One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Qualcuno che ci gioca su One? L ho preso da poco.. se qualche utente volesse aggiungermi.. IFC Shadow. Grazie.
io.... fino a ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ora staro' un po si overwatch cmq ti consiglio di tenere sempre il microfono acceso perche il matchmaking va a connessione quindi ti mettera' quasi sempre in squadra con italiani

io.... fino a ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ora staro' un po si overwatch cmq ti consiglio di tenere sempre il microfono acceso perche il matchmaking va a connessione quindi ti mettera' quasi sempre in squadra con italiani
Mai trovato mezzo italiano e nessuno usa il microfono...io ci provo ma spesso ognuno fa quello che vuole boh.. per quello volevo qualche italiano in squadra con cui comunicare.

ho 679 ore di gioco a rainbow six... quindi so come funziona... non e' che non trovi italiani, e' che magari gli italiani sono in gruppo e non parlano... anche io in libera quando sto da solo mi muto perche è sicuro che trovi bimbiminkia ma se sento che c'e' qualche italiano gradevole parlo... ti consiglio quindi di chiedere, durante la selezione del pg, se c'e' qualche italiano

[h=2]Patch per Rainbow Six: Siege, misure più severe per chi uccide i compagni[/h]

Ubisoft
ha annunciato che la patch in arrivo per
Rainbow Six: Siege
, la 3.4, debutterà il prossimo 13 luglio. Tra le novità e i fix che potete leggere nel log completo al link in calce, si segnalano le severe contromisure che saranno prese contro chi uccide i propri compagni di squadra, rovinando di fatto l'esperienza a tutti quanti.

Come si legge, i provvedimenti saranno i seguenti:

- Primo caso: si verrà espulsi dal match nella partita Casual, bannati per 15 minuti in una Ranked. Pena per 30 minuti del 50% sulla notorietà.

- Secondo caso: ban per 30 minuti dal matchmaking.

- Terzo caso: ban per 2 ore dal matchmaking.

- Quarto caso: ban per 24 ore dal matchmaking.

- Quinti caso: ban per 7 giorni dal matchmaking.

Ubisoft
precisa che
"la durata della sospensione è a nostra discrezione, di caso in caso. Dopo molteplici casi, il giocatore potrebbe ricevere anche un ban permanente."
Le penalità elencate, insomma, sono indicative, ma possono variare di caso in caso.

Per il log completo dell'aggiornamento, vi rimandiamo al link qui sotto. Per gli approfondimenti sul gioco, vi rimandiamo invece
alla nostra scheda dedicata
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Rainbow Six Siege Operation Skull Rain takes the action to Brazil

Ubisoft has revealed the first details of Operation Skull Rain, Rainbow Six Siege’s next expansion.

rainbow_six_siege_operation_skull_rain_small_1-600x387.jpg

Operation Skull Rain is the upcoming add-on for Rainbow Six Siege, Ubisoft has announced.

Like all previous DLCs, this one comes with two new operators, as well as a new map. The map will be available to all for free, whereas the operators will be exclusive to season pass holders for seven days before anyone else. After that, anyone can buy them using the in-game currency.

Operation Skull Rain’s first operator, Caveira, is a defensive operator. The Silent Step skill allows her to sneak up on enemies and immobilise and interrogate them to reveal their teammates’ locations. Capitão is the attacker, and comes with a tactical crossbow that fires asphyxiating bolts.

Both Capitão and Caveira are part of Brazil’s Batalhão de Operações Policiais Especiais (BOPE). Keeping up with the Brazil theme, the new map will be set in the favela and it’s going to be the game’s “most destructible map to date,” according to the developer, who said it will support exterior shell destruction.

The developers are also working on a couple of new features for the main game. You’ll be able to now set a new custom game mode called Tactical Realism. This mode prevents players from marking enemies, and allows for only the basic elements to be visible on the HUD.

This tactical mode also won’t include any kill confirmations, similar to many mil-sim shooters. Ammo and weapon magazines will be managed realistically. In addition, the update will add a new angled grip attachment and the surrender system.

This new system allows players to surrender during ranked matches, as long as a majority vote has been won. You can only do that, however, before the third round.

Operation Skull Rain is out August 2 on PC, PlayStation 4, and Xbox One. This Saturday, July 30, more will be revealed during the Season Two Pro League finals livestream, which takes place at 3am CET/7pm PST.

Fonte:
http://www.vg247.com/2016/07/25/rainbow-six-siege-operation-skull-rain-takes-the-action-to-brazil/

Ultima modifica:
Da oggi fino a domenica lo hanno messo Gratis da scaricare, nonché scontato a 20€ per chi poi lo volesse acquistare... qualcuno per caso vorrebbe provarlo con me? :morristend:

Da oggi fino a domenica lo hanno messo Gratis da scaricare, nonché scontato a 20€ per chi poi lo volesse acquistare... qualcuno per caso vorrebbe provarlo con me? :morristend:
Ci metto da oggi fino a domenica solo per scaricarlo. Questi week-end gratuiti sono inutili per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci metto da oggi fino a domenica solo per scaricarlo. Questi week-end gratuiti sono inutili per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje Ax prendilo a 20 euro che famo squadra :godo:

Non piglio Destiny che mi state stressando e piglio questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti devi prendere tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds::rickds::rickds:

Ho venti euro giusti giusti sul conto, vediamo se mi garba la prova

Alla fine l'ho preso ieri. Per venti euro ne vale sicuramente la pena :kep88:

peso oggi, secondo voi partendo adesso corro il riskio di restare fuori dalle partite o roba del genere?

c'è qualcuno che vuol giocare facciamo un gruppo se vi va :game:

Rainbow Six: Siege ha più giocatori ora che al lancio

Numeri positivi per Rainbow Six: Siege: secondo quanto riferito da Ubisoft, infatti, il titolo conta su un numero di utenti giornalieri superiore, ora, a quello raggiunto nel periodo del lancio, avvenuto lo scorso 1 dicembre. Si parla, infatti, di un picco arrivato fino a 1,26 milioni di utenti attivi, avvenuto in concomitanza al lancio dell'espansione Skull Rain, la scorsa settimana.

238510_1a.jpg

Spaziogames

Il weekend gratuito e il prezzo di 20 euro ha sicuramente aiutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio per noi che l'abbiamo acquistato

Secondo Season Pass in arrivo per Rainbow Six Siege?

Secondo alcune indiscrezioni Ubisoft avrebbe intenzione di lanciare un secondo Season Pass per il suo Rainbow Six Siege. Queste teorie si basano su un sondaggio recentemente proposto dal team di sviluppo in cui viene chiesto agli utenti di scegliere cosa vorrebbero vedere in un futuro Season Pass, tra le opzioni troviamo nuove uniformi, possibilità di personalizzazione esclusive e non solo.

Il community manager Craig Robinson ha commentato queste voci sostenendo che i sondaggi possono essere utilizzati anche per avere le idee più chiare su altri titoli e per ottenere semplicemente informazioni sui giocatori.

Spaziogames

Meglio un nuovo season pass che far uscire un titolo nuovo. La community ormai si è formata e supportarla anche nel 2017 sarebbe una cosa gradita

Il prossimo DLC di Rainbow Six Siege ci porterà in Giappone

Il prossimo DLC di Rainbow Six Siege sarà basato su un'ambientazione giapponese.

Ubisoft ha pubblicato oggi un teaser piuttosto chiaro sul profilo Twitter ufficiale del gioco, e come se non bastasse è apparso in rete un primo video gameplay che spiffera tutto prima dell'annuncio formale.

L'add-on includerà chiaramente, come da tradizione di Siege, dei nuovi operatori con caratteristiche uniche e un'estetica che in qualche modo ricorderà il Giappone.

Sembra quindi che, se siete fan del paese asiatico e di Rainbow Six Siege, questo sia il vostro momento.

https://t.co/Y1nBfGIWam

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro