PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli ordini si possono sempre annullare dal psn store, soprattuto se si tratta di pre order, tra l'altro i soldi ti vengono scalati un giorno prima del dayone. Se volete avere la subito la beta per ora questa è l unica soluzione.
Ok,ma quando avevo pre-ordinato Project cars non mi faceva annullare,ora non ricordo i vari passaggi che dovevo fare (erano scritti se non erro nel sito Sony da qualche parte),annulla preordine o qualcosa del genere...nulla. Avevo sempre quel conto alla rovescia dal lancio del gioco e basta...oltre 1 mese mancava sempre se non erro. Quindi ero anche in tempo.,ma nulla.

Qual'eè la procedura allora per annullare il gioco e cliccare su qualche " annulla ordine"?. io non lo avevo.

Ultima modifica:
Ok,ma quando avevo pre-ordinato Project cars non mi faceva annullare,ora non ricordo i vari passaggi che dovevo fare (erano scritti se non erro nel sito Sony da qualche parte),annulla preordine o qualcosa del genere...nulla. Avevo sempre quel conto alla rovescia dal lancio del gioco e basta...oltre 1 mese mancava sempre se non erro. Quindi ero anche in tempo.,ma nulla.Qual'eè la procedura allora per annullare il gioco e cliccare su qualche " annulla ordine"?. io non lo avevo.
2. Accedi a Gestione account

Seleziona PlayStation®Network > [Gestione account] dal menu XMB™ e premi il tasto X del tuo controller wireless.

3. Accedi a Cronologia transazioni

Scorri il menu e seleziona [Gestione transazioni], premi il tasto X, seleziona [Cronologia transazioni] e premi nuovamente il tasto X.

4. Specifica l'intervallo di tempo

Specifica l'intervallo di tempo che desideri visualizzare; il periodo deve comprendere la data di pre-ordine del prodotto. Seleziona [Continua] e premi il tasto X.

5. Trova il tuo prodotto

Seleziona l'acquisto del prodotto relativo al tuo pre-ordine e premi il tasto X.

Nota: la data di acquisto del prodotto corrisponde alla data in cui hai pre-ordinato il prodotto.

6. Annulla il tuo pre-ordine

Per annullare il tuo pre-ordine, seleziona [Annulla pre-ordine] e premi il tasto X. Ti sarà richiesto di confermare l'annullamento del pre-ordine. Seleziona [Conferma] e premi di nuovo il tasto X. Il tuo pre-ordine è stato annullato e non ti sarà addebitato il costo dell'acquisto. Riceverai un'e-mail di conferma dell'annullamento del pre-ordine.

Non ricordo bene ma penso che dopo 30 giorni non si puo annullare, ma tanto la beta dura 4 giorni scarsi

si credo che era quella la procedura,ma se non ricordo male mi ci battevo la testa perchè il punto 6. "Annulla il tuo pre-ordine",non me lo dava. Poi mi sbaglierò,vado a memoria,ma sembra quella la procedura che avevo fatto.

- - - Aggiornato - - -

si credo che era quella la procedura,ma se non ricordo male mi ci battevo la testa perchè il punto 6. "Annulla il tuo pre-ordine",non me lo dava. Poi mi sbaglierò,vado a memoria,ma sembra quella la procedura che avevo fatto.

edit: l'annullamento rientrava nei 30gg,lo avevo pre-ordinato e dopo se non erro 7-10 gg volevo annullarlo e mancavano sempre oltre 30 gg e oltre prima che uscisse.

Sul profilo twitter hanno detto che hanno iniziato un'ora fa a spedire le mail..staremo a vedere! Ho visto qualche live ed in tutti si trovavano poche partite! Il motore grafico dovrebbe essere lo stesso di Unity, Syndicate, For Honor e Ghost Recon!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

edit: l'annullamento rientrava nei 30gg,lo avevo pre-ordinato e dopo se non erro 7-10 gg volevo annullarlo e mancavano sempre oltre 30 gg e oltre prima che uscisse.
Devi cercare l'ordine del gioco io avevo 3 ordini con scritto Rainbow Six Siege è solo uno mi dava la x per annulare il pre order, scritto anche piccolo

io ho comprato una key su ebay a due spicci, l'ho inserita nel sito, tutt ok, ma l'email ancora non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

EDIT: sto gioco sta nella mia wishlist da una vita, non vorrei pomparlo ma lo vedo come il salvatore degli fps e so che sto esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
io ho comprato una key su ebay a due spicci, l'ho inserita nel sito, tutt ok, ma l'email ancora non arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
EDIT: sto gioco sta nella mia wishlist da una vita, non vorrei pomparlo ma lo vedo come il salvatore degli fps e so che sto esagerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende dai punti di vista, intanto devono inserire assolutamente i server dedicati, con l'host visto il bassissimissimo TTK (Time To Kill) si rischia spesso di crepare anche per colpa della connesione. Alcune Hitbox non sono fatte tanto bene, il matchmaking e il cuore del problema del gioco, spesso starta anche partite con due persone in meno, l'utenza un altro problema enorme, ti capiterà alcune volte di perdere per colpa del fuoco amico, oppure gente che ti tira le granate sotto i piedi senza avvisare! Le cose positive sono che i loadout degli operatori sono unici! Anche i gadget, naturalmente dovete studiare tantissimo i tipi di gadget e i tipi di operatori e di come li utilizzate, in secondo dovete studiare assolutamente le mappe, dovete sapere quasi tutto, punti di accesso preferiti, vie alternative, e soprattuto angoli ciechi! Quest'ultimi vi permetto di avere un notevole vantaggio, potete utilizzarli sia per colpire il nemico che per preparare trappole! Ti spiego io ero in garage ho notato che una porta che usano spesso ha l'angolo destro cieco, tra l'altro per controllarlo ti espone al fuoco da almeno 3 punti, quindi quasi nessuno ci guarda, naturalmente lì ho piazzato del c4 imboscandolo bene, infatti ho preso 50 punti per aver messo un oggetto in un punto tattico. La granta al gas l'avevo piazzata sopra ad un altra porta dove il muro non si distrugge. Entrano dalla porta con due operatori con lo scudo, ottima mossa perchè avendo solo due lati si coprivano a vicenda ma nessuno aveva controllato cosa ci fosse sopra alla porta sfondata, dopo 3 passi ho attivato la granata al gas 2 kill sicure, ed eliminare due scudi porti via tante rogne, il terzo la seccato uno della mia squadra, indovina il quarto dove è passato? Proprio dove avevo piazzato il c4, nonostante sia stato furbo a fare un buco e lanciare prima la flashbang, avevo gia capito che dopo la flash passava, appena ho sentito il rumore della porta che si sfondava, ho atteso mezzo secondo e fatto esplodere il c4, nonostante fossi fleshato. Risultato? Partita vinta e nel replay il tipo praticamente si e preso l'esplosione del c4 nel fianco destro volando per metà garage. Un altra situazione tattica è stata quella di lanciare un secondo drone sotto la porta, ormai sapevamo che erano li per via dei muri rinforzati, vedo i nemici e vedo dove sono nascosti, il tizio e pronto col martello per sfondare la porta, io studiando la stanza sono riuscito a trovare una parete non rinforzata. Li avevo piazzato un gadget che buca il muro con una canna e lancia 4 granate a caso, sfruttando il macello che avevo combinato il tizio sfonda la porta ed entra. Io avevo gia fatto una kill con le granate, mentre il tizio entra coperto anche dal fumo delle esplosioni, io mi stendo sapendo che nell'angolo destro ce un nemico, appena il fumo passa headshot al nemico, l altro dentro ne ammazza un altro, e corro verso l'angolo sapendo che ce ne un altro, passo gia puntando, il mio collega lancia una granata stordente e faccio anche l'ultima kill. Poi ho avuto partite di ***** totale dove non facevo niente, ma probabilmente perchè devo ancora capire quali gadget e operatori usare in altre mappe, poi ci si mette anche il tipo del tuo team che ti spara, quello che lancia il c4 vicino alla bomba da difendere e lo fa esplodere facendo detonare la bomba! Quindi ci sono alti e bassi! Però secondo me con un ottimo studio e l'utenza adatta puo diventare un gioco che da parecchie soddisfazioni. Sicuramente ho fatto mille errori sono le 4 di mattina portate pazienza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok,Ubisoft mi odia :rickds: perchè diavolo non me la invia sta mail :bah!:

forse perchè non gioco a un gioco ubisoft da 2 vite?:rickds:

Anche a me niente email T_T

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

Dipende dai punti di vista, intanto devono inserire assolutamente i server dedicati, con l'host visto il bassissimissimo TTK (Time To Kill) si rischia spesso di crepare anche per colpa della connesione. Alcune Hitbox non sono fatte tanto bene, il matchmaking e il cuore del problema del gioco, spesso starta anche partite con due persone in meno, l'utenza un altro problema enorme, ti capiterà alcune volte di perdere per colpa del fuoco amico, oppure gente che ti tira le granate sotto i piedi senza avvisare! Le cose positive sono che i loadout degli operatori sono unici! Anche i gadget, naturalmente dovete studiare tantissimo i tipi di gadget e i tipi di operatori e di come li utilizzate, in secondo dovete studiare assolutamente le mappe, dovete sapere quasi tutto, punti di accesso preferiti, vie alternative, e soprattuto angoli ciechi! Quest'ultimi vi permetto di avere un notevole vantaggio, potete utilizzarli sia per colpire il nemico che per preparare trappole! Ti spiego io ero in garage ho notato che una porta che usano spesso ha l'angolo destro cieco, tra l'altro per controllarlo ti espone al fuoco da almeno 3 punti, quindi quasi nessuno ci guarda, naturalmente lì ho piazzato del c4 imboscandolo bene, infatti ho preso 50 punti per aver messo un oggetto in un punto tattico. La granta al gas l'avevo piazzata sopra ad un altra porta dove il muro non si distrugge. Entrano dalla porta con due operatori con lo scudo, ottima mossa perchè avendo solo due lati si coprivano a vicenda ma nessuno aveva controllato cosa ci fosse sopra alla porta sfondata, dopo 3 passi ho attivato la granata al gas 2 kill sicure, ed eliminare due scudi porti via tante rogne, il terzo la seccato uno della mia squadra, indovina il quarto dove è passato? Proprio dove avevo piazzato il c4, nonostante sia stato furbo a fare un buco e lanciare prima la flashbang, avevo gia capito che dopo la flash passava, appena ho sentito il rumore della porta che si sfondava, ho atteso mezzo secondo e fatto esplodere il c4, nonostante fossi fleshato. Risultato? Partita vinta e nel replay il tipo praticamente si e preso l'esplosione del c4 nel fianco destro volando per metà garage. Un altra situazione tattica è stata quella di lanciare un secondo drone sotto la porta, ormai sapevamo che erano li per via dei muri rinforzati, vedo i nemici e vedo dove sono nascosti, il tizio e pronto col martello per sfondare la porta, io studiando la stanza sono riuscito a trovare una parete non rinforzata. Li avevo piazzato un gadget che buca il muro con una canna e lancia 4 granate a caso, sfruttando il macello che avevo combinato il tizio sfonda la porta ed entra. Io avevo gia fatto una kill con le granate, mentre il tizio entra coperto anche dal fumo delle esplosioni, io mi stendo sapendo che nell'angolo destro ce un nemico, appena il fumo passa headshot al nemico, l altro dentro ne ammazza un altro, e corro verso l'angolo sapendo che ce ne un altro, passo gia puntando, il mio collega lancia una granata stordente e faccio anche l'ultima kill. Poi ho avuto partite di ***** totale dove non facevo niente, ma probabilmente perchè devo ancora capire quali gadget e operatori usare in altre mappe, poi ci si mette anche il tipo del tuo team che ti spara, quello che lancia il c4 vicino alla bomba da difendere e lo fa esplodere facendo detonare la bomba! Quindi ci sono alti e bassi! Però secondo me con un ottimo studio e l'utenza adatta puo diventare un gioco che da parecchie soddisfazioni. Sicuramente ho fatto mille errori sono le 4 di mattina portate pazienza.
D'accordo con te su tanti punti anche se l'utenza vedrai che migliorerà visto che in tanti si renderanno conto del tipo di gioco e o migreranno su altri giochi o si immergeranno nella mentalità del gioco e giocheranno come si deve. C'è da capire anche che tutti non sanno l'inglese e quindi non puoi comunicare con gli altri oltre al fatto che tanta gente usa i party per le chat quindi non la vedo così tragica la situazione anche se il pirla che ammazza tutti della sua squadra c'è così come quelli più scarsi che ti fanno giocare praticamente da solo.

Per il resto è una ventata di aria fresca nel panorama degli FPS così come con Evolve per quelli cooperativi, non aspettavo così tanto un gioco del genere dai tempi di Brink che ahimè fu un fiasco anche se aveva tante idee ottime e concettualmente aveva qualcosa in comune con questo gioco. Ho giocato con un amico ed altre 3 persone estranee che nonostante tutto hanno giocato di squadra anche senza parlare, basta l'intelligenza per intendersi con persone serie ed infatti abbiamo vinto parecchie partite 3-0 e mi sono divertito e gasato tantissimo. Qualche difetto c'è così come qualche accessorio/arma un pò OP ma sistemeranno tutto, per me batte 10 a 0 gli ultimi CoD e BF usciti anche se il genere è diverso ma propone cose che i due brand si sognano minimamente, IMHO solo MH Warfighter ha proposto qualcosa di interessante nonostante le tante critiche ingiuste ma è stato l'ultimo FPS (insieme a KZ Shadow Fall) che mi ha preso e di FPS ne ho giocati eh!

Io lo prenderò ad occhi chiusi, speriamo che in questi mesi sistemino quel che c'è da sistemare e non lo rimandino ulteriormente anche se spostarlo anche di altri due mesi per ottimizzarlo ancora non sarebbe male se poi ne esce fuori un gioco con le palle sotto!

Ok,Ubisoft mi odia :rickds: perchè diavolo non me la invia sta mail :bah!:forse perchè non gioco a un gioco ubisoft da 2 vite?:rickds:
sei stato messo nella black list //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha un codice da darmi?

LoL mi arriva l'ennesima pubblicità di Syndicate, ma non il codice della beta...

Glande ubilol :bah!:

Non riescono a mantenere la parola data, neanche con una stupida beta...

Già non mi hanno dato la chiave per l'accesso anticipato, ora non mi danno la chiave per questa beta, lo compro sicuro il loro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Ultima modifica:
quando ci sarà la beta pubblica?

guardate che sarebbe una closed beta eh... mica bisogna prendersela se non si viene scelti.
Io me la prendo visto che hanno detto che mi avrebbero inviato la chiave, ma poi a priori quando fanno queste cose se faccio richiesta e non vengo scelto, il gioco se lo tengono loro che io mi tengo i soldi e li do ad altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Io mi sono iscritto alla beta sul sito, ma c'è bisogno anche di prenotare il gioco per averla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro