PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bho prendi un gioco praticamente only multiplayer e non vai online ad giocare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma forse perchè i server sono ancora chiusi?

- - - Aggiornato - - -

legnata secca tra capo e collo e passa la paura :rickds:

Ragazzi, visto che questo multy è ben diverso dal classico spara, salta, capriola ecc... Per caso c'è qualcuno di voi che ha creato qualche gruppo con cui giocare? Non parlo di clan perché ora mai vista la mia età ed impegni familiari il tempo a disposizione è quel che è.

Eccomi

Preso scontato su amazon, steelbox a 49€

Miglior acquisto dell'anno

Grazie papà amazon

A saperlo che lo scontavano prendevo la steelbox edition a 7€ in più, vabbè anche 42€ per la versione liscia non sono da buttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io sono andato su Amazon ma non lo trovo a 42

Ma io sono andato su Amazon ma non lo trovo a 42
Tranquillo, siamo in due a non trovarlo a 42 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo, siamo in due a non trovarlo a 42 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a ecco, pensavo fossi io ad esser cecato

Domani lo preordino da MW a 30€ portando un gioco....è il meglio che ho trovato:ahsisi:

allora, sono andato online e posso confermare che i server sono già attivi

un paio di info:

-per fare le partite personalizzate bisogna essere livello 5

-per fare le classificate bisogna essere livello 20

e poi un po' di screen dal negozio

SMJT4Un.jpg

8Yqf3hl.jpg

VRTsObI.jpg

IOF3OJP.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ma la beta sin quando e' attiva?

io lo sto scaricando, non vorrei che lo sto faccendo per niente..

Io l'avevo preordinato a 42€ sfruttando dei 10€ di sconto che Amazon diede qualche settimana fa e di ulteriori 10€ sul buono regalo da 50€, da 62€ sono passato a 42€ ed ho ancora 7€ di saldo sul conto Amazon.

Come armi/operatori non hai trovato nessuna novità? Ottima la cosa delle classificate al livello 20, forse un pelino troppo alto ma così la gente ha modo di capire come funziona il gioco prima di buttarsi nelle classificate e fare danni :rickds:

non ho ancora giocato alla versione finale, ho fatto solo la prima situazione che praticamente è un tutorial sui comandi e per di più senza patch (adesso sto alla 1.02, che mi ha scaricato da sola quindi non so quanto fosse, la 1.01 era 450 Mb più o meno)

non ho ancora giocato alla versione finale, ho fatto solo la prima situazione che praticamente è un tutorial sui comandi e per di più senza patch (adesso sto alla 1.02, che mi ha scaricato da sola quindi non so quanto fosse, la 1.01 era 450 Mb più o meno)
Per te che hai il gioco, che modalità multi ci sono a parte quella della beta?

Per te che hai il gioco, che modalità multi ci sono a parte quella della beta?
quelle due della beta più ostaggio in PvP

in caccia ai terroristi

bomba

difesa

ostaggio

classica (uccidi tutti i nemici)

quelle due della beta più ostaggio in PvP
in caccia ai terroristi

bomba

difesa

ostaggio

classica (uccidi tutti i nemici)