Purtroppo non ho avuto la fortuna di provare la beta ma dai video che circolano sul tubo sono rimasto comunque soddisfatto da quello visto però ho letto diverse critiche per quanto riguarda il matchmaking, problemi di disconessioni, ma erano problemi della beta ? perchè non vorrei prenderlo al D1 e poi ritrovarmi gravi problemi tecnici.
I problemi gravi della beta sono solo 2 e se non li risolvano il gioco è completamente rovinato:
1) Server che non trova partite con disconnessioni ed errori vari.
2) Colpi sparati e ricevuti.Non c'e' sincronismo,spari da una parte e arriva da altra,non è Lag,ma cattiva programmazione. Inoltre quello che vedi te,il nemico lo vede con sincronismo di movimento diverso. Non so quanti si sono accorti di questo problema,ma onestamente a me pare molto evidente.
Per il resto mi sembra ok il gioco,magari mi sembra una cosa negativa il fucile a pompa,poco potente e spara da distanza troppo ravvicinata,già da 3 metri si vede la rosa dei proiettili allargarsi troppo non facendo quasi punto danno. per me è da rivedere da gittata dei proiettili.
Poi per lo scudo mi sembra ok a mio avviso,basta spostarsi leggermente e si uccide quasi tranquillamente e poi è limitatissimo nei movimenti,quindi le sue difficoltà le tiene tutte.
Questo è il riassunto del mio punto *** vista,sono arrivato al LIV18,qualche partitella l'ho fatta anche se onestamente giocando tutte le partite in modo molto,ma molto spensierato,giusto per gustarmi il gioco.
- - - Aggiornato - - -
Alcuni si sono addirittura lamentati dell'audio che io invece ho trovato buono ma migliorabile visto che sentire il rumore di passi bene può fare la differenza.
Non l'ho provato. L'unica prova era prendere le cuffie 5+1 cavo ottico e provare.
- - - Aggiornato - - -
Un'altra cosa di cui sono rimasto particolarmente soddisfatto è la cura dei campionamenti, il sonoro pare di ottima fattura, era da BF3 che non sentivo un'acustica così coivolgente.
Non mi ricordo se era quello,ripeto non ricordo bene se era quello,ma se facevi la prova delle cuffie nemmeno sentivi un nemico di dietro che ti stava per pugnalare,peggio di così!