Dipende dai punti di vista, intanto devono inserire assolutamente i server dedicati, con l'host visto il bassissimissimo TTK (Time To Kill) si rischia spesso di crepare anche per colpa della connesione. Alcune Hitbox non sono fatte tanto bene, il matchmaking e il cuore del problema del gioco, spesso starta anche partite con due persone in meno, l'utenza un altro problema enorme, ti capiterà alcune volte di perdere per colpa del fuoco amico, oppure gente che ti tira le granate sotto i piedi senza avvisare! Le cose positive sono che i loadout degli operatori sono unici! Anche i gadget, naturalmente dovete studiare tantissimo i tipi di gadget e i tipi di operatori e di come li utilizzate, in secondo dovete studiare assolutamente le mappe, dovete sapere quasi tutto, punti di accesso preferiti, vie alternative, e soprattuto angoli ciechi! Quest'ultimi vi permetto di avere un notevole vantaggio, potete utilizzarli sia per colpire il nemico che per preparare trappole! Ti spiego io ero in garage ho notato che una porta che usano spesso ha l'angolo destro cieco, tra l'altro per controllarlo ti espone al fuoco da almeno 3 punti, quindi quasi nessuno ci guarda, naturalmente lì ho piazzato del c4 imboscandolo bene, infatti ho preso 50 punti per aver messo un oggetto in un punto tattico. La granta al gas l'avevo piazzata sopra ad un altra porta dove il muro non si distrugge. Entrano dalla porta con due operatori con lo scudo, ottima mossa perchè avendo solo due lati si coprivano a vicenda ma nessuno aveva controllato cosa ci fosse sopra alla porta sfondata, dopo 3 passi ho attivato la granata al gas 2 kill sicure, ed eliminare due scudi porti via tante rogne, il terzo la seccato uno della mia squadra, indovina il quarto dove è passato? Proprio dove avevo piazzato il c4, nonostante sia stato furbo a fare un buco e lanciare prima la flashbang, avevo gia capito che dopo la flash passava, appena ho sentito il rumore della porta che si sfondava, ho atteso mezzo secondo e fatto esplodere il c4, nonostante fossi fleshato. Risultato? Partita vinta e nel replay il tipo praticamente si e preso l'esplosione del c4 nel fianco destro volando per metà garage. Un altra situazione tattica è stata quella di lanciare un secondo drone sotto la porta, ormai sapevamo che erano li per via dei muri rinforzati, vedo i nemici e vedo dove sono nascosti, il tizio e pronto col martello per sfondare la porta, io studiando la stanza sono riuscito a trovare una parete non rinforzata. Li avevo piazzato un gadget che buca il muro con una canna e lancia 4 granate a caso, sfruttando il macello che avevo combinato il tizio sfonda la porta ed entra. Io avevo gia fatto una kill con le granate, mentre il tizio entra coperto anche dal fumo delle esplosioni, io mi stendo sapendo che nell'angolo destro ce un nemico, appena il fumo passa headshot al nemico, l altro dentro ne ammazza un altro, e corro verso l'angolo sapendo che ce ne un altro, passo gia puntando, il mio collega lancia una granata stordente e faccio anche l'ultima kill. Poi ho avuto partite di ***** totale dove non facevo niente, ma probabilmente perchè devo ancora capire quali gadget e operatori usare in altre mappe, poi ci si mette anche il tipo del tuo team che ti spara, quello che lancia il c4 vicino alla bomba da difendere e lo fa esplodere facendo detonare la bomba! Quindi ci sono alti e bassi! Però secondo me con un ottimo studio e l'utenza adatta puo diventare un gioco che da parecchie soddisfazioni. Sicuramente ho fatto mille errori sono le 4 di mattina portate pazienza.