One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
il nuovo mirino di glaz spacca troppo! ieri ho fatto stragi anche da distanza ravvicinata :gab:

 
È imbarazzante quel mirino... L ho usato e lo ritengo troppo OP. Adesso per i difensori è impossibile nascondersi alla sua vista. Se sei ben piazzato ed esce un millimetro di stivale sei morto.

 
È imbarazzante quel mirino... L ho usato e lo ritengo troppo OP. Adesso per i difensori è impossibile nascondersi alla sua vista. Se sei ben piazzato ed esce un millimetro di stivale sei morto.
beh ma glaz e' l'unico che oltre a sparare non fa nulla...fidati che se uno non sa sparare di certo non vince con glaz :stema:

 
beh ma glaz e' l'unico che oltre a sparare non fa nulla...fidati che se uno non sa sparare di certo non vince con glaz :stema:
vabe non è un personaggio cosi skillato bad... Spari e shotti :asd:

 
Ubisoft ed ESL annunciano il secondo anno della Rainbow Six Siege Pro League

Ubisoft ed ESL hanno annunciato che le competizioni del secondo anno della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League inizieranno il 20 marzo in Nord America, il 23 marzo in Europa e il 26 marzo in Brasile.

Il primo anno di competizioni si è appena concluso con il Six Invitational di Montreal, dove le migliori squadre al mondo hanno gareggiato in un emozionante testa a testa.

Una community in costante crescita di oltre 15 milioni di giocatori ha mostrato un grandissimo interesse nei confronti della competizione, che ha raggiunto ben 120.000 spettatori simultanei, per un totale di oltre 1.300.000 ore di competizioni visualizzate durante i tre giorni dell’evento.




Il secondo anno di competizioni della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League si svolgerà esclusivamente su Windows PC per garantire un migliore e maggiore sviluppo della competizione, mentre i giocatori console potranno partecipare alle Major Leagues.




“Passando interamente al formato PC, vogliamo garantire un maggior livello di impegno e intrattenimento alla competizione, promuovendo tutti i valori positivi che condividiamo: la dedizione che i nostri professionisti mettono nel gioco, la loro disciplina, il loro duro lavoro e i sacrifici che fanno”, ha dichiarato Alexandre Remy, Responsabile del brand.




Le competizioni di quest’anno includeranno tre stagioni della Pro League e una finalissima che incoronerà il Campione mondiale di Rainbow Six.




Al termine di ciascuna stagione, le squadre meglio posizionate in Europa, Nord America e Brasile si sfideranno in una serie di emozionanti testa a testa nella finalissima per aggiudicarsi il montepremi di 100.000 dollari.

La finale della Season One si terrà a Katowice, in Polonia, il 20 e 21 maggio.

Spaziogames

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi il 21 maggio terminerà la stagione uno dell'anno due con conseguente rilascio la settimana dopo dei nuovi operatori :predicatore:

Ta-ta-taaaaaaaaaaa! :predicatore:

 
Speciale Rainbow Six Siege: Operazione Health

Per chi gioca abitualmente a Rainbow Six Siege questo sarebbe stato un mese molto frizzante. Come da piano annuale, infatti, era previsto l’arrivo dei nuovi operatori di Hong Kong entro la fine di maggio. Durante il Six Invitational, però, Ubisoft ha annunciato una nuova operazione, per così dire, che sostituirà l’arrivo dei nuovi, attesi agenti.


Operazione Health, questo il nome dell’iniziativa, è un progetto per cui Ubisoft Montreal mette in pausa tutti gli aggiornamenti e le novità di R6 Siege, per concentrarsi unicamente sul migliorare l’esperienza di gioco e risolvere tutti quei problemi che, ancora oggi, affliggono l’ecosistema dello shooter.



Vediamo i dettagli dell’operazione, e cosa comporterà nei prossimi mesi per i giocatori.





Articolo Completo

 
figo! non ho comprato il season pass 2 e ho tutto il tempo di mettere da parte i crediti per comprarli senza cacciare soldi :gab:

 
vorrei prenderlo su one per via del pad, ma lo danno in sconto in continuazione su ps4, che palle, quando lo danno a 20 euro su one qualcuno lo segnali, dovesse mai sfuggirmi :asd:

 
Rainbow Six Siege, disponibile la patch 2.1


Primo passo dell'Operation Health



Ubisoft ha annunciato quest'oggi la disponibilità della patch 2.1 per Rainbow Six Siege, il primo grande update parte della cosiddetta Operation Health che sistemerà i principali problemi dello sparatutto competitivo.

Tra le novità troviamo il one-step matchmaking, che permetterà di trovare incontri con maggiore stabilità e più velocemente, e il matchmaking interattivo, grazie al quale sarà possibile navigare nei menu liberamente in attesa dell'inizio di una partita e, alla fine, votare per rientrare nel matchmaking, continuare col gruppo corrente o tornare ai menu.

Quanto al gameplay vero e proprio, il cambiamento fondamentale riguarda le hitbox. Ubisoft ha implementato miglioramenti che consentiranno ai giocatori di subire danni solo quando davvero colpiti, con una lettura più precisa del punto in cui finiscono i proiettili di ciascun utente.

Avete già scaricato la patch? Fateci sapere nei commenti se trovate queste migliorie davvero efficaci.

News Spaziogames.it

 
Rainbow Six Siege: peso fino a 42 GB per la patch della Season 3





Ubisoft cambia la logica degli aggiornamenti


Ubisoft ha annunciato che arriverà un importante cambiamento per i giocatori di Rainbow Six: Siege, con la pubblicazione della patch per la stagione 3 del secondo anno del gioco. Mentre, in precedenza, i dati degli aggiornamenti venivano aggiunti a quelli già presenti, la nuova patch rimuoverà tutti i file che avete già scaricato fino ad oggi, comprimendoli daccapo per poi farveli riscaricare. Il motivo di questa procedura è stato spiegato direttamente dalla casa francese e renderà il gioco molto più snello, con vantaggi per le sue performance.

 


«Con il passare del tempo, [le patch gestite alla vecchia maniera] portano a tantissimo spazio sprecato sul disco di memoria, dal momento che ci sono sempre più file modificati» ha spiegato Ubisoft. «Nella patch Y2S3.0, dal momento che abbiamo cambiato molte delle texture, abbiamo deciso che dovevamo accorpare le cose. L'impatto di questa procedura risulterà in una riduzione dello spazio occupato su disco.»


 





Non è tutto, perché come aggiunto da Ubisoft stessa cancellare i vecchi file anziché limitarsi ad aggiungerne di nuovi modificati migliorerà i caricamenti di circa il 10%.



Ovviamente, il download iniziale richiesto sarà abbastanza generoso, ma via via anche le dimensioni delle patch si ridurranno tra il 12 e il 15%.


 


Ecco i pesi previsti per l'aggiornamento, così come sono stati comunicati dalla casa francese.



Su PC con asset Ultra HD: 42 GB


Su PC senza asset Ultra HD: 26 GB


Su PS4: 15 GB


Su Xbox One: 15 GB

 


Rimanete come sempre con noi per i futuri dettagli sugli aggiornamenti di
Rainbow Six: Siege.




 

 


Leggi la notizia completa su SG.IT

 
OK

eQu09kT.gif

Quanto mi fa dannare sto gioco.

 
Preso da un paio di giorni, ma senza un gruppo in chat che si coordina perde molto.

Se volte aggiungermi ci facciamo qualche partita assieme: McCowan84

 
Preso da un paio di giorni, ma senza un gruppo in chat che si coordina perde molto.Se volte aggiungermi ci facciamo qualche partita assieme: McCowan84
Non appena ci becchiamo on, ti invito Mc.

 
Non appena ci becchiamo on, ti invito Mc.

Benvenuto ;)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie.

Il gioco mi sta piacendo parecchio, nonostante le modalità siano rosicate le mappe sono tante e le abilità speciali di ogni operatore rendono le situazioni sempre varie. A volte succedono strani fenomeni paranormali per cui tre proiettili non sortiscono effetto mentre uno sparato all'alluce del tuo piede ti uccide :rickds:. Ma non sono poi così frequenti e non rovinano eccessivamente l'esperienza.

Nota di demerito il matchmaking, sarà che siamo vicino alla patch che dovrebbe risolvere tutto, ma a volte per formare dei gruppi e giocare assieme bisogna mettersi a testa in giù, incrociare le dita dei piedi e premere su giù destra sinistra quadrato cerchio mentre si recita l'ave maria :asd:

 
Rainbow Six: Siege, l'Update 2.2.2 è online


Una valanga di novità



Questa estate, Ubisoft ha speso molte energie e risorse per il nuovo aggiornamento del suo Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege. Ora, l'update 2.2.2 è finalmente stato rilasciato e le novità incluse sono realmente tante.

Poco sotto, il changelog completo (in lingua inglese):

GAMEPLAY

FIXED–Players are able to place Valkyrie’s Black Eye cameras in a location that provides visibility of the entire Bank map.

FIXED–Nitro Cells deal no damage when they are thrown against certain types of metal beams.

FIXED–In some cases, wall reinforcement debris remain floating after being destroyed.

FIXED–Laser sights reduce the pellet spread of Shotguns.

GAME MODE

Secure Area

FIXED–Securing can be interrupted by stepping over debris.

Caster Camera

FIXED–Spectating a player moving through the basement of Oregon forces floor switches.

FIXED–Visual Operator placement glitch when switching from first to third person.

FIXED–Metallic doors appear orange on Bank.

Custom Game

FIXED–Data Centers selected by the host is changed when the Dedicated Match begins.

OPERATORS

Hibana

FIXED–X-KAIROS destruction does not affect the main section of wall reinforcements.

FIXED–X-KAIROS pellets can leave floating reinforcement debris.

Glaz

FIXED–Glaz’s gadget does not always show enemies when looking through specific angles through windows.

Echo

FIXED–Yokai Drone fails to stick to the ceiling in the Garage of Bank.

LEVEL DESIGN

Consulate

FIXED–Carrying the hostage on 2F service stairs causes the hostage to clip through the wall.

FIXED–Walls on the East and South sides of 2F Break Room are indestructible.

FIXED–Animation loop when approaching the refrigerator in Cafeteria.

FIXED–The wall in B Storage Room is missing a reinforcement interaction.

Bank

FIXED–Black Eye’s vision can be blocked by metal bars above the server racks due to missing collision.

FIXED–Players do not take any damage through EXT High Roof bars.

Coastline

FIXED–Attackers are able to climb onto the pink canvas on the top of the building.

FIXED–Breaching charges placed in 2F VIP Lounge will not break the floor.

FIXED–Operators clip through the environment in 2F Penthouse.

FIXED–Rubber banding occurs when entering through the EXT Cantina drone vent.

FIXED–Players are able to clip through the environment to access unreachable areas.

Kanal

FIXED–Players are able to use a shield vaulting exploit to spawn kill Attackers.

FIXED–Gadgets cannot be placed in CG2F Radio.

FIXED–Drones remain floating in the air when they jump into the water.

FIXED–When placing a gadget on some walls, the lighting becomes brighter.

FIXED–Players are able to vault into unintended areas.

Border

FIXED–Rubber banding occurs after vaulting through the windows on EXT South Balcony.

FIXED–Players are able to melee through a wood panel near East Stairs to clearly see the southern door.

FIXED–Players are able to be killed through an unbreachable walls by going prone on furniture in 2F Fountain.

Chalet

FIXED–Twitch’s drone gets destroyed when passing by a rock on EXT Cliffside woods.

Skyscraper

FIXED–A wall in Geisha Room is able to be reinforced from both sides.

FIXED–Rubber banding occurs when passing between the hostage and the table in 1F Kitchen.

FIXED–Players can remain stuck after vaulting onto the bar.

Clubhouse

FIXED–When going prone in 2F Bathroom, players will partially clip through the wall.

USER EXPERIENCE

FIXED–Inviting a player through the Uplay PC client prior to launching the game will not add them to the squad.

FIXED–Twitch’s Jeanne d’Arc headgear has low-res textures.

FIXED – The price of the Capitao Loreto Set is incorrect on the Xbox One.

FIXED – Some of Mute’s headgear appear to have a low level of detail.

FIXED – NVIDIA Surround option only displays the game on a single monitor.

FIXED – Rank icons do not always refresh for all party members.

FIXED – 9x19VSN Kabuto skin clipping error.

FIXED – Flag of Japan charm has a flickering texture.

FIXED – Waiting for teammates and waiting for squad messages do not always appear as intended.

FIXED – Fudgy Bunny appears with a low level of detail.

FIXED – Some skins on the SMG-11 have a low level of detail.

FIXED – A typo is present in the Czech subtitles of Kapkan’s intro video.

FIXED – Watch Dogs charm has anti-aliasing glitches.

FIXED – Some players are unable to interact with the scoreboard.

FIXED – Operators from the previous match are sometimes shown in the scoreboard prior to entering the Operator selection screen.

Tutte le notizie sul gioco le trovate nella scheda dedicata.

News Spaziogames.it

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top