EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Uscita la seconda stagione! Domani la inizio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Anch'io, e ne parlano pure benissimo :marotta:Uscita la seconda stagione! Domani la inizio![]()
In Anticipo?Uscita la seconda stagione! Domani la inizio![]()

Promette beneAnch'io, e ne parlano pure benissimo :marotta:

Pareva strano anche a me ma ho ricontrollato e si, è disponibileIn Anticipo?
Io mi sono ricordato questa mattinanemmeno sapevo uscisse il 1° novembre, ora vedo che è anche già disponibile, la prima mi era piaciuta assai.
mi ci infogno in questo week-end![]()
oggi pomeriggio apro prime video e me lo becco li davanti :polmo: Mi ci infogno anche io questo week-end
Altroché, pensavo non raggiungesse i livelli della prima, ma in alcuni punti li supera pure...Non posso che promuoverla e consigliarla, sta serie è proprio perfetta, mai un calo, mai un secondo di noia. Ti tiene incollato dal primo all'ultimo minuto. L'unica pecca è che gli episodi sono pochi e il minutaggio a volte è veramente troppo basso rispetto a quello che si merita; però è soggettivo. Non vedo l'ora di sapere come sarà la terza, ovviamente queste due stagioni me le rivedrò.Mio padre si è visto tutta la seconda stagione ieriMerita davvero così tanto ?

No no anzi, la trama è il punto forte, le armi e le esplosioni passano in secondo piano ma sono comunque ottime.Azz, non pensavo. L'avevo inquadrata male, come la classica serie con armi ed esplosioni accompagnati da trama inesistenteLe darò un'occhiata appena possibile.
Condivido entrambe le tue critiche, anche io volevo riprendessero quel personaggio.Ottima stagione anche questa. Mi piace che non giri tutta intorno al protagonista ma lasci ampio spazio anche agli altri personaggi.
Ho qualche critica sul finale però:
Mi è dispiaciuto anchedei soldati americani che attaccano in quel modo il palazzo del presidente venezuelano è ai limiti del credibile, soprattutto considerando che la serie è abbastanza realistica.
che abbiano fatto sparire la dottoressa della prima stagione. Potevano almeno farne cenno.

purtroppo non e' all'altezza della prima nettamente superioreFinalmente ho recuperato questa serie da tempo in lista, ho divorato la prima stagione per ora.. mi è piaciuta da morire l’ho trovata davvero eccellente in tutto!
) per fortuna ha fatto moltissimo successoOttima stagione anche questa. Mi piace che non giri tutta intorno al protagonista ma lasci ampio spazio anche agli altri personaggi.
Ho qualche critica sul finale però:
Mi è dispiaciuto anchedei soldati americani che attaccano in quel modo il palazzo del presidente venezuelano è ai limiti del credibile, soprattutto considerando che la serie è abbastanza realistica.
che abbiano fatto sparire la dottoressa della prima stagione. Potevano almeno farne cenno.
la serie è carina, un p'ò troppo patriottica, fa passare il concetto degli americani buoni che esportano la democrazia in un paese povero
comunque ho preferito di gran lunga Homeland :morrisb2: più realistica e meno di parte, se vi è piaciuta questa serie guardatevi Homeland, per me la migliore nel suo genere.