M
MIELE
Ma io ho sloccato un tizio che mette alle pareti un aggeggio con 4 ventose, ma cosa fa? A me pare nulla, è JAGER icona del lupo ululante
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si puo giocare random ovviamente, anche a me nn trova nulla da dopo le 13, arriva fino a step 4 poi resta li.... Bu nn so.ragazzi perche non mi trova nessuna partita?
ma per giocare bisogna per forza farsi una squadra di amici (compresi nella lista amici) o si puo giocare anche da soli in squadre random?
a me non trova mai nessuna partita perche?
grazie a tutti dell'aiuto
Se cerchi un gioco velice e istintivo vai su cod BO3, qui e tt lento estremamente lento e reale. Diciamo che se ami la tattica e il gioco di sq. Il gioco fa x te.Per chi gioca alla beta,prime impressioni??
Però è da camperoni in maniera diversa che su altri giochi. Se uno campera bene su COD o battlefield e viene su quasto gioco crepa.Si puo giocare random ovviamente, anche a me nn trova nulla da dopo le 13, arriva fino a step 4 poi resta li.... Bu nn so.
- - - Aggiornato - - -
Se cerchi un gioco velice e istintivo vai su cod BO3, qui e tt lento estremamente lento e reale. Diciamo che se ami la tattica e il gioco di sq. Il gioco fa x te.
E il gioco per i camperoni, su dai diciamolo hahahaha
ti ringrazio della riposta...provero piu tardi e vedo se mi trova delle partiteSi puo giocare random ovviamente, anche a me nn trova nulla da dopo le 13, arriva fino a step 4 poi resta li.... Bu nn so.
- - - Aggiornato - - -
Se cerchi un gioco velice e istintivo vai su cod BO3, qui e tt lento estremamente lento e reale. Diciamo che se ami la tattica e il gioco di sq. Il gioco fa x te.
E il gioco per i camperoni, su dai diciamolo hahahaha
Utilissimo.Ma io ho sloccato un tizio che mette alle pareti un aggeggio con 4 ventose, ma cosa fa? A me pare nulla, è JAGER icona del lupo ululante
Quindi attacco il gadget nella stanza dove sono io, cosi che se tirano una granata la elimina prima che esplodi? Ho capito bene?Utilissimo.Quel gadget elimina granate prima che possano esplodere nella stanza
Controlla in spam o altre cartelle della mail, la beta chiude il 24Ma come fate a giocarci? La beta non era il 24 settembre? A me ancora non è arrivato nessun codice!
No, inizia il 24Quindi attacco il gadget nella stanza dove sono io, cosi che se tirano una granata la elimina prima che esplodi? Ho capito bene?
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Controlla in spam o altre cartelle della mail, la beta chiude il 24