Si verso le 17 nel countdown degli operatori si dovrebbe sbloccare. Raggiunto i 25kL'aggiornamento é oggi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si verso le 17 nel countdown degli operatori si dovrebbe sbloccare. Raggiunto i 25kL'aggiornamento é oggi?
Stasera o mi è calato dell'altro la vista o gli altri l'avevano bionica mi hanno visto da fessure incredibile.... Ma sarà stato più probabile che trenta Ping di vantaggio faceva la differenza... È fastidioso comunque dover sparare a destra e sinistra per essere sicuro di buttarlo giù quando sparì al corpo...io ormai aspetto la patch prima di rigiocarci,ste hitbox mi fanno solo imbestialire
Tanti HS sono dovuti al fatto che la gente mira male e finisce per beccarti in testa per via del rinculo delle armi, sono pochi quelli che mirano bene con gli acog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk, dopo la patch Blitz diventerà un muro ambulante.
- - - Aggiornato - - -
Comunque troppo belli i mirini ad ingradimento, fai degli headshot da paura. :kep88:
Vero, ma in parte secondo me. E' un mirino a reticolo molto preciso e conta che è più difficile tenere salda la mira mentre fai fuoco, a causa del ricnulo.Tanti HS sono dovuti al fatto che la gente mira male e finisce per beccarti in testa per via del rinculo delle armi, sono pochi quelli che mirano bene con gli acog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dico solo che ieri ho perso un round in difesa perché c'era uno con il medico che sparava con la pistola che cura perché pensava uccidesse... No comment.ieri ho dovuto usare il glitch della mappa yatch per vincere una ranked sul 4-4...non lo volevo usare ma tra ritardati in team e lamers di la che uscivano fuori mi sono preso la mia vendetta con una pentakill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif