F
Falo
Se qualcuno vuole fare un gruppo, e che abbia orari come i miei 18:00/22:30 (+ week end), può contattarmi che magari lo compro. :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DigitalQuidx Retail o digitale?
Junk, valuto in caso la Gold edition con gioco più anno 2 ma l'anno 1 non lo vendono?
Inviato dal mio Oneplus 3t
Non trovo il pacchetto operatori sai dirmi il nome completo, io il gioco base già ce l'ho!Se vuoi aggregarti, nessun problema. Ti mando la gamertag via MP.
Ti spiego, io proverei, dal mio punto di vista a fare così:
- prendere il gioco al prezzo più basso che trovi, quindi spenderci quei 20 euro.
- Spendere 30 euro per il Season Pass Year 2 (e sei a 50€ in tutto)
- Esiste un pacchetto 'Operatori Anno 1' che stà, se non erro a 20€ ma non sono sicuro, massimo 30.
Ti sbloccheresti così tutti gli operatori aggiunti precedentemente (BOPE, Navy Seals, SAT e JTF) andando a spendere la stessa cifra per la Gold edition anno 2.![]()
Eri in libera? Normale.2 partite, (8 round) e sono stato ucciso 3 volte da compagni, (sempre diversi) . ma sono idioti?![]()
Libera è una partita rapida che non lascia statistiche rilevanti.scusate la nabbanza, differenza tra libera e classificata?
Yes stasera si parte con la stagione nuova!Preso anch'io il Pass Stagionale dell'anno due, oggi si parte con la seconda stagione![]()
mezzo gioco... il gioco completo sta a 48 :morristend:disponibile sul live a 20 euro... buon prezzo
Come dice badboy, vi trovate il gioco monco.disponibile sul live a 20 euro... buon prezzo