PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il tallone d'achille effettivamente sono le disconnessioni durante i vari Round. E' un problema serio.

Non riesco a finire tutti i Round che alla fine mancano sempre giocatori perchè escano.

Se non risolvano questo problema potrebbe compromettere l'intero gioco online. Onestamente da molto fastidio.

Comunque il gioco diverte e molto.

O si disconnettono o si fanno ammazzare subito perchè non usano tattiche di squadra ma sparano a ***** facendoti rimanere solo contro una squadra intera...diciamolo che è un gioco che va giocato esclusivamente tra amici e col microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sennò non ha senso.

Se lo prenderò devo aggiungere gente per giocare seriamente sennò lo lascio in negozio, non mi va di arrabbiarmi per i giocatori bacati che vogliono fare i campioni anche qui!

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma qui ce gente che crede di giocare a cod cazzarola, appena si inizia vanno tutti subito dentro a farsi ammazzare...sono mesi che mostrano le strategie per fare le azioni e deve essere sempre in cooperativa non un 1vs1 a chi spara meglio :bah!: non ho beccato mai un nemico io proprio per questo, le partite durano troppo poco con sta gente.Ma poi ce solo una mappa da giocare in beta? a me non ha mai cambiato

non ho capito una mazza di questo gioco,lo sto giocando ehehe!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah,io lo gioco solo per divertirmi,perdo o vinco poco importa,ma giocare con 5 sconosciuti e senza microfono onestamente ha poco senso,o meglio ha senso se si gioca tutti solo per divertirsi,poi è ovvio che se si perde in modo stupido bisogna accettarlo.

Spero che chi lo voglia giocare seriamente implementeranno "crea Clan" e ci siano partite di solo squadre formate da Clan,allora qua sarebbe veramente divertente.

Se non c'e' questa opzione nel gioco finale c'è poco da pretendere da fare partite veramente serie.L'unica soluzione è farsi amici ristretti e fare squadra fissa.

Ma poi ci saranno altre modalità?

Mah,io lo gioco solo per divertirmi,perdo o vinco poco importa,ma giocare con 5 sconosciuti e senza microfono onestamente ha poco senso,o meglio ha senso se si gioca tutti solo per divertirsi,poi è ovvio che se si perde in modo stupido bisogna accettarlo.Spero che chi lo voglia giocare seriamente implementeranno "crea Clan" e ci siano partite di solo squadre formate da Clan,allora qua sarebbe veramente divertente.

Se non c'e' questa opzione nel gioco finale c'è poco da pretendere da fare partite veramente serie.L'unica soluzione è farsi amici ristretti e fare squadra fissa.

Ma poi ci saranno altre modalità?
Quotone..lo penso anche io. Con una bela sezione fatta bene per i clan si ragiona altrimenti nn va da nessuna parte sto gioco.

Stavo giocando ma i server ora sono off line

Questo non è il solito sparatutto stile COD o Battlefield, bisogna avere tattica, pensare virtualmente come agire per vincere il match in squadra, dovrebbero implementare i clan per evitare di incontrare persone che ti fanno perdere il match in pochi secondi perchè fanno i kamikaze senza avere un minimo senso di squadra, ecco questo gioco è concepito proprio per divertirsi facendo squadra, un'altra cosa da implementare e la perdita di esperienza se si esce dalla partita perchè la tua squadra sta perdendo una sorta di prezzo da pagare per chi lascia il match, graficamente non lo posso giudicare ho visto troppo poco e mi sono concentrato sul gameplay, aspetto di sapere la longevità della campagna.

Per le poche partite che ho fatto posso dire che è virtualmente prenotato, non è un titolo per tutti sono sicuro che molti lo prendono pensando che sia un clone dei vari sparatutto e il giorno dopo lo rivenderanno, il periodo dell'uscita non è dei migliori gennaio sarebbe stato il mese più adatto ma per me anche se esce dopo una valanga di giochi da prendere a novembre a limite preferisco rinunciare al day one di black ops o blattlefront ma questo non deve mancare .

Secondo me al momento, parlo da utente ps4, è il gioco piu simulativo di guerra, anche piu di bf2. Logicamente per godersi il gioco va giocato come si deve. Ho avuto la fortuna di giocare con 3 inglesi con i contro cazzi, microfono e cooperazione, davanti ad una stanza granata flash, gogogog al microfono, clear se la stanza era libera... Il primo con lo scudo copriva la squada..... Cioe un altra cosa..... Poi raud con kamikaze e a volte ammetto che ero io a morire in tempo zero perche non conoacendo la mappa andavo in bocca ai 5 avversari..... Secondo me ci vanno zone leggermente piu aperte. FIANLMENTE UM GIOCO SENZA STA CAXXO DI MINIMAPPA, ERA ORA

Io non so come dirvelo, ma se vi lamentate del gioco giocando da soli o senza cuffie, non avete capito niente. Provate la beta del 24 con qualcun'altro e poi giudicate, questo non è COD.

Secondo me al momento, parlo da utente ps4, è il gioco piu simulativo di guerra, anche piu di bf2. Logicamente per godersi il gioco va giocato come si deve. Ho avuto la fortuna di giocare con 3 inglesi con i contro cazzi, microfono e cooperazione, davanti ad una stanza granata flash, gogogog al microfono, clear se la stanza era libera... Il primo con lo scudo copriva la squada..... Cioe un altra cosa..... Poi raud con kamikaze e a volte ammetto che ero io a morire in tempo zero perche non conoacendo la mappa andavo in bocca ai 5 avversari..... Secondo me ci vanno zone leggermente piu aperte. FIANLMENTE UM GIOCO SENZA STA CAXXO DI MINIMAPPA, ERA ORA
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...il mio sguardo ogni tre secondi cerca la minimappa per capire dove sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Simulazione pura!!

(post 4000) :travello1:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo provare il fucile a pompa a quanta distanza tira e quanto danno fa,non vorrei che fosse per scontri faccia/faccia. Avete fatto questa prova?

Divertente avere visto un mio compagno ferito a terra nelle scale sotto fuoco e l'ultimo rimasto ancora in vita accanto a lui non poterlo aiutare perché il ferito faceva una sorte di esca. Infatti è stato costretto lasciarlo morire per poi vedere lo scontro finale 2vs1 tutto tra scala e sottoscala. Partita persa...

Per me questo gioco è spettacolare.

Ultima modifica:
Io non so come dirvelo, ma se vi lamentate del gioco giocando da soli o senza cuffie, non avete capito niente. Provate la beta del 24 con qualcun'altro e poi giudicate, questo non è COD.
Quoto, aggiungo anche che la Beta sarà pure un test per capire la struttura del gioco ma non va preso più di tanto in considerazione per quanto riguarda il tipo di gameplay perchè è una Closed Beta ma alla fine ci giocano cani e porci tra bimbiminkia e gente che crede di giocare a CoD, quindi tenete conto di questo aspetto prima di giudicarlo. Con gli amici o con squadre organizzate sarà una figata, ci scommetto.

Be almeno bisogna premiare chi esce dalla massa del corri e spara. Il gioco va giocato con molta calma, sicuramente quando uscirà prenderà una valanga di feedbek negativi dati dal pubblico che si accontenta di cod o bf e stupidamente li paragona.

Ultima modifica:
bello bello... ma una cosa:

ma le bombe son piazzate sempre nei soliti punti o sono random? a me per ora pare la prima... e sarebbe un peccato perchè poi alla lunga la parte diventa ripetitiva la cosa

bello bello... ma una cosa:
ma le bombe son piazzate sempre nei soliti punti o sono random? a me per ora pare la prima... e sarebbe un peccato perchè poi alla lunga la parte diventa ripetitiva la cosa
scegli tu con la votazione in difesa dove piazzarla, ci sono 3-4 posti a mappa

io avevo già deciso di prenderlo da un paio di mesi ma mi sapreste spiegare come fare per provare alla beta?

Non ne ho mai giocata-partecipato a nessuna.

PS4

Sono stato ucciso come un fesso.

Ero rimasto l'ultimo,in difesa,che faccio nel 2vs1? Mi barrico dove era l'ordigno da difendere,chiudendo la porta bloccandola con i chiodi,le finestre erano tutte chiodate,avevo il pompa e racchiuso in quella piccolissima stanzetta mi sentivo protetto. Come a dire...vi aspetto...colabrodi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non faccio in tempo di chiodare la porta uno di loro sfonda una finestra e in un batter d'occhio mi spara entrando. Io vengo ucciso all'istante proprio quando avevo finito di mettere l'ultimo chiodo alla porta!:rickds:

Mi ci sono pure divertito,troppo divertente!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro