PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Le tute ghillie funzionano, a volte forse si buggano ma a me non è mai capitato :morristend:Hai provato a metterti anche i pantaloni ghillie? Magari è per quello...

Io invece vorrei vedere delle chicas tra le fila del cartello S.B :trollface:
ah sì? :tristenev: cioè offrono davvero più copertura e quindi risulto difficile da notare?

 
Ma gli eventi, come questo di Sam Fisher, si possono rigiocare una volta completati? Con un secondo personaggio eventualmente?
Credo proprio di si.

cmq no, non intendo il team ghost, ma gli npc proprio.. i boliviani che trovi in giro insomma :asd: le loro skin e comportamenti sono quelli e sparsi indistintamente per tutta la mappa
Ci devo ancora andare ma mi pare che Agua Verde sia una zona piena di turisti e ricconi, quindi con npc variegati... Ok una sola su 20 e passa provincie ma almeno lì sono stati coerenti... Ah poi mi sembra di non aver mai trovato cocaleros in montagna con la neve ad esempio.

 
Ma è inutile sto DLC di Splinter Cell! :morris82:

Io avevo gia la tuta di Fisher fin dall'inizio con Uplay, si sbloccava avendo giocato Blacklist.

Ho fatto la missione ma a parte ridarmi il visore che gia era presente, non c'è altro! Dove sono le armi?

 
Ma è inutile sto DLC di Splinter Cell! :morris82:Io avevo gia la tuta di Fisher fin dall'inizio con Uplay, si sbloccava avendo giocato Blacklist.

Ho fatto la missione ma a parte ridarmi il visore che gia era presente, non c'è altro! Dove sono le armi?
Non tutti hanno giocato Blacklist eh..

 
Ma come si fa la missione di Fisher? Sono arrivato, dopo parecchi tentativi, all'interno della basa ma durante l'hacking sono stato fulminato durante l'orda, con conseguente ragequit. Sto intorno al lv. 10. Sto sbagliando qualcosa o proprio la missione è pensata per essere ardua? Gioco ad avanzato.

 
Quella missione è particolarmente difficile... E' suddivisa in due parti, la prima da svolgere in full stealth e la seconda è di sopravvivenza.

Alla prima parte non si scappa: 0 uccisioni, 0 allarmi, 0 morti, infatti non essendoci checkpoint non potrai rimediare ai tuoi errori se non ricominciare dall'inizio. E' necessario quindi rispolverare il manuale dell'infiltrazione furtiva, i consigli sono sempre gli stessi: sfrutta il territorio per nascondere dal nemico ed evita completamente il combattimento. E' notte perciò sfrutta al massimo le zone buie, spara alle luci con un'arma silenziata per agevolarti, immergiti nella vegetazione, usa le esche diversivo e il bengala, e indossa le tute ghillie (ti permettono di mimetizzarti anche nell'erba bassa).

Io sono passato per il lato quello con il ponticello di legno per entrare e avanzando mi sono ritrovato davanti l'antenna che disturba i droni; disattivala, spiegherò più avanti il perché.

La seconda parte consiste nel combattere e difendere la posizione mentre Sam fa il suo dovere... Ora io la vedo in due soli modi per avanzare: 1 O abbassi la difficoltà e giochi come sempre 2 Te la dai alla fuga.

1 Anche se abbasserai la difficoltà sarà comunque ardua la cosa... Prima di parlare con Sam piazza il più possibile mine e c4 nei dintorni, non potrai contattare i ribelli per un supporto o per un diversivo ma il mortaio funzionerà quindi usa anche quello. La squadra Ghost dovrebbe farcela a resistere, è a tua scelta se andare a rianimarli o no se cadono. I cecchini sulle torri andrebbero eliminati per primi (sono 3 in totale), e ricordati di attivare quando puoi le trappole c4. Il problema sono gli elicotteri. Ne arrivano tre se non sbaglio, abbattili il prima possibile: usa il lanciagranate oppure il drone esplosivo (ecco il perché delle antenne), una volta abbattuti ed eliminato un tot di nemici non dovresti aver problemi a cercare un veicolo per la fuga o usarne uno che hai chiamato dai ribelli (evita di usare gli elicotteri se non vuoi fare una brutta fine). E ricordati di aspettare Sam visto che non si teletrasporta come gli altri...

2 Fuga, si fuga è come ho svolto io la seconda parte in estremo: niente tattiche, c4 o eliminazione cecchini. Appena finito di parlare con Sam mi sono girato verso la porta sulla sua destra e poi mi sono messo a correre nella boscaglia oltre la base a sinistra. Sono morto una volta ma comunque mi hanno rianimato e sono riuscito a scappare ma non devi allontanarti troppo altrimenti la missione fallirà. Il punto è restare nascosti nella vegetazione finché Sam finisce, aspettarlo per poi scappare tassativamente a piedi. Il problema qui restano gli elicotteri ma ho usato sempre il drone per tirarli giù restando nascosto allo steso tempo. Lancia una granata sulla recinzione che troverai per passare. Distante da quella base nella foresta sarà tutto più semplice (occhio che più avanti per la strada c'è un blocco stradale) e l'allerta dovrebbe cessare.

Ok il metodo 2 non sarà sicuramente da fighi o da Rambo, ma è l'unico metodo in estremo :morris82:

P.S. Preparati i ogni caso a bestemmiare xD

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quella missione è particolarmente difficile... E' suddivisa in due parti, la prima da svolgere in full stealth e la seconda è di sopravvivenza.
Alla prima parte non si scappa: 0 uccisioni, 0 allarmi, 0 morti, infatti non essendoci checkpoint non potrai rimediare ai tuoi errori se non ricominciare dall'inizio. E' necessario quindi rispolverare il manuale dell'infiltrazione furtiva, i consigli sono sempre gli stessi: sfrutta il territorio per nascondere dal nemico ed evita completamente il combattimento. E' notte perciò sfrutta al massimo le zone buie, spara alle luci con un'arma silenziata per agevolarti, immergiti nella vegetazione, usa le esche diversivo e il bengala, e indossa le tute ghillie (ti permettono di mimetizzarti anche nell'erba bassa).

Io sono passato per il lato quello con il ponticello di legno per entrare e avanzando mi sono ritrovato davanti l'antenna che disturba i droni; disattivala, spiegherò più avanti il perché.

La seconda parte consiste nel combattere e difendere la posizione mentre Sam fa il suo dovere... Ora io la vedo in due soli modi per avanzare: 1 O abbassi la difficoltà e giochi come sempre 2 Te la dai alla fuga.

1 Anche se abbasserai la difficoltà sarà comunque ardua la cosa... Prima di parlare con Sam piazza il più possibile mine e c4 nei dintorni, non potrai contattare i ribelli per un supporto o per un diversivo ma il mortaio funzionerà quindi usa anche quello. La squadra Ghost dovrebbe farcela a resistere, è a tua scelta se andare a rianimarli o no se cadono. I cecchini sulle torri andrebbero eliminati per primi (sono 3 in totale), e ricordati di attivare quando puoi le trappole c4. Il problema sono gli elicotteri. Ne arrivano tre se non sbaglio, abbattili il prima possibile: usa il lanciagranate oppure il drone esplosivo (ecco il perché delle antenne), una volta abbattuti ed eliminato un tot di nemici non dovresti aver problemi a cercare un veicolo per la fuga o usarne uno che hai chiamato dai ribelli (evita di usare gli elicotteri se non vuoi fare una brutta fine). E ricordati di aspettare Sam visto che non si teletrasporta come gli altri...

2 Fuga, si fuga è come ho svolto io la seconda parte in estremo: niente tattiche, c4 o eliminazione cecchini. Appena finito di parlare con Sam mi sono girato verso la porta sulla sua destra e poi mi sono messo a correre nella boscaglia oltre la base a sinistra. Sono morto una volta ma comunque mi hanno rianimato e sono riuscito a scappare ma non devi allontanarti troppo altrimenti la missione fallirà. Il punto è restare nascosti nella vegetazione finché Sam finisce, aspettarlo per poi scappare tassativamente a piedi. Il problema qui restano gli elicotteri ma ho usato sempre il drone per tirarli giù restando nascosto allo steso tempo. Lancia una granata sulla recinzione che troverai per passare. Distante da quella base nella foresta sarà tutto più semplice (occhio che più avanti per la strada c'è un blocco stradale) e l'allerta dovrebbe cessare.

Ok il metodo 2 non sarà sicuramente da fighi o da Rambo, ma è l'unico metodo in estremo :morris82:

P.S. Preparati i ogni caso a bestemmiare xD
Il metodo 2 è una palese svista di game design da parte degli sviluppatori, eh. :asd:

Comunque ho capito, c'è veramente poco da fare, se non insistere e impegnarsi.:sisi:

 
Il metodo 2 è una palese svista di game design da parte degli sviluppatori, eh. :asd:Comunque ho capito, c'è veramente poco da fare, se non insistere e impegnarsi.:sisi:
Perché? :asd: E' semplicemente difficile :asd: Cosa c'entra il game design?

 
Perché? :asd: E' semplicemente difficile :asd: Cosa c'entra il game design?
Nel senso che se mi allontano e lascio Sam Fisher da solo ad hackerare, la missione dovrebbe automaticamente fallire semplicemente perché l'Unidad dovrebbe uccidere immediatamente Fisher, dato che nessuno lo sta difendendo.

 
Nel senso che se mi allontano e lascio Sam Fisher da solo ad hackerare, la missione dovrebbe automaticamente fallire semplicemente perché l'Unidad dovrebbe uccidere immediatamente Fisher, dato che nessuno lo sta difendendo.
Ah in quel senso... Si è vero hai ragione :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Niente, non riesco a sconfiggere ***** nella missione "la giungla si muove", sarà il settimo tentativo che va a vuoto, ho letto di piazzare le mine ma mica ci va sopra, boh

 
Niente, non riesco a sconfiggere ***** nella missione "la giungla si muove", sarà il settimo tentativo che va a vuoto, ho letto di piazzare le mine ma mica ci va sopra, boh
Vuoi un consiglio per il gran finale?

Corri più distante che puoi
:stema:

 
Ma l'apparizione di Sam Fisher vi è sembrata bella?
- - - Aggiornato - - -

Male, molto male... :stema:
Pure io non avendo mai giocato a un SC non saprei dire... Però questo mi ha fatto scendere la lacrimuccia :tragic:


 
Pure io non avendo mai giocato a un SC non saprei dire... Però questo mi ha fatto scendere la lacrimuccia :tragic:

Anche a me, di più probabilmente, avendo giocato tutti i Splinter Cell. :tragic:

Te li consiglio anche a te perché sono bellissimi e la trama è sempre più collegata tra i vari giochi.

 
Ho un problema quando sparo in modalità colpo singolo: praticamente, se non rilascio completamente o quasi R2, il colpo successivo non parte, il che è fastidioso perché nelle situazioni più concitate si tende a premere R2 molto velocemente, senza rilasciarlo nel tutto, e se l'arma non spara prontamente la morte può essere dietro l'angolo.

Capita anche a voi?

 
Ho un problema quando sparo in modalità colpo singolo: praticamente, se non rilascio completamente o quasi R2, il colpo successivo non parte, il che è fastidioso perché nelle situazioni più concitate si tende a premere R2 molto velocemente, senza rilasciarlo nel tutto, e se l'arma non spara prontamente la morte può essere dietro l'angolo.
Capita anche a voi?
Ma è normale così :morristend: Pensa a quando usi una pistola... Anche lì devi premere e rilasciare il tasto.

 
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