PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io ho sloccato un tizio che mette alle pareti un aggeggio con 4 ventose, ma cosa fa? A me pare nulla, è JAGER icona del lupo ululante

Ultima modifica:
ragazzi perche non mi trova nessuna partita?

ma per giocare bisogna per forza farsi una squadra di amici (compresi nella lista amici) o si puo giocare anche da soli in squadre random?

a me non trova mai nessuna partita perche?

grazie a tutti dell'aiuto

ah comunque si può giocare anche senza Plus, e pensare che ci gioco da ieri e me lo sono ricordato solo adesso :rickds::rickds::rickds: meglio così mi tengo i 3 mesi di plus per altro, stamattina sono riuscito a giocare meglio partite piu lente e meglio studiate ma concordo che senza microfono e amici non si fa piu di tanto, insomma è un gioco esclusivo per le coop e a me sta bene così.

Chi vuole mi aggiunga al psn che magari si può giocare, il mio id è sempre toky91

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi gioca alla beta,prime impressioni??

ragazzi perche non mi trova nessuna partita?
ma per giocare bisogna per forza farsi una squadra di amici (compresi nella lista amici) o si puo giocare anche da soli in squadre random?

a me non trova mai nessuna partita perche?

grazie a tutti dell'aiuto
Si puo giocare random ovviamente, anche a me nn trova nulla da dopo le 13, arriva fino a step 4 poi resta li.... Bu nn so.

- - - Aggiornato - - -

Per chi gioca alla beta,prime impressioni??
Se cerchi un gioco velice e istintivo vai su cod BO3, qui e tt lento estremamente lento e reale. Diciamo che se ami la tattica e il gioco di sq. Il gioco fa x te.

E il gioco per i camperoni, su dai diciamolo hahahaha

Ultima modifica:
Si connette al server ma adesso non trova partite,da errore dopo diversi minuti e si ferma allo Step4.

Ho dovuto chiudere per ...out!:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Si puo giocare random ovviamente, anche a me nn trova nulla da dopo le 13, arriva fino a step 4 poi resta li.... Bu nn so.
- - - Aggiornato - - -

Se cerchi un gioco velice e istintivo vai su cod BO3, qui e tt lento estremamente lento e reale. Diciamo che se ami la tattica e il gioco di sq. Il gioco fa x te.

Però è da camperoni in maniera diversa che su altri giochi. Se uno campera bene su COD o battlefield e viene su quasto gioco crepa.

Errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda a chi ha la beta su PS4.

Io ho riscattato il codice e scaricato la beta, ma quando vado a provare mi dice che non posso connettermi ai server e devo riprovare più tardi.

Qualcuno ha questo problema?

- - - Aggiornato - - -

ti ringrazio della riposta...provero piu tardi e vedo se mi trova delle partite

Mi sono appena iscritto alla beta,non c'è più speranza che me la mandino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma io ho sloccato un tizio che mette alle pareti un aggeggio con 4 ventose, ma cosa fa? A me pare nulla, è JAGER icona del lupo ululante
Utilissimo.

Quel gadget elimina granate prima che possano esplodere nella stanza

Ma come fate a giocarci? La beta non era il 24 settembre? A me ancora non è arrivato nessun codice!

Utilissimo.Quel gadget elimina granate prima che possano esplodere nella stanza
Quindi attacco il gadget nella stanza dove sono io, cosi che se tirano una granata la elimina prima che esplodi? Ho capito bene?

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ma come fate a giocarci? La beta non era il 24 settembre? A me ancora non è arrivato nessun codice!
Controlla in spam o altre cartelle della mail, la beta chiude il 24

Ultima modifica:
Casomai inizia il 24, il 21 è iniziato il test tecnico a numero chiuso ed il 24 inizia la closed beta e non so fino a quanto dura, se non sbaglio una settimana ma non ne sono sicuro.

Quindi attacco il gadget nella stanza dove sono io, cosi che se tirano una granata la elimina prima che esplodi? Ho capito bene?
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Controlla in spam o altre cartelle della mail, la beta chiude il 24
No, inizia il 24

cmq nella beta che sto giocando si vede molto ma molto di meno di quello che hanno fatto vedere finora nei vari video di gameplay gli sviluppatori. Solo i bug e i problemi di connessione (leggittimi) non si erano visti :rickds:

Non riesco a capire se ho o meno la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guardate la mail che mi è arrivata

pj9joWg.png

Ma i mirini alle armi ho visto che in diversi già le hanno,ma come si fa ad averli?

mmmmmazza quanto è tattico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro