PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ci sono DLC con nuove missioni ecc come gli altri due? :asd:
Nessuna nuova espansione o dlc di quel genere. Queste sono solo missioni a tema specifiche e a tempo limitato che escono periodicamente (le famose sfide) con ricompense e aggiunte extra niente male.

Spesso interessanti, come quella dello Yeti, delle streghe, di Predator o appunto come questa di S.C... Altre invece sono più "ordinarie".

Anche se non ti connetti da un po' alcune restano fisse :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma gli eventi, come questo di Sam Fisher, si possono rigiocare una volta completati? Con un secondo personaggio eventualmente?

madonna da quanto non ci giocavo :rickds:

l'ho rimesso su appositamente per la missione di sam, in combinazione con la speranza di farmi tornare la voglia di rimanere in bolivia per continuare il gioco.

il risultato è riuscito a metà. la missione l'ho completata (non prima di riuscire a catturare un boss di una regione senza aver completato nessun'altra missione - el way. in pratica il gioco si è avviato con la missione di catturarlo ed estrarlo già attiva e non so perché - anche perché sono mesi che non ci gioco).

dopo mille difficoltà ho capito come accedere alla missione speciale (icona che compare solo di sera che, nella vastità della mappa, ho avuto non poche difficoltà a trovarla. sono dovuto ricorrere a google >.>) che ho scoperto essere di una difficoltà assurda (riprovata una decina di volte e alla fine arreso a completarla a difficoltà arcade :asd:)

la missione di per sé è abbastanza classica, ma è bello rivedere sam con tanto di rimando a snake e con quella frase che potrebbe indicare un suo ritorno. graditissimo il visore sonar che mi va a sostituire il verde del notturno.

però l'attrazione per il gioco non è scattata nuovamente. continuo a trovarci gli stessi, fastidiosi limiti (in primis il sistema di respawn) e la parte tattica non è così profonda come vorrei, trovandolo molte volte frustrante a difficoltà alte piuttosto che stimolante.

poi anche l'open world è uno di quei casi in cui è completamente accessorio dato che a parte usarlo per spostarsi da un punto all'altro non c'è niente da fare (collezionabili a parte), quindi se all'inizio prendo sempre le macchine per spostarmi, poi mi stanco e passo agli elicotteri, ma sono così noiosi che poi finisco al viaggio rapido.

non so. un po' sono abbattuto per questa cosa. dopo re7 potrei riprenderlo e intervallarlo ad altri per finirlo

però l'attrazione per il gioco non è scattata nuovamente. continuo a trovarci gli stessi, fastidiosi limiti (in primis il sistema di respawn) e la parte tattica non è così profonda come vorrei, trovandolo molte volte frustrante a difficoltà alte piuttosto che stimolante.

poi anche l'open world è uno di quei casi in cui è completamente accessorio dato che a parte usarlo per spostarsi da un punto all'altro non c'è niente da fare (collezionabili a parte), quindi se all'inizio prendo sempre le macchine per spostarmi, poi mi stanco e passo agli elicotteri, ma sono così noiosi che poi finisco al viaggio rapido.
Condivido pienamente questi due aspetti infatti lo reputo un capitolo della serie completamente denaturalizzato e tremendamente pessimo e deludente come gioco se non giocato in co-op, il che è un peccato perchè come ambientazione stra merita. Aggiungici una storia che più pressapochista non si può, per di più senza personaggi praticamente, a parte delle sagome. E' lo stesso sistema di racket che si è visto in mafia 3, ma almeno li qualche motivo per andare avanti c'era. Funziona a malapena anche per sessioni mordi e fuggi, le basi non è che abbiano un level design passabile eh. Almeno in un Far Cry ti puoi divertire a liberarli.

Ripensa un attimo a com'era Future Soldier e ora guarda questo. Wildlands è un enorme parco divertimenti (con pochi divertimenti) fatto su misura per la co-op e basta, farlo in single è volersi male e perdere tempo secondo me.

Condivido pienamente questi due aspetti infatti lo reputo un capitolo della serie completamente denaturalizzato e tremendamente pessimo e deludente come gioco se non giocato in co-op, il che è un peccato perchè come ambientazione stra merita. Aggiungici una storia che più pressapochista non si può, per di più senza personaggi praticamente, a parte delle sagome. E' lo stesso sistema di racket che si è visto in mafia 3, ma almeno li qualche motivo per andare avanti c'era. Funziona a malapena anche per sessioni mordi e fuggi, le basi non è che abbiano un level design passabile eh. Almeno in un Far Cry ti puoi divertire a liberarli.
Ripensa un attimo a com'era Future Soldier e ora guarda questo. Wildlands è un enorme parco divertimenti (con pochi divertimenti) fatto su misura per la co-op e basta, farlo in single è volersi male e perdere tempo secondo me.

io continuerò a ribadire che devono piazzare gli ordini ai compari singoli, così da poter fare un minimo di tattica negli approcci (come il poter ingaggiare da diverse direzioni). così come metterei la possibilità di cambiare l'equip dei compari, oltre che l'estetica già implementata con la prima patch del secondo anno.

capisco che non sia uno shooter tattico come i precedenti, ma potrebbero rendere l'esperienza più malleabile per il giocatore singolo per avvicinarla a quella in coop.

per la storia comunque è molto presente, con tutti i personaggi molto caratterizzati. il fatto è che devi guardarti i video e raccogliere i collezionabili per farla uscire fuori, perché appunto essendo tutto molto improntato per una cooperativa immediata gli aspetti come la narrazione sono stati messi come accessorio a chi volesse interessarsi e approfondire.

vedremo quali saranno le prossime patch e se e cosa aggiungeranno :sisi:

io continuerò a ribadire che devono piazzare gli ordini ai compari singoli, così da poter fare un minimo di tattica negli approcci (come il poter ingaggiare da diverse direzioni). così come metterei la possibilità di cambiare l'equip dei compari, oltre che l'estetica già implementata con la prima patch del secondo anno.
capisco che non sia uno shooter tattico come i precedenti, ma potrebbero rendere l'esperienza più malleabile per il giocatore singolo per avvicinarla a quella in coop.
No no, non l'hanno nemmeno preso in considerazione. E' tutto approssimativo perchè dovevano metterlo e basta, è palese che manco ci hanno dedicato tempo a fare una struttura che stesse in piedi, ti danno il sync kill e basta.

per la storia comunque è molto presente, con tutti i personaggi molto caratterizzati. il fatto è che devi guardarti i video e raccogliere i collezionabili per farla uscire fuori, perché appunto essendo tutto molto improntato per una cooperativa immediata gli aspetti come la narrazione sono stati messi come accessorio a chi volesse interessarsi e approfondire.
Eh ho capito, però intendevo qualcosa di più "classico". Se non stai dietro ai collezionabili la storia la fanno le comunicazioni radio..Ma comunque questo è il meno, era solo per dire che se ci fosse qualcosa di così stimolerebbe un pò di più la progressione in single.

Puoi spiegare meglio questo punto ?

Di roba da fare ce n'è ragazzi... E sopratutto di come farla... Vi prego non torniamo ai soliti discorsi :tristenev:

Se intendi "accessorio" un'ambientazione fantastica e con atmosfere uniche stiamo al fresco propri :asd:

Credo sia la migliore uscita nel 2017, si penso che oggettivamente batta anche quella di Horizon :sisi: E anche quella di FC5 se è per quello...

Credo sia la migliore uscita nel 2017, si penso che oggettivamente batta anche quella di Horizon :sisi: E anche quella di FC5 se è per quello...
Ma se FC5 neanche l'hai giocato però (non so Horizon) :asd:

BTW, per il resto non sono propriamente d'accordo con l'OW accessorio, visto che viene sfruttato, sia in qualche missione sia in robette secondarie, non viene sfruttato appieno ecco, ed appunto forse è troppo grosso in questo senso, questo si :sisi:

Anche per il fatto che non sia godibile in SP, ma questa parte è stata discussa già più volte :sasa:

Ma se FC5 neanche l'hai giocato però (non so Horizon) :asd:BTW, per il resto non sono propriamente d'accordo con l'OW accessorio, visto che viene sfruttato, sia in qualche missione sia in robette secondarie, non viene sfruttato appieno ecco, ed appunto forse è troppo grosso in questo senso, questo si :sisi:

Anche per il fatto che non sia godibile in SP, ma questa parte è stata discussa già più volte :sasa:
Non ho giocato a entrambi ma ho letto pareri e visto video. Per FC5 il fatto che non ci siano deserti, montagne innevate, paludi ecc è un limite non da poco se la mettiamo sul piano della varietà... Ok è ambientato nel Montana e tutti quegli ecosistemi stonerebbero insieme ma allora questo punto non dovrebbe neanche fare testo su una classifica da "miglior ambientazione OW" :sisi:

Per quanto riguarda Horizon inserisco questo post scritto da un'altro utente qui sul forum:

horizon per ovvie ragioni di potenza grafica è quello che offre gli scenari migliori ma ha una mappa decisamente senza senso nelle proporzioni del tipo foresta pluviale a 100m da un deserto che dista 300m da un ghiacciao 

un minimo di stacco ovviamente c'è, merito anche della palette cromatica che fà molto di suo per enfatizzare uno scenario diverso dall'altro.... diciamo che se giochi senza indicatori che indicano la distanza, si percepisce di meno questo senso di proporzioni bizzarre di cui sto parlando; se invece giochi con gli indicatori che indicano la distanza, la cosa diventa un pò ridicola purtroppo. Mettiamoci anche il fatto che la mappa del gioco è abbastanza piccola
se confrontata a quella di TW3 e zelda e la cosa viene ancora più enfatizzata.
Solo questo dovrebbe bastare per dire che Horizon come OW è inferiore :stema: Ma sarei comunque contento di essere smentito...

P.S. Si potrebbe postare la discussione nel topic in Console War :leon:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/603258-Best-Open-World

No no, non l'hanno nemmeno preso in considerazione. E' tutto approssimativo perchè dovevano metterlo e basta, è palese che manco ci hanno dedicato tempo a fare una struttura che stesse in piedi, ti danno il sync kill e basta.
Eh ho capito, però intendevo qualcosa di più "classico". Se non stai dietro ai collezionabili la storia la fanno le comunicazioni radio..Ma comunque questo è il meno, era solo per dire che se ci fosse qualcosa di così stimolerebbe un pò di più la progressione in single.
purtroppo per noi che ci giochiamo in singolo hanno messo come base il fatto di offrire una semplice e rapida cooperativa, e questo si riflette su tutto il resto della struttura ludica del gioco

Puoi spiegare meglio questo punto ?
che la mappa aperta di per sé non ha un grande valore aggiunto. al di fuori di quei punti caldi (basi, avamposti, strutture come fabbriche o altro) si tratta solo di strade che collegano i vari punti di interesse. Non ci sono eventi, avvenimenti o interazioni di sorta con la mappa. ha solo una funzione prettamente estetica.

quindi anche a viaggiare in macchina dopo un po' perdo la voglia dato che si tratta di un sistema "lento" per passare fra i punti d'interesse, mentre gli elicotteri li trovo proprio noiosi da guidare

Di roba da fare ce n'è ragazzi... E sopratutto di come farla... Vi prego non torniamo ai soliti discorsi :tristenev:
Se intendi "accessorio" un'ambientazione fantastica e con atmosfere uniche stiamo al fresco propri :asd:

la roba da fare c'è come quantitativo, ma a livello di varietà no, non si scappa da queste cose :asd: le missioni per la raccolta di risorse sono di una tipologia ristretta e comunque non sono missioni elaborate. le missioni della storia anche li sono di una tipologia ristretta e in fondo le uniche missioni cicciose sono quelle "finali" di ogni membro del cartello da eliminare, dove però l'approccio se affrontato in singolo ti obbliga al full stealth nei livelli di difficoltà più alti, solo che la struttura tattica limitata del giocatore singolo rende un po' frustrante il tutto.

sono difetti che alla fine vengono sentiti più o meno a seconda di chi gioca e come gioca, ma dire che ci siano tante cose da fare è corretto solo nella sua accezione numerica.

comunque sì, come sto parlando in un altro forum, molti open world di adesso offrono "solo" paesaggi da cartolina e niente più, con un livello di interazione scarso o nullo come anche in questo caso. l'open world di horizon è magnifico visivamente, nessuno lo metterà mai in dubbio, ma a livello di interazione (oltre alla raccolta di materiali e caccia di animali e macchine) non da nulla all'utente. cioè nei villaggi non ci sono attività, non ci sono vendor. è solo una mappa grande e variegata in cui sono distribuite diverse icone fra missioni e collezionabili.

ah sì, manca anche un sistema che permetta di "aspettare" per far passare il tempo velocemente (magari per fare ingaggi in notturna sfruttando il fatto che i vari nemici vanno a dormire eccetera)

la roba da fare c'è come quantitativo, ma a livello di varietà no, non si scappa da queste cose :asd: le missioni per la raccolta di risorse sono di una tipologia ristretta e comunque non sono missioni elaborate. le missioni della storia anche li sono di una tipologia ristretta e in fondo le uniche missioni cicciose sono quelle "finali" di ogni membro del cartello da eliminare, dove però l'approccio se affrontato in singolo ti obbliga al full stealth nei livelli di difficoltà più alti, solo che la struttura tattica limitata del giocatore singolo rende un po' frustrante il tutto.
Già detto e ridetto... La varietà la fa il videogiocatore stesso... Quasi quasi metterei un mio vecchio post...

sono difetti che alla fine vengono sentiti più o meno a seconda di chi gioca e come gioca, ma dire che ci siano tante cose da fare è corretto solo nella sua accezione numerica.
Completamente d'accordo sulla parte in neretto.

ah sì, manca anche un sistema che permetta di "aspettare" per far passare il tempo velocemente (magari per fare ingaggi in notturna sfruttando il fatto che i vari nemici vanno a dormire eccetera)
Facendo il viaggio rapido il tempo avanza...

che la mappa aperta di per sé non ha un grande valore aggiunto. al di fuori di quei punti caldi (basi, avamposti, strutture come fabbriche o altro) si tratta solo di strade che collegano i vari punti di interesse. Non ci sono eventi, avvenimenti o interazioni di sorta con la mappa. ha solo una funzione prettamente estetica.
quindi anche a viaggiare in macchina dopo un po' perdo la voglia dato che si tratta di un sistema "lento" per passare fra i punti d'interesse, mentre gli elicotteri li trovo proprio noiosi da guidare
Ok lo metto :asd:

Si immagino che più avanti diventi ripetitivo ma in questi giuochi bisogna anche saper "perdersi", e qui le occasioni per farlo ci sono, ed ecco che l'essere troppo lungo, diventa un pregio. Ad esempio io sto passando un mucchio di tempo a smanettare con l'equipaggiamento mimetico creando i miei set personalizzati per ogni evenienza.
(Adesso ne approfitto per dimostrarvi quanto sono malato )

Sto nella calda foresta Boliviana? Canotta con mimetica digital tiger, pantaloni e zaino color oliva, pittura facciale, armi anche quelle in digital tiger con certe parti in nero...

Salgo in cima ai tetti cementati color grigio di una favelas per cecchinare i nemici? T-shirt e cappellino colore urban acu, jeans e zaino grigi, armi con alcune parti in nero e sempre con colore urban acu...

Decido di raggiungere una base nemica facendo una scarpinata sulle montagne aride? Felpa con cappuccio color marrone, idem lo zaino, pantaloni mimetici auscam come le armi, armi sempre con certe parti in nero...

Piove? Ancora cappellino. C'è il sole? Occhiali da sole. Shemag? Sempre C'ho il pg femmina, devo tenerla alla moda

E che adesso ho poche personalizzazioni e poche armi, pensa quando ne avrò di svariati tipi dell'uno e dell'altro.

Ok per queste menate bisogna essere ossessionati ed appassionati non poco, quello che intendo è che bisogna saper veramente CAZZEGGIARE, questo è uno di quei titoli in cui per forza bisogna farlo. Che sia online o in single player se non si sa "perdere" tempo su quello che ci viene offerto (ad esempio armi e mimetiche) la noia è inevitabile.

Mettiamo lo STEALTH io cerco sempre di fare la partita perfetta ed inevitabilmente ogni volta c'è sempre un qualcosa di diverso che mi diverte: approccio, imprevisti, abilità sbloccate, condizioni climatiche, personalizzazione. Inutile fare le missioni in fretta e furia chiamandole ripetitive se non si riesce a portare da soli un minimo di varietà, magari sbloccando pure tutti gli obbiettivi in game. Ormai abbiamo visto l'andazzo dell'industria video ludica, loro ormai hanno inventato di tutto per farci divertire (mancherebbe solo la virtual reality ), io dico che ora tocca a noi saper divertirci.

Per andare da un punto all'altro usavi spesso l'elicottero? Sbagliato, certe volte ad esempio è meglio farsela a piedi per variare il gameplay, godersi il panorama, le città, un assolo di chitarra, le barzellette dei compagni, scoprire anche qualche easter egg, insomma fare veramente i turisti in Bolivia e vivere tutto quello che questo enorme OPEN WORLD offre (che poi ho controllato, saranno venti le regioni in totale ).

Insomma il dove voglio arrivare è che se in questo titolo non si riesce a convivere almeno con queste 3 principali capisaldi, ovvero il cazzeggio, il combattimento/stealth creativo o quello che questo open world offre, dalla più improbabile chicca al panorama ultra mozzafiato, allora si, è un titolo che verrà sicuramente a noia molto presto e che probabilmente non fa per te.

Ed è per questi motivi che lo apprezzo moltissimo e sotto sotto per molti aspetti mi sta sorpassando MGS5 (capitolo per me quasi perfetto della mia saga preferita in assoluto XD ).

Adesso basta se no non vado più a letto :asd:

Non ho giocato a entrambi ma ho letto pareri e visto video. Per FC5 il fatto che non ci siano deserti, montagne innevate, paludi ecc è un limite non da poco se la mettiamo sul piano della varietà... Ok è ambientato nel Montana e tutti quegli ecosistemi stonerebbero insieme ma allora questo punto non dovrebbe neanche fare testo su una classifica da "miglior ambientazione OW" :sisi:
Aspé, ma stiamo parlando di gioco in toto o miglior ambientazione, perché io la prima cosa contesto :hmm:

Già detto e ridetto... La varietà la fa il videogiocatore stesso... Quasi quasi metterei un mio vecchio post..

di nuovo: la varietà nelle missioni è molto limitata se scegli di giocarlo a difficoltà massima e sei da solo. o vai full stealth o muori in molto poco, costringendoti a sorbirti un caricamento (e inizia ad essere noioso se sono tanti caricamenti per ogni volta che si fallisce) che poi ti piazza in un punto di respawn impostato e che magari non c'entra nulla con la tattica di approccio che vuoi realizzare (es: io voglio cercare di entrare in una struttura dal suo lato sud e lo spawn è sempre al suo lato nord, costringendomi ogni volta a dover rifare il giro perdendo ulteriormente tempo)

Completamente d'accordo sulla parte in neretto.

Facendo il viaggio rapido il tempo avanza...

eh ok, ma non posso continuare a fare il viaggio rapido in giro per la mappa e sorbirmi diversi caricamenti perché non ho un comando che mi permetta di piazzarmi in un rifugio ed uscirne all'ora che voglio. ieri per aspettare la missione di sam sono rimasto li col gioco acceso mentre facevo dell'altro fino a quando non sono arrivate le 21:00 in game :asd:

Ok lo metto :asd:
per il post che hai rimesso si tratta -come dici tu- di essere ossessionati dal gioco. perdere tempo a gestire l'estetica dei personaggi in base alle zone non serve a niente se non un mero piglio estetico. i vari vestiti non danno più mimetizzazione così come non cambia nulla a seconda dell'environment, potendo restare in canotta in cima le montagne che non cambia niente, e si tratta di uno sforzo obbligatorio che dovrei essere portato a fare in modo forzato.

il viaggiare a piedi è semplicemente una follia quando ti ritrovi a dover coprire anche diversi km fra un punto e l'altro, anche perché dopo un tot di ore le battute iniziano sempre ad essere le stesse (ieri avrò sentito per la duecentesima volta la battuta sulla coca legale per l'altitudine). non ci sono neanche differenziazioni degli npc in base ai luoghi: quelli sono e quelli rimangono. Ma io in primis sono quello che se l'obiettivo è sotto i 600 metri scendo dal mezzo e me la faccio a piedi per non essere scoperto (anche perché molte volte l'indicatore sulla minimappa ti porta direttamente dentro la struttura, e magari finisci per essere prossimo all'ingresso principale e se non te ne accorgi scatta l'allarme perché vieni visto che neanche hai iniziato a pensare a come affrontare la situazione.

Il tuo punto di vista è quello di un utente che si diverte enormemente con il gioco e che non sente in nessun modo i difetti che il titolo presenta e non te ne faccio mica una colpa, anzi, buon per te! ma questo comunque non porta a dover dire "magari non è per te". è che semplicemente a te non pesano per niente mentre a me pesano di più.

e il gioco mi piace, altrimenti non c'avrei speso dei soldi, solo che mi rammarica il fatto che poteva essere meglio (specialmente per il giocatore singolo), ma così non è.

per il post che hai rimesso si tratta -come dici tu- di essere ossessionati dal gioco. perdere tempo a gestire l'estetica dei personaggi in base alle zone non serve a niente se non un mero piglio estetico. i vari vestiti non danno più mimetizzazione così come non cambia nulla a seconda dell'environment, potendo restare in canotta in cima le montagne che non cambia niente, e si tratta di uno sforzo obbligatorio che dovrei essere portato a fare in modo forzato. Ci sono le tute ghillie per la mimetizzazzione (la missione con SAM in estremo non la finivo senza quelle :asd: ).  

Se a te non piace smanettare non puoi dare colpa al gioco, idem per le armi... E' un gioco (anche) per appassionati di roba militare, io non mi vado a lamentare di un gioco di calcio perchè c'è il calcio :asd:.

il viaggiare a piedi è semplicemente una follia quando ti ritrovi a dover coprire anche diversi km fra un punto e l'altro, anche perché dopo un tot di ore le battute iniziano sempre ad essere le stesse (ieri avrò sentito per la duecentesima volta la battuta sulla coca legale per l'altitudine). non ci sono neanche differenziazioni degli npc in base ai luoghi: quelli sono e quelli rimangono.
SBAGLIATISSIMO, quella battuta la senti solo li, te lo posso confermare ci sono già passato, idem per altri dialoghi Ma io in primis sono quello che se l'obiettivo è sotto i 600 metri scendo dal mezzo e me la faccio a piedi per non essere scoperto (anche perché molte volte l'indicatore sulla minimappa ti porta direttamente dentro la struttura, e magari finisci per essere prossimo all'ingresso principale e se non te ne accorgi scatta l'allarme perché vieni visto che neanche hai iniziato a pensare a come affrontare la situazione.

Il tuo punto di vista è quello di un utente che si diverte enormemente con il gioco e che non sente in nessun modo i difetti che il titolo presenta e non te ne faccio mica una colpa, anzi, buon per te! ma questo comunque non porta a dover dire "magari non è per te". è che semplicemente a te non pesano per niente mentre a me pesano di più.
mi sembra di aver commentato sempre in modo oggettivo e coerente alla fine (quando sono serio :sard:), devo ricordare pag 80 e 81 di questo topic?

e il gioco mi piace, altrimenti non c'avrei speso dei soldi, solo che mi rammarica il fatto che poteva essere meglio (specialmente per il giocatore singolo), ma così non è. l
o so che ti piace lo avevo capito da un pezzo, e rispetto i pareri di chi ha le sue idee su questo titolo... Però spesso per molte cose non posso che dissentire

Risposte in neretto :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Aspé, ma stiamo parlando di gioco in toto o miglior ambientazione, perché io la prima cosa contesto :hmm:

Ambientazione :morristend:

- - - Aggiornato - - -

di nuovo: la varietà nelle missioni è molto limitata se scegli di giocarlo a difficoltà massima e sei da solo. o vai full stealth o muori in molto poco, costringendoti a sorbirti un caricamento (e inizia ad essere noioso se sono tanti caricamenti per ogni volta che si fallisce) che poi ti piazza in un punto di respawn impostato e che magari non c'entra nulla con la tattica di approccio che vuoi realizzare (es: io voglio cercare di entrare in una struttura dal suo lato sud e lo spawn è sempre al suo lato nord, costringendomi ogni volta a dover rifare il giro perdendo ulteriormente tempo)

E abbassa la difficoltà no?

Risposte in neretto :sisi:
- per le armi ti do ragione e infatti li ci sto a smanettarci fra le armi da ottenere e i pezzi con cui personalizzarle. infatti prima di passare ad una nuova regione la ripulisco anche dei collezionabili, ma per l'estetica alla fine metto l'outfit che mi piace quel momento e passo oltre. ora devo pensare a come conciare i compagni dato che si può fare :stema:. potrei fare un team di pescatori o di hipster con la barba (come già il protagonista tra l'altro :rickds:)

cioè smanettare con le armi è normale in quanto nell'economia del gioco, ma per i vestiti si tratta di roba fine a sé stessa.

- per le battute sì, so che dipendono dalla zona, ma questo non toglie che è la 200esima volta che sento che al rientro faranno "un bell'esame delle urine" :rickds:. il mio "quelli sono e quelli rimangono" mi riferivo agli npc: non trovi (o almeno, non mi è parso di trovare) degli npc diversi a seconda delle zone

- si infatti ho iniziato a giocare ad avanzato che per lo meno è un buon bilanciamento tra sfida offerta e punitività della stessa. anche se ammetto che la missione di sam l'ho dovuta fare in arcade perché non ci stavo saltando fuori

cioè smanettare con le armi è normale in quanto nell'economia del gioco, ma per i vestiti si tratta di roba fine a sé stessa.
Non è mai fine a se stessa per un'appassionato :gix:

- per le battute sì, so che dipendono dalla zona, ma questo non toglie che è la 200esima volta che sento che al rientro faranno "un bell'esame delle urine" :rickds:. il mio "quelli sono e quelli rimangono" mi riferivo agli npc: non trovi (o almeno, non mi è parso di trovare) degli npc diversi a seconda delle zone
Intendi il Team Ghost? No quello non cambia (non avrebbe senso) anche se ora è possibile modificare l'aspetto (non so se li sostituisci con delle icone personaggio però :hmm: ).

Non è mai fine a se stessa per un'appassionato :gix:

Intendi il Team Ghost? No quello non cambia anche se ora è possibile modificare l'aspetto (non so se li sostituisci con delle icone personaggio però :hmm: ).

chiaro che l'appassionato guarda anche i lacci delle scarpe, ma appunto nel gioco non offrono cambiamenti (aka che sia vestito da assassino o con una tuta guille -o come si chiamano :asd:- i nemici mi spottano uguale)

cmq no, non intendo il team ghost, ma gli npc proprio.. i boliviani che trovi in giro insomma :asd: le loro skin e comportamenti sono quelli e sparsi indistintamente per tutta la mappa

Per quanto mi riguarda questo è uno dei giochi più belli e completi che io abbia giocato in questa gen e a quanto pare hanno ancora intenzione di supportarlo per un altro anno. Grandissima mossa da parte di Ubisoft.

chiaro che l'appassionato guarda anche i lacci delle scarpe, ma appunto nel gioco non offrono cambiamenti (aka che sia vestito da assassino o con una tuta guille -o come si chiamano :asd:- i nemici mi spottano uguale)

cmq no, non intendo il team ghost, ma gli npc proprio.. i boliviani che trovi in giro insomma :asd: le loro skin e comportamenti sono quelli e sparsi indistintamente per tutta la mappa

Le tute ghillie funzionano, a volte forse si buggano ma a me non è mai capitato :morristend:

Hai provato a metterti anche i pantaloni ghillie? Magari è per quello...

Io invece vorrei vedere delle chicas tra le fila del cartello S.B :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Per quanto mi riguarda questo è uno dei giochi più belli e completi che io abbia giocato in questa gen e a quanto pare hanno ancora intenzione di supportarlo per un altro anno. Grandissima mossa da parte di Ubisoft.
Quoto :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro