PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i mirini alle armi ho visto che in diversi già le hanno,ma come si fa ad averli?mmmmmazza quanto è tattico!
Se ci fai caso quando inizia la beta sei sul menu play, se ti sposti con R1 vai sul menu operation, qui sblocchi le varie classi. Una volta sbloccato un nuovo peraonaggio puoi entrare nel suo set di armi, li puoi modificare le armi.

I colori del gioco fanno pena, troppo buio stile bf, non vedo i nemici in alcune circostanze.

Ultima modifica:
Ciao a tutti è la prima che partecipo a una beta e scusate la domanda nabba ma eventualmente dov è che posso lasciare i feed sul gioco ?

Io mi sarei iscritto tanto a quella PS4 quanto a quella XONE, ma non mi è arrivato niente di niente per ora. Quanto dovrebbe durare la beta?

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se non sbaglio dovrebbe durare fino al 31 settembre ma non ne sono sicuro.

Magari per gli inviti faranno come con la beta di BO3 che li mandano sul tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti è la prima che partecipo a una beta e scusate la domanda nabba ma eventualmente dov è che posso lasciare i feed sul gioco ?
Sicuramente non qua come i geni stanno facendo. Nelle mail che ti sono arrivate da Ubisoft ci dovrebbe essere anche il link del forum privato in cui si parla di questa beta protetta da NDA.

Comunque nel test tecnico mi sa che siamo 3 gatti.....poi con problemi "tecnici" di connessioni....:rickds:

Ma il 24 è domani,quindi la key dovrebbe arrivare a tutti,spero,almeno si aprono i fuochi davvero!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque sto cercando di capire bene le specialità,non so ancora la mia quale sia.

ma che test tecnico e!

sono 3 giorni che premo su "multiplayer"...mi dice: creating squad.............e non succede piu niente!

non sono riuscito a fare una partita.......cavolo almeno una poteva farmela fare...un test tecnico del cavolo a mio avviso!

Io le ho fatte qualcuna,tra lavoro e connesioni impossibili.....

Tra poco ci rivado sempre che ri-funzioni.

È necessario il plus per giocare alla beta?

Inviato dal mio cinesissimo Huawei Ascend P6

Si ho fatto 1 partita,poi finita trovare altre persone dava sempre problemi,alla fine mi so stufato e uscito.

ma che test tecnico e!
sono 3 giorni che premo su "multiplayer"...mi dice: creating squad.............e non succede piu niente!

non sono riuscito a fare una partita.......cavolo almeno una poteva farmela fare...un test tecnico del cavolo a mio avviso!
se hai la console connessa ppoe da quel problema, metti impistazioni tipiche
- - - Aggiornato - - -

Comunque sta diventando sempre piu tosto, 2 giorni che praticamente muoio solo. Ora che si sono definite le meccaniche di gioco diventa durissima muoversi. Attaverso i fori che si creano dalle esplosioni vieni colpito e ucciso semplicemente, a volte può essere frustrante. Questo apetto secondo me è un po da rivedere, ci sono troppi punti da cui si puo essere bersagliato facilmente.

Ultima modifica:
Io ho la console connessa con il ppoe per il NAT1, buono a sapersi così lo setterò normale se avrò problemi.

Eh ma fanno parte del gioco queste cose, se non ci fossero le esplosioni cambierebbe tutto il gameplay e perderebbe parte del fascino che ha, bisogna fare più attenzione ad ogni angolo e buco perchè può rivelarsi fatale. Dubito che ci siano ma con i cyalume o i bengala da buttare nelle stanze già "pulite" il gioco acquisirebbe ancora più profondità, sarebbe bello anche se inserissero i visori notturni da attivare una volta staccata la luce, sarebbe proprio il top.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro