prompt per ricaricare non appare più quando si accede alla ruota dei comandi

-Risolto un problema con la missione "Marcus Jensen", che non si aggiornava per il client durante il coop a 2 giocatori

-Eliminato un exploit per gli XP infiniti nelle missioni di estrazione

-Risolto un problema per il quale il VIP non appariva nel furgone durante "Il camion della morte"

-Risolto un problema per il quale la scritta "Il bersaglio è troppo lontano" rimaneva sullo schermo dopo aver trovato il capitano dell'Unidad in "La talpa"

-Risolto un problema per il quale i PNG delle missioni non apparivano se il giocatore abbandonava la zona, per poi tornarci in un secondo momento, in "I dottori dei corrieri"

-Risolto un problema per il quale l'assistente di El Cerebro non entrava nella macchina dopo aver fallito la missione "El Cerebro"

-Risolto un problema per il quale la chiamata di Bowman non si attivava se il giocatore usava lo spostamento rapido durante la chiamata di Pac Katari

-Risolto un problema per il quale la giornalista non usciva dall'auto se un altro giocatore completa l'obiettivo "Libera la giornalista" in "La giornalista"

INTERFACCIA UTENTE

-Risolto un problema dove il giocatore poteva rimanere bloccato nei menu dopo aver convalidato un tutorial

-Sistemato il GPS che lampeggia quando il giocatore si allontana dal bersaglio

-Corretto il numero di file del dossier Kingslayer mostrati sulla mappa tattica a Media Luna e Inca Camina

-Sistemata la sezione "Comandi" del menu delle opzioni, che non rispondeva in alcune occasioni

-Risolto un problema per il quale il messaggio "Torna all'area operativa" rimaneva sullo schermo anche dopo il rientro nell'area operativa

-Risolto un problema per il quale le attività sistemiche non apparivano nell'interfaccia

-Premere il tasto R3 mentre si è passeggeri su un veicolo ora mostra la visuale posteriore

COOP

-Aggiunto un criterio di matchmaking pubblico in base al livello di difficoltà

-Risolto un problema per il quale i giocatori ospiti non vedevano i PNG afferrati dai compagni

-Risolto un problema per il quale i dati non si sbloccavano per l'ultimo giocatore che entrava nella provincia, nonostante la missione sia giocabile in condivisione

-Risolto un problema per il quale l'avviso della contraerea non veniva replicato in coop

-Sistemati gli effetti grafici del pulsante "Non premermi", che non apparivano in modalità coop

-Sistemata l'assenza di varietà nei suoni dell'elicottero in coop

-I silenziatori a volte non venivano replicati correttamente al cambio di arma nella dotazione

-Risolto un problema per il quale la missione "L'agente" veniva completata solo da un giocatore, quando la batteria del drone si scaricava appena prima della fine della conversazione

-Risolto un problema per il quale il giocatore non poteva interagire con il punto di raduno se un altro giocatore aveva finito di guardare l'intermezzo

DINAMICA DI GIOCO

-I caricatori estesi Type 95 ora possono essere usati nel gioco dopo l'acquisto

-Risolto un problema per il quale il giocatore sopravviveva alle cadute quando si trovava rasente al muro

-Il giocatore non può più mettersi al riparo dietro agli oggetti distrutti

-Risolto un problema per il quale il giocatore ogni tanto tremava mentre era al riparo

-Risolto un problema per il quale gli XP si bloccavano, in casi molto rari

-Risolto un problema che consentiva al giocatore di sdraiarsi e sparare attraverso i muri

-Risolto un problema per il quale il giocatore non si metteva al riparo dopo essere uscito da un veicolo

-Ora l'elicottero della Santa Muerte è manovrabile come gli altri elicotteri

-Risolto un problema per il quale i veicoli non esplodevano alla collisione col treno

-Risolto un problema che consentiva al giocatore di attraversare i muri in moto

-Risolto un problema per il quale il livello di allerta dell'Unidad scendeva da 4 a 0 alla rimozione di un'ondata di rinforzi

-Ora l'abilità Silenziatore avanzato ha effetto sulla riduzione danni di tutte le armi

-Risolto un problema per il quale le armi diventavano inutilizzabili se attivate nella dotazione durante il cambio d'arma

-Risolto un problema per il quale il giocatore non poteva rimontare il silenziatore sul Silencio dopo aver smontato l'arma in Gunsmith.

AUDIO

-Risolto un problema per il quale Amaru non aveva una voce via radio durante i viaggi in elicottero

-Aggiunto l'effetto sonoro mancante per la collisione delle barche con la riva

-Sistemato il suono di avviso della contraerea, che si ripeteva se il giocatore usciva in tempo dalla gittata

-Sistemato il feedback audio dei missili in arrivo

-Migliorata la randomizzazione dei contenuti in radio

-Risolto un problema per il quale i compagni dell'IA ripetevano più volte gli stessi dialoghi

-Aggiunti i suoni mancanti allo schianto degli elicotteri

-Sistemati i dialoghi narrativi che venivano riprodotti dopo ogni schieramento

GRAFICA

-Risolto un problema grafico delle texture della strada con il menu di pausa

-Risolto un problema grafico con le collisioni tra veicoli e bidoni della spazzatura

-Il costume dell'Unidad si compenetrava con la telecamera nella visuale in soggettiva

-I PNG non si posizionavano correttamente quando salivano sui veicoli inclinati di 30°

-L'acconciatura femminile con la coda non si compenetra più con il costume della Santa Muerte

-Risolto un problema raro che faceva calare gli FPS nelle sessioni di gioco più lunghe

NEGOZIO

-Gli incrementi XP ora visualizzano la loro durata

-Il pop-up "Nuovo veicolo sbloccato" non si attiva più ogni volta che viene ottenuto un pacchetto veicoli

-Risolto un problema per il quale il Season Pass non appariva correttamente quando era già stato acquistato

-Il "Freno di bocca V2 per mitra" ora può essere usato con i mitra

MONDO DI GIOCO

-Spostata la Leggenda a Media Luna

-Sistemati vari punti nei quali il giocatore poteva rimanere bloccato

-Risolti vari glitch degli edifici

-Ora le barche non vengono più generate una sopra l'altra ad Agua Verde

STABILITÀ

-Risolti vari crash e glitch

17/05 Il filmato introduttivo di Kingslayer non partirà più all'avvio

MISSIONI/TRAMA

-In "Conti di Nidia Flores":

-Risolto un bug per cui i ribelli non seguivano il giocatore

-Risolto un bug che impediva ai giocatori di interagire con il portatile dopo essere stati uccisi mentre lo usavano

-In "Madre Coca":

-Risolto un bug per cui i ribelli non entravano in auto in caso di stimoli esterni

-In "Generale Baro":

-Risolto un bug che non causava il fallimento della missione se il generale veniva ucciso prima di aver raggiunto il punto di incontro, impedendo ai giocatori di progredire

-In "Il colpo in banca":

-Risolto un bug che visualizzava il percorso sbagliato sul GPS

-In "La talpa":

-Risolto un bug che impediva di progredire nella missione se la talpa veniva sollecitata da stimoli esterni

-Risolto un bug che visualizzava il messaggio "Missione fallita" se i giocatori avevano attivavano un convoglio di Ribellione in crescita con un'altra missione principale attiva

-Corretti diversi attivatori che impedivano o bloccavano il completamento della missione

INTERFACCIA UTENTE

-Il filmato introduttivo di Kingslayer non parte più ogni volta che il gioco viene avviato

-Risolto un bug che faceva apparire grigi gli elementi dell'HUD attivando l'HDR

-Risolto un bug che visualizzava il personaggio sbagliato selezionando uno slot di salvataggio diverso

-Risolto un bug che visualizzava l'orario di manutenzione errato nelle notifiche

-Aggiunte nuove opzioni nelle impostazioni dell'HUD:

-Promemoria input è stato suddiviso in Promemoria input e Azioni contestuali

-Marcatori è stato suddiviso in Marcatori obiettivi, Marcatori comunicazioni, Marcatori nemici e ribelli, Marcatori oggetti e luoghi, Colpo sincronizzato e Marcatori di allerta

-Aggiunto Nuvole di rilevamento, in modo che i giocatori possano disattivare le nuvole di rilevamento dalla MINIMAPPA

-Risolto un bug che cambiava le impostazioni di difficoltà per ogni slot di salvataggio invece di ricordare le preferenze del giocatore

-Risolto un bug per cui il marcatore NUOVO rimaneva attivo sugli oggetti già in inventario

-Aggiunto orario di gioco, latitudine e longitudine alla mappa tattica

-Risolto un bug di Gunsmith che visualizzava gli accessori in posizione errata

COOP

-Risolto un bug che impediva ai giocatori di completare la missione finale se si univano a una sessione dopo che le prime fasi erano state completate

-Risolto un bug per cui solo l'host visualizzava il percorso GPS nella prima missione

-Aggiunta la possibilità di avvertire i compagni quando si è a terra

-I giocatori rientreranno al punto d'inizio della missione una volta morti, invece che in un luogo casuale del mondo

DINAMICA DI GIOCO

-Risolto un bug di Gunsmith che consentiva ai giocatori di modificare solo l'ultima arma usata

-Risolto un bug che bloccava nuovamente le abilità dei ribelli se si entrava nel menu durante il tempo di recupero

-Risolto un bug per cui gli elicotteri non attaccavano le radio ribelli se il giocatore era nascosto

-Risolto un bug che, quando si montava un silenziatore in Gunsmith, svuotava i caricatori pieni una volta tornati in gioco

-Ora i giocatori possono equipaggiare la pistola premendo due volte il relativo comando anche quando tutte le armi sono rinfoderate

-Risolto un bug che impediva ai compagni IA di eseguire un colpo sincronizzato se i marcatori erano disattivati nell'HUD

-Risolto un bug che impediva il funzionamento corretto delle granate diversivo quando i nemici controllavano la posizione dei giocatori

-Risolto un bug che permetteva di marcare due volte le risorse se si veniva uccisi durante il recupero

-Le risorse marcate saranno assegnate a tutti i membri nella zona di raccolta

-Migliorata la coerenza del fuoco da dietro i ripari

-Risolto un bug che impediva ai PNG di rilevare i giocatori quando nuotavano vicini

-Le abilità dei ribelli ora hanno timer di recupero separati

-I giocatori avranno a disposizione un breve tempo per uccidere i nemici in allerta prima di fallire le missioni furtive

-Le sfide ora hanno obiettivi diversi in base alle impostazioni di difficoltà e dell'HUD

-Risolto un bug per cui i soldati dell'Unidad non comparivano più anche se il livello di allerta era ancora attivo

-Risolto un bug per cui le ottiche dell'SVD si disallineavano passando dall'ingrandimento alla visuale sopra la spalla

AUDIO

-Corrette alcune battute dei PNG:

-Granata in arrivo

-Inizio combattimento

-Elicottero abbattuto

-Aggiunte alcune battute dei PNG:

-Distruzione dei pannelli d'allarme

-Elicottero di rinforzo in arrivo

-La radio dei veicoli sarà accesa/spenta, in base all'ultima impostazione dei giocatori

-Risolto un bug che talvolta causava l'attivazione dello stesso dialogo due volte nella stessa sessione dopo aver raccolto una medaglia

-Risolto un bug che manteneva attivo il suono di missile in arrivo anche dopo che i giocatori erano saltati dall'elicottero

-Risolto un bug per cui non veniva riprodotto alcun effetto durante il montaggio dei silenziatori

GRAFICA

-Rifinite diverse animazioni

-Rifinite diverse transizioni della visuale

-Risolto un bug per cui le armi dei nemici morti rimanevano incastrate nelle pareti

MONDO

-Corrette diverse pareti attraverso le quali era possibile individuare e sparare ai giocatori

-Corretti diversi punti in cui i giocatori potevano rimanere incastrati o cadere attraverso la mappa

-Risolto un bug per cui i veicoli nel traffico affondavano nel terreno o compivano un balzo mentre attraversavano i ponti

-Riposizionati alcuni oggetti impossibili da raccogliere

-È stato avvistato qualcosa che si aggirava sulle montagne

STABILITÀ

-Risolti vari crash

-Risolti diversi problemi di connettività

NARCO ROAD

-Risolto un problema per cui l'incremento XP permanente del Season Pass non era disponibile su sistema PS4™

-Risolto un bug che causava la perdita dei progressi del gioco principale quando si avviava il DLC

-Risolto un bug che consentiva ai giocatori che pilotavano un aereo da irrorazione di attivare l'irrorazione di altri giocatori

-Risolto un bug che causava un problema grafico se si usava il turbo per periodi prolungati

-Risolto un bug che causava il fallimento dell'attività di irrorazione aerea senza motivo

-Risolto un bug che non faceva progredire la percentuale di spionaggio dopo il fallimento di una missione

-Risolto un bug per cui i veicoli delle attività venivano creati solo per il primo giocatore

-Risolti vari crash

-Risolti diversi bug di installazione

-Risolti diversi bug di rete

28/06 Aggiunta la modalità Tier

INTERFACCIA UTENTE

- Ora la ragione del rilevamento viene visualizzata sopra la minimappa.

DINAMICA DI GIOCO

- Risolto un problema che impediva al giocatore di usare il drone o il binocolo dopo aver impiegato il drone medico per curare.

- Risolto un bug per il quale i veicoli subivano pochi danni dai colpi a lunga distanza.

- Corretto un bug per il quale il calcio piegato dello Stoner LMG veniva descritto con una posizione errata nella dotazione.

-Corretto un bug per il quale la pistola Whisper non aveva silenziatore e allertava i PNG, se usata dai giocatori.

AUDIO

- Uno strano rumore vicino a una capanna in rovina...

- Risolto un bug per il quale la pistola M9 aveva lo stesso suono con o senza silenziatore.

NARCO ROAD

- Risolto un bug per il quale l'icona del personaggio al seguito poteva sparire dalla mappa tattica.

FALLEN GHOSTS

- Risolto un bug per il quale il giocatore poteva essere rilevato dai PNG se sparava a lunga distanza con la balestra.

21/07 Migliorata la manovrabilità degli Elicotteri

DINAMICA DI GIOCO

- Aggiunti nuovi comandi predefiniti per gli elicotteri, disattivabili per ripristinare quelli precedenti:

* Ora i grilletti controllano la velocità verticale (LT = velocità di discesa verticale, RT = velocità di salita verticale)

* La levetta sinistra controlla la velocità orizzontale (su/giù = avanti/indietro, sinistra/destra = sinistra/destra)

* Sinistra/Destra con la levetta destra controlla la velocità di rotazione dell'elicottero

* Su/Giù con la levetta destra controlla la velocità di rotazione della visuale (non ha impatto sull'inclinazione dell'elicottero. Così facendo il giocatore ha la sensazione di controllare la visuale, che viene seguita dall'elicottero)

- Ora gli elicotteri si comportano diversamente a seconda del modello

* Gli elicotteri piccoli sono velocissimi, altamente mobili e hanno un alto beccheggio

* Le gunship sono veloci, mobili e danno un'impressione molto militare

* I Blackhawk sono più lenti e stabili nella manovrabilità

- La fisica del decollo degli elicotteri ora è molto più realistica. Raggiunti i giusti giri al minuto, l'elicottero decolla automaticamente

- L'elicottero non slitta più durante il decollo

- Il motore dell'elicottero reagisce alle azioni del giocatore (che potrà quindi vedere e sentire i rotori che accelerano o rallentano)

- Distruzione migliorata all'impatto degli elicotteri

HUD

- Usando un elicottero con gatling, l'HUD ora visualizza un reticolo per la mira

- Usando un elicottero con lanciarazzi, l'HUD ora aggancia i bersagli

- Usando un elicottero piccolo con il lanciarazzi, invece dell'aggancio viene sparata una salva di razzi

- Aggiunto un elemento sull'HUD che mostra la velocità e l'altitudine attuali dell'elicottero

MISSIONI/TRAMA

- In "La Gringa": - risolto un bug per il quale a volte scompariva il marcatore obiettivo

- In "L'agente di El Chido": - risolto un bug che impediva il completamento della missione se l'agente veniva allertato

INTERFACCIA UTENTE

- Risolto un bug per il quale il simbolo "Giù" non appariva sempre

AUDIO

- Il giocatore sentirà i motori dell'elicottero accelerare o rallentare

MONDO

- Sistemate alcune zone non scalabili dal giocatore

FALLEN GHOSTS

-Risolto un bug per il quale alcune abilità ribelli non apparivano sull'HUD

- Risolto un bug per il quale alcuni elementi della mappa tattica e della sezione Los Extranjeros apparivano deformati sugli schermi ultra-wide

23/08 Migliorati i colori delle Mimetiche

MISSIONI/TRAMA

- In "La Vieja Granja", risolto un problema per il quale a volte si veniva generati sopra i soldati dell'Unidad, all'uccisione

- In "Il convoglio" (Koani), risolto un problema per il quale a volte il giocatore veniva generato a Itacua, in caso di uccisione

- In "Marcus Jensen", risolto un problema che a volte rendeva la missione non disponibile se il veicolo della fuga veniva distrutto prima dell'interrogatorio di Marcus Jensen

INTERFACCIA UTENTE

- Non vengono più visualizzate delle informazioni errate nella finestra dell'incremento dopo aver attivato un incremento da 2 ore

- La descrizione del calcio piegato del G36C ora indica il luogo di sblocco corretto

- Abbiamo aggiunto una visuale che consente ai giocatori di usare i nuovi comandi dell'elicottero senza HUD

- Risolto un problema per il quale a volte schierarsi nuovamente durante l'uso dell'elicottero mostra il reticolo dell'elicottero su tutti i veicoli

DINAMICA DI GIOCO

- Abbiamo migliorato la precisione dell'elicottero quando è vicino al terreno

- Risolto un problema per il quale l'elicottero, a volte, rimbalzava sul terreno al decollo

- Ora è possibile schierare i veicoli acquistati o guadagnati durante la modalità offline

- Risolto un problema per il quale il giocatore non poteva usare il drone, il binocolo e i comandi della squadra e dei ribelli dopo essere stato rianimato da un veicolo non attivo

AUDIO

- Risolto un problema per il quale vari mitra avevano l'audio mancante

GRAFICA

- Risolti diversi problemi in Charactersmith

- Risolti dei problemi per i quali alcuni corpetti non facevano visualizzare correttamente le munizioni secondarie

NEGOZIO/PERSONALIZZAZIONE

- Abbiamo aggiunto un altro colore per le tute ghillie

- Aggiunte opzioni mimetiche a maglie e pantaloni CRYE

NARCO ROAD

- In "Gara aerea Electro®", abbiamo risolto un problema per il quale a volte la missione si bloccava alla seconda fase

- In "Profeta su ruote", abbiamo risolto un problema per il quale il giocatore non poteva dialogare con Arturo

- In "Vaffancamion", abbiamo risolto un problema per il quale i giocatori che non seguivano il bersaglio non completavano la missione

FALLEN GHOSTS

- Abbiamo risolto un problema per il quale la zona di pericolo del mortaio a volte non appariva

- Abbiamo risolto un problema per il quale la distanza dei nemici marcati non appariva per tutti i nuovi PNG

- Abbiamo risolto un problema che impediva la visualizzazione dei numeri sui nemici durante il colpo sincronizzato

PC

- Abbiamo risolto un problema per il quale la visuale all'indietro sui veicoli scattava durante la guida

- Abbiamo risolto un problema per il quale rimanevano attivi i comandi col mouse per l'elicottero dopo il passaggio dallo schema di comandi nuovo a quello classico

- Abbiamo risolto un problema per il quale le opzioni di sensibilità del Tobii® EyeX non funzionavano

- Abbiamo risolto un problema che causava un errore grafico vicino a Libertad con le GPU AMD

- Abbiamo risolto un problema per il quale la volumetria dei godray attraversava gli edifici in determinate condizioni

- Abbiamo risolto un problema per il quale mancava l'icona del beccheggio sull'HUD quando si usava lo Steam Controller

Vogliamo anche cogliere l'occasione per segnalarvi Ghost Recon® Network e Ghost Recon® Wildlands HQ. Questi aggiornamenti non sono contenuti nella patch, ma volevamo farvi sapere che abbiamo apportato delle migliorie.

GHOST RECON® NETWORK

- Le statistiche Tier One ora sono visualizzate sulla pagina del profilo Ghost

- Ora potete mettere "mi piace" al contenuto in evidenza nella pagina principale

- Abbiamo aggiunto un generatore di firme, per sfoggiare le vostre statistiche

10/10 Introduzione di Ghost War

MISSIONI/TRAMA

- Risolto un bug in "El Cardenal" che impediva ai giocatori di rientrare liberamente dopo aver fallito la missione

INTERFACCIA UTENTE

- Risolto un bug che visualizzava il tag "NUOVO" sulla dotazione anche se non erano presenti nuovi oggetti

- Risolto un bug che faceva apparire in ritardo l'avviso "Missile in avvicinamento"

- Risolte alcune situazioni in cui i punti Prestigio guadagnati non venivano visualizzati sullo schermo

COOP

- Risolto un bug per cui un giocatore non poteva essere espulso da una lobby se il comando veniva selezionato da più giocatori

- Aggiunto il supporto di server di relay per migliorare la connettività fra i giocatori

DINAMICA DI GIOCO

- Risolto un bug che a volte faceva perdere al giocatore il controllo del personaggio dopo aver sparato dal bagagliaio di un'auto

- La nuova animazione di atterraggio dell'elicottero è stata migliorata

STABILITÀ

- Risolto un bug che creava problemi di avvio del gioco ai possessori di Norton Antivirus

NARCO ROAD

- Risolto un bug in "El Invisible" che impediva alla schermata "Missione fallita" di apparire, rendendo la missione non disponibile

07/11 Ripristinata la velocità dei caricamenti

Modifiche PvP:

- Risolto un problema per il quale il personaggio rimaneva bloccato in un loop di animazioni se atterrato subito dopo essere stato guarito.

- Risolto un problema che causava un crollo della frequenza fotogrammi mentre si scorrevano i video del menu dei tutorial.

- Risolto un problema per il quale l'arma del personaggio rimbalzava da un lato all'altro durante il filmato di fine gioco.

- Risolto un problema per il quale il tratto In addestramento non assegnava la corretta quantità di XP.

- Risolto un problema per il quale alcune azioni non erano assegnate ai comandi corretti nello schema di comandi del menu Opzioni.

- Risolto un problema per il quale la prima schermata di caricamento della seconda partita veloce giocata consecutivamente mostrava i punteggi della partita precedente.

- Risolto un problema per il quale il comando Pronto non veniva mostrato se il giocatore aveva premuto ESC o il pulsante B del controller subito prima della scelta della dotazione per il secondo round.

- Risolto un problema per il quale i comandi dell'HUD durante la mira con varie armi non davano le informazioni corrette.

- Risolto un problema per il quale le preimpostazioni verniciatura delle armi non si aggiornavano correttamente.

- Risolto un problema per il quale i comandi dell'HUD relativi all'abilità speciale della classe in uso venivano mostrati anche nelle sequenze di nuoto.

- Risolto un problema per il quale il reticolo dell'arma non compariva sull'HUD dopo essere stati colpiti con una flashbang.

- Adesso le armi possono essere personalizzate direttamente dal menu Dotazione anziché dalla pagina Modifica aspetto.

- Aggiunta la possibilità di accedere al negozio dal menu principale della modalità PvP.

- Risolto un problema per il quale i giocatori non ricevevano XP dopo una partita.

Modifiche alla campagna:

- Gli elicotteri non termineranno più le munizioni dopo aver sparato a lungo.

Modifiche solo su sistema PS4™:

- Risolto un problema per il quale premendo il tasto triangolo per scattare una foto del gioco cambiava anche l'arma impugnata al momento.
 
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