H
H4lf87
Che TV utilizzi?non so che dirti... ci gioco ogni giorno e non ho scatti... ne quando giro la visuale ne mai...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che TV utilizzi?non so che dirti... ci gioco ogni giorno e non ho scatti... ne quando giro la visuale ne mai...
scusa non avevo letto... samsung 22"Che TV utilizzi?
i dlc sono tutti gratuiti... le mappe sono giocabili da subito da tutti, gli operatori sono in anteprima di una settimana per chi ha il season pass ma poi sono gratuiti per tutti, puoi sbloccarli con la moneta che guadagni ingame (pero' costano 25.000 contro massimo i 2.000 degli operatori del gioco base)...Le nuove mappe saranno a pagamento?
Ah bene bene. Quindi posso continuare a giocare senza problemi! :game:scusa non avevo letto... samsung 22"
i dlc sono tutti gratuiti... le mappe sono giocabili da subito da tutti, gli operatori sono in anteprima di una settimana per chi ha il season pass ma poi sono gratuiti per tutti, puoi sbloccarli con la moneta che guadagni ingame (pero' costano 25.000 contro massimo i 2.000 degli operatori del gioco base)...
bonus xp intendi le lattine? sai di averne una gratis (24 ore di bonus +50% di medagliette) se ti colleghi all'ubisoft club? poi se devi prendere le lattine... quante ne prenderesti? perche con 29 euro ti compri il season pass che ti sblocca subito i nuovi operatori... ed era in promozione a 19 euro mi sembra da gamestop... boh vedi te ma io senza lattine dalle 20 di sera all'una di notte ho tirato su quasi 6.000 crediti...Perfetto, ti ringrazio.A questo punto solo per velocizzarmi, prenderò dei pacchetti bonus exp e sblocco gli operatori jtf.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPreso anche io, sono proprio curioso di giocarciAppena mi arriva vi aggiungo
Bene dai, allora aggiungimi cosi ci becchiamobonus xp intendi le lattine? sai di averne una gratis (24 ore di bonus +50% di medagliette) se ti colleghi all'ubisoft club? poi se devi prendere le lattine... quante ne prenderesti? perche con 29 euro ti compri il season pass che ti sblocca subito i nuovi operatori... ed era in promozione a 19 euro mi sembra da gamestop... boh vedi te ma io senza lattine dalle 20 di sera all'una di notte ho tirato su quasi 6.000 crediti...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
parti dal presupposto che se comincerai a giocare DA SOLO le prime partite saranno frustranti perche giocherai in libera (quindi tempi di attese per giocare decisamente maggiori e con giocatori che entreranno/usciranno dalla partita che rallenteranno tutto), non conoscerai le mappe e dovrai prendere confidenza con le armi... ti consiglio, se giochi da solo, di tenere il microfono aperto perche troverai italiani in ogni partita, conosci gente, comunichi con i tuoi compagni (fondamentale per vincere)...
cmq benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif