PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
6,7 gb di beta messa in download(sempre con test privato)
- - - Aggiornato - - -

no devi accettare i termini e leggerli(nel senso di scrollare la pagina fino in fondo) poi ti da il via libera
L'ho fatto,spunto"DICHIARO DI AVERE ALMENO 18 ANNI E ACCETTO TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DELL'ACCORDO DI RISERVATEZZA E DECIDO DI LANCIARE IL GIOCO",poi scrollo tutto fino in fondo ma su "invia" o nella crocetta quella poco più a destra non mi fa selezionare nulla,il click non me lo prende.

Ma dove sbaglio?

Mi chiede precedentemente il login di Upay (io l'ho diverso dal login PS4,cioè,l'user è uguale,ma la passworld è diversa),dov'è l'inghippo? Non vado oltre...

L'ho fatto,spunto"DICHIARO DI AVERE ALMENO 18 ANNI E ACCETTO TUTTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DELL'ACCORDO DI RISERVATEZZA E DECIDO DI LANCIARE IL GIOCO",poi scrollo tutto fino in fondo ma su "invia" o nella crocetta quella poco più a destra non mi fa selezionare nulla,il click non me lo prende.
Ma dove sbaglio?

Mi chiede precedentemente il login di Upay (io l'ho diverso dal login PS4,cioè,l'user è uguale,ma la passworld è diversa),dov'è l'inghippo? Non vado oltre...
devi loggare con uplay e avere l' account ps4 associato(ma se ti arriva quella cosa devi averlo gia fatto) poi non devi scrollare la pagina, ma i termini(nel riquadro c'è una cosa per farli scendere fino in fondo)poi ti si sbloccaq invia

Risolto,e trovato l'inghippo.

Era Chrome,mi bloccava tutto,forse l'adblock plus (lo avevo pure disattivato per questa pagina) o non lo so. Sta di fatto che ho provato con explorer e subito me lo ha preso,mmmmbah!!!!

Non riesco a capire come mai ho avuto questo problema...

comunque adesso riuscito!!!!

CONGRATULAZIONI

Grazie, ti confermiamo che ti sei già registrato al nostro Test Tecnico che inizierà il 21 settembre.

e mi è arrivato per email il codicello!!!;p

Premetto che nemmeno l'ho ordinato il gioco,ma sicuramente lo compro al 100%. E' l'unico titolo che punto per tutto l'anno.

E' vero che è solo on-line? Oppure ha anche una parte dedicata all'off-line? (campagna o partite con l'IA...)

Ma il codice se lo metto oggi invece di domani,manda in conflitto qualcosa? O è meglio che lo metta domani?

Che poi l'orario è: 3:00 PMGMT del giorno 21 sett 2015

Che orario è in Italia?

- - - Aggiornato - - -

E' vero che è solo on-line? Oppure ha anche una parte dedicata all'off-line? (campagna o partite con l'IA...)
Per me c'e' anche la campagna e coop di solito i raimbow se non erro erano anche in questo modo.

- - - Aggiornato - - -

Ordinato da amazon mesi fa, perché non mi arriva il codice?
Ho anche un mio amico ha fatto il preordine,ancora nulla,ma sono convinto che arriverà a tutti. Se è arrivato a me che nemmeno l'ho ordinato vuol dire che arriverà a tutti,tempo solo di attendere poco più.

io non ho fatto in tempo a fare il minigioco... mi sono comunque registrato, ma ovviamente non mi è arrivato nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

avrei voluto provarlo, negli acquisti ho spazio per uno solo tra questo e Battlefront... aspetto tante impressioni da parte vostra :morris82:

Registrato ma il codice non mi è arrivato, speriamo perchè lo aspetto con ansia e vorrei saggiare le sue potenzialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto di persone che non l'hanno preordinato ed hanno ricevuto il codice per il test tecnico, bah...

Se qualcuno ha un codice in più o comunque non sa che farsene lo accetto ben volentieri, è l'unico FPS che mi interessa da qui a Natale e ho bisogno di provarlo quanto più possibile per vedere se prenderlo al D1 o meno...

Questa chiave è solo per chi ha prenotato, o è arrivata anche a chi ha completato i 5 minigiochi sul sito?

:blbl:

Questa chiave è solo per chi ha prenotato, o è arrivata anche a chi ha completato i 5 minigiochi sul sito?
:blbl:
Io non ho fatto nulla,solo richiesta direttamente dal sito sperando di essere chiamato nella sorte della fortuna.

Domani alle 16?? Ma lavoro....eheheh quindi domani alle 21...:morris82:

2 edit:

Minigiochi? se gli ho fatti non ricordo

ma domani non lavoro è lunedì..eheheh sono sempre a lavoro che mi scordavo che oggi è domenica!!:rickds:

Ultima modifica:
Quando apre la beta? L ho scaricata ma è ancora offline, ho fatto il tutorial mi ha dato 800 crediti.

Sono curioso tt parlano di questo gioco come il futuro degli fps.... Speriamo.

Se tirate su una sq. Di spazio game fate sapere

Entrato nei menù.

Ci sono da vedere 3 tutorial e ogni video dimostrativo regala poco oro.

Quindi ci sono gli sblocchi in oro da fare per vari oggetti,chiaramente rimanda nello store per acquisti in Oro. poi rivedrò meglio con calma.

Sembra carino a vedere i video dimostrativi,ma fino a che non si prova si guarda e basta per ora. La grafica è scarna ma passo,è troppo presto.

Per adesso tutto fermo nei server.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro