Ufficiale Tom Clancy's Jack Ryan | Serie conclusa | Film in arrivo il 20 maggio | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Uscita la seconda stagione! Domani la inizio  :ivan:

nemmeno sapevo uscisse il 1° novembre, ora vedo che è anche già disponibile, la prima mi era piaciuta assai.

mi ci infogno in questo week-end ;)

Anch'io, e ne parlano pure benissimo  :marotta:
Promette bene  :superhype:

Pareva strano anche a me ma ho ricontrollato e si, è disponibile

nemmeno sapevo uscisse il 1° novembre, ora vedo che è anche già disponibile, la prima mi era piaciuta assai.

mi ci infogno in questo week-end ;)
Io mi sono ricordato questa mattina :asd:  oggi pomeriggio apro prime video e me lo becco li davanti  :polmo:  Mi ci infogno anche io questo week-end  :predicatore:  

Mio padre si è visto tutta la seconda stagione ieri :asd:  Merita davvero così tanto ? 
Altroché, pensavo non raggiungesse i livelli della prima, ma in alcuni punti li supera pure...Non posso che promuoverla e consigliarla, sta serie è proprio perfetta, mai un calo, mai un secondo di noia. Ti tiene incollato dal primo all'ultimo minuto. L'unica pecca è che gli episodi sono pochi e il minutaggio a volte è veramente troppo basso rispetto a quello che si merita; però è soggettivo. Non vedo l'ora di sapere come sarà la terza, ovviamente queste due stagioni me le rivedrò.  :predicatore:

Ottima stagione anche questa. Mi piace che non giri tutta intorno al protagonista ma lasci ampio spazio anche agli altri personaggi. 

Ho qualche critica sul finale però:

dei soldati americani che attaccano in quel modo il palazzo del presidente venezuelano è ai limiti del credibile, soprattutto considerando che la serie è abbastanza realistica. 
Mi è dispiaciuto anche

che abbiano fatto sparire la dottoressa della prima stagione. Potevano almeno farne cenno. 

Azz, non pensavo. L'avevo inquadrata male, come la classica serie con armi ed esplosioni accompagnati da trama inesistente  :asd: Le darò un'occhiata appena possibile.
No no anzi, la trama è il punto forte, le armi e le esplosioni passano in secondo piano ma sono comunque ottime.

Ottima stagione anche questa. Mi piace che non giri tutta intorno al protagonista ma lasci ampio spazio anche agli altri personaggi. 

dei soldati americani che attaccano in quel modo il palazzo del presidente venezuelano è ai limiti del credibile, soprattutto considerando che la serie è abbastanza realistica. 
Mi è dispiaciuto anche

che abbiano fatto sparire la dottoressa della prima stagione. Potevano almeno farne cenno. 
Condivido entrambe le tue critiche, anche io volevo riprendessero quel personaggio.

Finita anche io la seconda stagione. La ritengo un mezzo gradino sotto alla prima ma anche questa storyline si è rivelata solida e ben scritta.
Più che altro, oltre alle due considerazioni già fatte qui e che condivido, avrei apprezzato nella puntata finale una decina di minuti in più dedicate ad alcuni personaggi secondari che sono rimasti un pò troppo sospesi. 

Vista, sinceramente è molto, ma molto inferiore alla prima, si son voluti imbarcare in una storia attuale, ma esagerando in tutto creando una storia fantascientifica ed assurda con un finale eccessivamente buonista e positivo

Ho iniziato a seguire la serie un paio di settimane fa e mi piace un botto. Complice una notte in aeroporto, mi sono sparato 5 episodi della prima stagione di filato :asd:  

La seconda mi sta piacendo molto, ma quello che mi fa un po' storcere il naso è il setting

Finalmente ho recuperato questa serie da tempo in lista, ho divorato la prima stagione per ora.. mi è piaciuta da morire l’ho trovata davvero eccellente in tutto! 

Finalmente ho recuperato questa serie da tempo in lista, ho divorato la prima stagione per ora.. mi è piaciuta da morire l’ho trovata davvero eccellente in tutto! 
purtroppo non e' all'altezza della prima nettamente superiore 

La prima stagione è spettacolare e anche se la seconda cala leggermente rimane una delle migliori serie TV uscite negli ultimi anni.

Conclusa anche la seconda season, davvero molto bella e mi è piaciuta tantissimo.  Qualitativamente è invariata ma la prima season ha una vicenda più accattivante, senza nulla togliere a questa. Ora aspetto trepidante la prossima missione!

Mi sono informato un pó sui retroscena e la produzione, questa serie costa uno sproposito, 8-10 milioni di dollari ad episodio (infatti è eccellente :asd:  ) per fortuna ha fatto moltissimo successo

Mi è dispiaciuto anche

Quoto, la dottoressa però era proprio antipatica e se la tirava troppo :nono: la serie è carina, un p'ò troppo patriottica, fa passare il concetto degli americani buoni che esportano la democrazia in un paese povero :asd: comunque ho preferito di gran lunga Homeland :morrisb2: più realistica e meno di parte, se vi è piaciuta questa serie guardatevi Homeland, per me la migliore nel suo genere.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro