One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Se qualcuno vuole fare un gruppo, e che abbia orari come i miei 18:00/22:30 (+ week end), può contattarmi che magari lo compro. :sad2:

Ieri sera ho tentato una libera, visto che le faccio raramente, mentre aspettavo gli altri e mi son reso di quanto é bello il Weekend gratis :rickds: :patpat:

Se vuoi aggregarti, nessun problema. Ti mando la gamertag via MP.

Ti spiego, io proverei, dal mio punto di vista a fare così:

- prendere il gioco al prezzo più basso che trovi, quindi spenderci quei 20 euro.

- Spendere 30 euro per il Season Pass Year 2 (e sei a 50€ in tutto)

- Esiste un pacchetto 'Operatori Anno 1' che stà, se non erro a 20€ ma non sono sicuro, massimo 30.

Ti sbloccheresti così tutti gli operatori aggiunti precedentemente (BOPE, Navy Seals, SAT e JTF) andando a spendere la stessa cifra per la Gold edition anno 2. :sisi:
Non trovo il pacchetto operatori sai dirmi il nome completo, io il gioco base già ce l'ho!

Se no per avere tutto cosa devo avere? considerando che ho il gioco completo?

- - - Aggiornato - - -

:tristenev: non cè a pagamento fa parte del pacchetto complete edition che comprende il gioco, il pacchetto operatori anno 1 e il pass anno 2, almeno cosi su pc! sui 70 euro su uplay.....:l4gann: poi guardo sul live!

EDIT: se è lo stesso 60€ ma sembra di si, però scade tra 3 giorni!

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente l'hanno tolto.

Molto semplicemente guardate quanti crediti R6 (non fama, quelli che si comprano tramite i pacchetti denaro) costano i singoli operatori anno 1 e mi sembra ve la caviate con 5€ ad operatori.

2 partite, (8 round) e sono stato ucciso 3 volte da compagni, (sempre diversi) . ma sono idioti? :azz:

2 partite, (8 round) e sono stato ucciso 3 volte da compagni, (sempre diversi) . ma sono idioti? :azz:
Eri in libera? Normale.

Soprattutto durante il free week-end.

Comunque grandissimi Inivitationals, Final Xbox vinta dagli Elevate (doppio 5 a 0 contro i maledetti francesi dei Vitality).

Grandissimo Live Panel Demo con Serenity & Macie Jay.

Favolosa la mappa nuova, il set di armi dei nuovi operatori (Jackal e Mira con secondarie come il pompa, mentre Mira ha un Vector da sbavo), bellissime anche le bustine da aprire con skin/uniformi/copricapi a caso e bellissimo anche il Rook elite che finira' subito nella mia collezione.

Per i possessori di Season Pass i nuovi operatori, insieme alla nuova mappa e finalmente nuova season, saranno disponibili dal 7 febbraio (e io voglio solo che passi in fretta e furia questo tempo)

scusate la nabbanza, differenza tra libera e classificata?
Libera è una partita rapida che non lascia statistiche rilevanti.

Classificata invece ti assegna un grado in base alla.tua abilità e quindi la possibilità di scalare una classifica.

ho visto il mondo collegato su r6 ieri e mi era venuta voglia di una partita "veloce"

per sbaglio mi parte una ranked... un ora di partita :l4gann: e ho pure perso il platino :l4gann: ecco perche non giocavo piu' a questo gioco :l4gann::l4gann::l4gann:

Preso anch'io il Pass Stagionale dell'anno due, oggi si parte con la seconda stagione :ivan:

Preso anch'io il Pass Stagionale dell'anno due, oggi si parte con la seconda stagione :ivan:
Yes stasera si parte con la stagione nuova! :sisi:

L'aggiornamento verrà rilasciato dalle 16 in avanti, ho visto gli orari su twitter. :sisi:

Avete visto i nuovi pacchtti che danno a chi gioca? Insomma una sorta di pack opening alla Overwatch. Più si gioca, più si ricevono elementi estetici. Forse si potranno anche shoppare :sisi:

disponibile sul live a 20 euro... buon prezzo

disponibile sul live a 20 euro... buon prezzo
Come dice badboy, vi trovate il gioco monco.

Consiglio l'acquisto o della versione con Season Pass Year 2 oppure la complete Edition con anche gli operatori anno 1 :stema:

Stasera in live presentazione dei nuovi Operatori! su SpazioStreaming, ore 18:00/18:30.

A cura di Spazzolino85, di EMME Gaming.

Partita la live Rainbow Six Siege! Qui, buona visione!

Sono rientrato ora a casa dal lavoro ed ho dovuto far partire manualmente il download della patch.

Qualcuno ha avuto modo di vedere il nuovo menu?

E questi nuovi pacchetti da aprire?

EnD Omega vs eMMe iKAISER. Incontro valido per i quarti di finale del torneo Xbox Paladins. Stasera in live su SpazioStreaming, ore 22:00!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro