PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima partita di stasera veramente orrenda. Uno della nostra squadra ogni round all'inizio turno uccideva per fuoco amico.

Speriamo che ci siano penalità al riguardo nella versione finale.

Ho visto qualche giorno fa la votazione per il ban della squadra,ma non so come si fa e se realmente c'e'. Comunque anche se ci fosse,ormai la partita è rovinata,bastano 2 round e ciao ciao l'intera partita. Alla fine il Ban resterà inutile. Non credo che uno voterebbe subito la prima Kill il ban,ma anche se fosse la partita è compromessa.

Comunque si può votare per il ban, basta che si preme il touchpad e si seleziona il giocatore da bannare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque si può votare per il ban, basta che si preme il touchpad e si seleziona il giocatore da bannare
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io l'ho scoperto solo ieri che c'era anche il touchpad come visualizzazione,ma non per il ban :rickds:

Ultima modifica:
Stasera ping alto 180 e disconnessioni per molti. Poi una volta mi sono ritrovato alla partenza sotto il pavimento,un Bug.

infatti non è chiuso.

Comunque non trovavo mai partite,ci ho provato per 15 minuti e nulla. I soliti problemi che si riconoscano,però la beta non è chiusa.

Edit.

In realtà ero entrato in una partita iniziata 2-1,ma ho preferito uscire,poi cerca cerca,ma nulla...

Ultima modifica:
Forse per chi ha ricevuto in ritardo i codici la terranno aperta ancora un po.

Comunque ci ho giocato abbastanza, un fps finalmente che mi piace e che intrattiene molto se giocato con amici e microfoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono tentato dell'acquisto.

Ma visto che la beta si gioca anche senza plus percaso anche il gioco sarà giocabile senza? perchè ad esempio per la beta in arrivo di Star Wars invece per giocarla servità il plus attivo

Ogni gioco finale multiplayer è solo Plus eccetto se non erro i free to play.

Infatti se ci fate caso la beta era nei free to play,non nelle Demo. Ma il gioco finale è con il Plus.

Sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Chiuso tutto. Disinstallato e aspettiamo il gioco finale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

piango

6JloYbk.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I server sono offline o ancora attivi? Oggi vedo di scrivere nei topic appositi il mio feedback ma tutto sommato mi è sembrato molto equilibrato. Ah e per chi si lamentava dello scudo c'è da dire che sono riuscito ad essere eliminato anche venendo colpito frontalmente e non solo di lato. Come? Penso che il braccio o la mano che comunque sporgono fuori per sparare possono essere colpiti senza problemi se si ha una buona mira, basta essere precisi ed il problema è risolto.

Sta cosa della mira assistita invece non mi garba, si sente di meno che in altri FPS ma proprio non riesco a concepire il perchè, se uno è un pippone farà cagare anche se è attivata...

Purtroppo non ho avuto la fortuna di provare la beta ma dai video che circolano sul tubo sono rimasto comunque soddisfatto da quello visto però ho letto diverse critiche per quanto riguarda il matchmaking, problemi di disconessioni, ma erano problemi della beta ? perchè non vorrei prenderlo al D1 e poi ritrovarmi gravi problemi tecnici.

Questo bisogna capire, se sono problemi relativi ai server o un problema stesso della beta. L'alpha su PC non ha dato tutti questi problemi, c'è da capire anche se ci saranno i server dedicati o meno, io comunque penso che questi problemi siano relativi alla beta e che il gioco finale non avrà tutti sti problemi.

Comunque in generale anche su siti stranieri i pareri sono stati più o meno positivi, questo mi fa ben sperare anche perchè sono mesi che non gioco a un FPS online.

Un'altra cosa di cui sono rimasto particolarmente soddisfatto è la cura dei campionamenti, il sonoro pare di ottima fattura, era da BF3 che non sentivo un'acustica così coivolgente.

Alcuni si sono addirittura lamentati dell'audio che io invece ho trovato buono ma migliorabile visto che sentire il rumore di passi bene può fare la differenza.

Purtroppo non ho avuto la fortuna di provare la beta ma dai video che circolano sul tubo sono rimasto comunque soddisfatto da quello visto però ho letto diverse critiche per quanto riguarda il matchmaking, problemi di disconessioni, ma erano problemi della beta ? perchè non vorrei prenderlo al D1 e poi ritrovarmi gravi problemi tecnici.
I problemi gravi della beta sono solo 2 e se non li risolvano il gioco è completamente rovinato:

1) Server che non trova partite con disconnessioni ed errori vari.

2) Colpi sparati e ricevuti.Non c'e' sincronismo,spari da una parte e arriva da altra,non è Lag,ma cattiva programmazione. Inoltre quello che vedi te,il nemico lo vede con sincronismo di movimento diverso. Non so quanti si sono accorti di questo problema,ma onestamente a me pare molto evidente.

Per il resto mi sembra ok il gioco,magari mi sembra una cosa negativa il fucile a pompa,poco potente e spara da distanza troppo ravvicinata,già da 3 metri si vede la rosa dei proiettili allargarsi troppo non facendo quasi punto danno. per me è da rivedere da gittata dei proiettili.

Poi per lo scudo mi sembra ok a mio avviso,basta spostarsi leggermente e si uccide quasi tranquillamente e poi è limitatissimo nei movimenti,quindi le sue difficoltà le tiene tutte.

Questo è il riassunto del mio punto *** vista,sono arrivato al LIV18,qualche partitella l'ho fatta anche se onestamente giocando tutte le partite in modo molto,ma molto spensierato,giusto per gustarmi il gioco.

- - - Aggiornato - - -

Alcuni si sono addirittura lamentati dell'audio che io invece ho trovato buono ma migliorabile visto che sentire il rumore di passi bene può fare la differenza.
Non l'ho provato. L'unica prova era prendere le cuffie 5+1 cavo ottico e provare.

- - - Aggiornato - - -

Un'altra cosa di cui sono rimasto particolarmente soddisfatto è la cura dei campionamenti, il sonoro pare di ottima fattura, era da BF3 che non sentivo un'acustica così coivolgente.
Non mi ricordo se era quello,ripeto non ricordo bene se era quello,ma se facevi la prova delle cuffie nemmeno sentivi un nemico di dietro che ti stava per pugnalare,peggio di così!

Ultima modifica:
Non mi ricordo se era quello,ripeto non ricordo bene se era quello,ma se facevi la prova delle cuffie nemmeno sentivi un nemico di dietro che ti stava per pugnalare,peggio di così!
Più che altro io parlavo dei campionamenti delle armi che hanno un suono molto realistico e fortunatamente non danno quella sensazione da sparachiodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho seguito molto il gioco, ma ho visto un poco di filmati di sta beta.

Può essere considerato una sorta di "counter strike" per console??

È (per chi l'ha provato) una sorta di fps un po più "tattico"? O è comunque tutto un spara corri spara corri muori rinasci spara ucvidi muori corri ecc ecc..

Altra osservazione, dai video sembra che ci sia una gestione dei colpi subiti/dati da far rabbrividire.. Peggio che COD.. O è solo una sensazione di chi non l'ha provato materialmente?

Chiedo perché nella VANA attesa di un BF5 decente, devo cercare un fps carino e non troppo coddato (Questo insieme BATTLEFRONT ??)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro