KoD x PoKeR
Esperto
- Iscritto dal
- 19 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Perché lo hai preso? Pfff
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, visto che questo multy è ben diverso dal classico spara, salta, capriola ecc... Per caso c'è qualcuno di voi che ha creato qualche gruppo con cui giocare? Non parlo di clan perché ora mai vista la mia età ed impegni familiari il tempo a disposizione è quel che è.
Perfetto...se vuoi aggiungermi il mio id Psn è SculacciapecoreEccomi Preso scontato su amazon, steelbox a 49€
Miglior acquisto dell'anno
Grazie papà amazon
Tranquillo, siamo in due a non trovarlo a 42 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io sono andato su Amazon ma non lo trovo a 42
a ecco, pensavo fossi io ad esser cecatoTranquillo, siamo in due a non trovarlo a 42 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per te che hai il gioco, che modalità multi ci sono a parte quella della beta?non ho ancora giocato alla versione finale, ho fatto solo la prima situazione che praticamente è un tutorial sui comandi e per di più senza patch (adesso sto alla 1.02, che mi ha scaricato da sola quindi non so quanto fosse, la 1.01 era 450 Mb più o meno)
quelle due della beta più ostaggio in PvPPer te che hai il gioco, che modalità multi ci sono a parte quella della beta?
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquelle due della beta più ostaggio in PvP
in caccia ai terroristi
bomba
difesa
ostaggio
classica (uccidi tutti i nemici)