PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io giocherei solo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Rainbow è davvero un bel gioco, perché nonostante tutto ogni partita è varia e ricca di incognite, perché non sai mai come si muoveranno gli avversari! Ora, le libere sono sono male assoluto in questo gioco, usale solo per allenarti ed arrivare al livello necessarie per giocare le Classificate, è lì che ci si diverte. In compagnia è il gioco più divertente e longevo che abbia mai giocato fino ad ora, da solo alla lunga ti stancherai, a meno che tu non sia un tipo stra competitivo e ti piaccia giocare per il gusto di cercare di essere sempre il migliore. Io personalmente da solo dopo due partite mi annoio, anche dopo una sola sinceramente ?

Ho R6 per il PC ma voglio acquistarlo per PS4 (su PC il solito problema di cheaters...)

Che versione prendo? O meglio quali ci sono? Se ho capito per PS4 non c'è la Complete Edition.

A me interessa avere tutti gli operatori subito, indi cosa mi consigliate, forse la Gold Edition?

Set Geniere Ash disponibile a 7.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%27s-rainbow-six-siege-set-geniere-ash/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0058

Preso con la promo di gamestop.

È il mio primo R6 e non ci sto capendo una mazza :asd:

Quali modalità ci sono?

Gli operatori li sblocco per il single o anche per il multi?

Consigli su quali sbloccare o consigli generali?

Quali modalità ci sono?

Il single è praticamente poco più di un extra, usalo solo se ti vuoi allenare un attimino ma in fin dei conti è sempre meglio iniziare buttandosi nella mischia online, ci capiresti di più sicuramente.

Per gli operatori costano un bel pò, parti da quelli base per capire le meccaniche di gioco, poi guarda le abilità dei restati e scegli tu quale sbloccare in base ai tuoi gusti, sai che hai operatori difensivi ed operatori attaccanti, 2 gruppi diversi che hanno abilità specifiche per il loro ruolo (es: i difensori hanno droni disturbanti, telecamere, trappole, fumogeni velenosi, ecc, mentre gli attaccanti hanno cariche esplosive per sfondare le pareti, ed altre abilità).

Le partite consistono in 5 round dove vince chi arriva prima a 3 vittore, ogni fase le 2 fazioni cambiano, difesa (piazzare le barricate e le trappole) ed attacco (si gira con i droni per guardare il nemico), per poi iniziare con lo scontro vero e proprio.

In ogni mappa ci sono delle telecamere che possono essere sfruttate dai difensori per spiare il nemico, possono essere distrutte.

Procedi sempre con calma e usa il microfono se puoi, il nemico può sprararti anche dalle più piccole fessure.

Armati di pazienza perchè il matchmaking è ignobile e capitano spesso bimbominkia che uccidono i propri compagni (specie su PS4).

Il single in realtà serve per evitare che si prendano le reclute online e che la gente ti cacci via :asd: Ma soprattutto secondo me prendere nelle prove almeno il 60% delle stelle ed avere quindi 200 di fama per stella è la base per capire bene certe meccaniche e non andare allo sbaraglio online.

Quindi consiglio di fare quelle sfide al meglio possibile, tralasciando per ora la stella inerente al finire la missione col 50% di HP, ma di prendere le altre per fare fama importante ed esperienza (propria, non del giocatore nel videgioco XD)

Grazie a tutti e 2

Ma il single sarebbero solo le "situazioni" o c'è altro?

Grazie a tutti e 2
Ma il single sarebbero solo le "situazioni" o c'è altro?
Solo quelle, ma c'è la caccia ai terroristi che puoi fare in solitaria o con gente a caso contro la CPU :)

Quali modalità ci sono?

Innanzitutto ottimo acquisto, ci gioco dal D1 e dopo anni è il mio FPS di riferimento e penso che lo sarà fino all'uscita di un altro capitolo.

Non esiste un vero e proprio single-player, le "situazioni" aiutano a farti capire le meccaniche del gioco e a farti conoscere meglio alcuni operatori, penso siano fondamentali anche per racimolare i punti fama per sbloccare i vari operatori. Quindi non è ASSOLUTAMENTE un'extra, anzi, ti aiuta parecchio a capire come giocare e non fare brutte figure nei match. Che poi non aggiunge nulla come storia o trama è un dato di fatto, ma fattele tutte che ti aiuteranno tantissimo.

Il multiplayer si divide in PVE (caccia ai terroristi) e PVP con match 5v5. La prima opzione può essere giocata in solitaria o con altre 4 persone e non è malvagia, si tratta di cooperare per uccidere tutti i terroristi, disinnescare bombe, salvare l'ostaggio, ecc. e si impersonano sia gli operatori d'attacco che quelli di difesa. Utile per i trofei, le sfide con cui ottieni punti fama e per metterti davvero alla prova selezionando la difficoltà più alta.

Il PVP si basa tutto su scontri 5vs5 dove una squadra attacca e l'altra difende in 3 modalità: salvataggio (gli attaccanti devono recuperare e far esfiltrare il VIP fuori dalla mappa), presidio (i difensori devono difendere e rimanere all'interno di una determinata zona mentre gli attaccanti devono prenderne il controllo) e artificieri (una sorta di CeD dove gli attaccanti devono disinnescare la bomba ed i difensori evitare che ciò accada o distruggere il disinnesco se viene piazzato dagli attaccanti). Puoi buttarti nelle ranked per scalare i vari gradi o giocare più tranquillamente nelle partite libere ma ovviamente in quelle ranked il tasso di sfida si alza e di parecchio. Inizialmente potrai giocare solo le libere e poi sbloccherai le ranked dove ti consiglio di giocare in gruppo perché è facile trovare altri team ben organizzati.

Gli operatori sono tantissimi, quelli di base li sblocchi con pochi crediti mentre quelli delle espansioni costano un bel po' ma se non hai tantissimo tempo per giocare puoi sempre acquistare il season pass che ti sblocca tutti gli operatori della stagione attuale, la seconda (ovviamente il season della prima stagione ti sblocca tutti gli operatori della prima stagione, stop). Ogni operatore ha delle armi e caratteristiche specifiche, quelli delle varie espansioni sono sicuramente interessanti ma con i 20 di base puoi giocare tranquillamente. Tra sfide giornaliere, boost e sfide Ubisoft Club calcola che in una serata riesci e fare anche più di 2000 crediti solo giocando, con le varie sfide molti di più. R6 richiede comunque costanza, specie per chi l'ha preso dopo e che farebbero bene a considerare l'acquisto del season pass se vogliono sbloccarli tutti, altrimenti lo si fa solo con quelli che uno reputa interessanti.

In un match ci sono operatori d'attacco che non dovrebbero mai mancare come Thermite (o Hibana), Fuze, Blackbear (fa parte del DLC) o Thatcher (ma anche Sledge) mentre in difesa ci sono Bandit, Valkyrie (DLC), Mute, Jager ed uno tra DOC e Rook. Calcola che dipende molto dallo stile di gioco, io ad esempio ne uso sempre diversi a seconda della mappe e della modalità, pian piano inizierai a capire quale si adatta più al tuo stile di gioco. Comunque hai davvero l'imbarazzo della scelta tra quelli aggiunti con le espansioni e quelli di base.

Sfatiamo pure sta cosa del matchmaking "ignobile" perché in oltre 200 ore di gioco (mica 20...) ho pure beccato diversi idioti che si ammazzavano a vicenda o buttavano fuori un tizio senza un motivo logico ma è assai raro, potrei dirti l'1% ma in ogni caso la gente idiota è presente in tutti i giochi. Capitano spesso quindi queste cose? No, la community non è per niente male, c'è da dire che io gioco principalmente con gente straniera perché gli italiani mi stanno sulle scatole, troppi adolescenti che rovinano l'esperienza di gioco, forse questa è l'unica "leggenda" vera riguardo R6.

Giocando con gli stranieri magari ci può essere la barriera della lingua, di per sé il microfono è consigliato per coordinarti con il resto del team ma se becchi i giocatori giusti non c'è nemmeno bisogno, bastano i droni ed i segnalini per indicare dei punti di interesse. Più importante invece è il modo con cui ti approcci al gioco, calcola che basta pochi proiettili per venire killato e che ogni muro/angolo/zona può essere letale ed anche il minimo passo va ponderato prima di farlo. Il consiglio che mi sento di darti e di essere rapido quando devi accerchiare il nemico ma cauto e ragionare quando sei in minoranza, non cercare la kill a tutti i costi che nel 90% finirai col morire per via della troppa frenesia. Vale sia in attacco che in difesa, anche se sei rimasto da solo contro 3 giocatori calcola che puoi vincere lo scontro senza troppi problemi se usi il cervello, tanto se il nemico è stupido non solo verrà a cercarti ma lo farà anche agendo in solitaria, quelle sono le kill più facili e che causano un alto tasso di ragequit nel team avversario :rickds:

Fai un po' di pratica online e con le varie sfide delle "situazioni", usa il cervello e giocalo in maniera tattica e vedrai che riuscirai a terminare il match con ottimi punteggi e divertendoti. Non per fare lo sborone ma mi capita molto spesso di finire match senza nemmeno venire ucciso una volta, il segreto è nel saper aspettare, il resto è frutto della conoscenza del gioco e delle tecniche usate nei reali ambiti operativi che per quanto possano sembrare fuori luogo invece possono essere applicate anche ad un gioco come questo.

Innanzitutto ottimo acquisto, ci gioco dal D1 e dopo anni è il mio FPS di riferimento e penso che lo sarà fino all'uscita di un altro capitolo.
Non esiste un vero e proprio single-player, le "situazioni" aiutano a farti capire le meccaniche del gioco e a farti conoscere meglio alcuni operatori, penso siano fondamentali anche per racimolare i punti fama per sbloccare i vari operatori. Quindi non è ASSOLUTAMENTE un'extra, anzi, ti aiuta parecchio a capire come giocare e non fare brutte figure nei match. Che poi non aggiunge nulla come storia o trama è un dato di fatto, ma fattele tutte che ti aiuteranno tantissimo.

Il multiplayer si divide in PVE (caccia ai terroristi) e PVP con match 5v5. La prima opzione può essere giocata in solitaria o con altre 4 persone e non è malvagia, si tratta di cooperare per uccidere tutti i terroristi, disinnescare bombe, salvare l'ostaggio, ecc. e si impersonano sia gli operatori d'attacco che quelli di difesa. Utile per i trofei, le sfide con cui ottieni punti fama e per metterti davvero alla prova selezionando la difficoltà più alta.

Il PVP si basa tutto su scontri 5vs5 dove una squadra attacca e l'altra difende in 3 modalità: salvataggio (gli attaccanti devono recuperare e far esfiltrare il VIP fuori dalla mappa), presidio (i difensori devono difendere e rimanere all'interno di una determinata zona mentre gli attaccanti devono prenderne il controllo) e artificieri (una sorta di CeD dove gli attaccanti devono disinnescare la bomba ed i difensori evitare che ciò accada o distruggere il disinnesco se viene piazzato dagli attaccanti). Puoi buttarti nelle ranked per scalare i vari gradi o giocare più tranquillamente nelle partite libere ma ovviamente in quelle ranked il tasso di sfida si alza e di parecchio. Inizialmente potrai giocare solo le libere e poi sbloccherai le ranked dove ti consiglio di giocare in gruppo perché è facile trovare altri team ben organizzati.

Gli operatori sono tantissimi, quelli di base li sblocchi con pochi crediti mentre quelli delle espansioni costano un bel po' ma se non hai tantissimo tempo per giocare puoi sempre acquistare il season pass che ti sblocca tutti gli operatori della stagione attuale, la seconda (ovviamente il season della prima stagione ti sblocca tutti gli operatori della prima stagione, stop). Ogni operatore ha delle armi e caratteristiche specifiche, quelli delle varie espansioni sono sicuramente interessanti ma con i 20 di base puoi giocare tranquillamente. Tra sfide giornaliere, boost e sfide Ubisoft Club calcola che in una serata riesci e fare anche più di 2000 crediti solo giocando, con le varie sfide molti di più. R6 richiede comunque costanza, specie per chi l'ha preso dopo e che farebbero bene a considerare l'acquisto del season pass se vogliono sbloccarli tutti, altrimenti lo si fa solo con quelli che uno reputa interessanti.

In un match ci sono operatori d'attacco che non dovrebbero mai mancare come Thermite (o Hibana), Fuze, Blackbear (fa parte del DLC) o Thatcher (ma anche Sledge) mentre in difesa ci sono Bandit, Valkyrie (DLC), Mute, Jager ed uno tra DOC e Rook. Calcola che dipende molto dallo stile di gioco, io ad esempio ne uso sempre diversi a seconda della mappe e della modalità, pian piano inizierai a capire quale si adatta più al tuo stile di gioco. Comunque hai davvero l'imbarazzo della scelta tra quelli aggiunti con le espansioni e quelli di base.

Sfatiamo pure sta cosa del matchmaking "ignobile" perché in oltre 200 ore di gioco (mica 20...) ho pure beccato diversi idioti che si ammazzavano a vicenda o buttavano fuori un tizio senza un motivo logico ma è assai raro, potrei dirti l'1% ma in ogni caso la gente idiota è presente in tutti i giochi. Capitano spesso quindi queste cose? No, la community non è per niente male, c'è da dire che io gioco principalmente con gente straniera perché gli italiani mi stanno sulle scatole, troppi adolescenti che rovinano l'esperienza di gioco, forse questa è l'unica "leggenda" vera riguardo R6.

Giocando con gli stranieri magari ci può essere la barriera della lingua, di per sé il microfono è consigliato per coordinarti con il resto del team ma se becchi i giocatori giusti non c'è nemmeno bisogno, bastano i droni ed i segnalini per indicare dei punti di interesse. Più importante invece è il modo con cui ti approcci al gioco, calcola che basta pochi proiettili per venire killato e che ogni muro/angolo/zona può essere letale ed anche il minimo passo va ponderato prima di farlo. Il consiglio che mi sento di darti e di essere rapido quando devi accerchiare il nemico ma cauto e ragionare quando sei in minoranza, non cercare la kill a tutti i costi che nel 90% finirai col morire per via della troppa frenesia. Vale sia in attacco che in difesa, anche se sei rimasto da solo contro 3 giocatori calcola che puoi vincere lo scontro senza troppi problemi se usi il cervello, tanto se il nemico è stupido non solo verrà a cercarti ma lo farà anche agendo in solitaria, quelle sono le kill più facili e che causano un alto tasso di ragequit nel team avversario :rickds:

Fai un po' di pratica online e con le varie sfide delle "situazioni", usa il cervello e giocalo in maniera tattica e vedrai che riuscirai a terminare il match con ottimi punteggi e divertendoti. Non per fare lo sborone ma mi capita molto spesso di finire match senza nemmeno venire ucciso una volta, il segreto è nel saper aspettare, il resto è frutto della conoscenza del gioco e delle tecniche usate nei reali ambiti operativi che per quanto possano sembrare fuori luogo invece possono essere applicate anche ad un gioco come questo.
non capisco perchè devi sempre farmi frecciatine zio ken.

Il matchmaking su PS4 è PURA M3RDA FUMANTE. Ho 60 ore di gioco su R6 ed ho sempre giocato con 2 amici online, il restante del nostro team era sempre composto da troll. I match belli erano più unici che rari proprio a causa di questi individui ed ho pure fatto video che testimoniano questo.

Non so come è la situazione ora, ma quando giocavo io (qualche mese fa) era così.

Troll che ammazzano i compagni di squadra o "pro" che ti cacciano dalla partita perchè sei di livello troppo basso. Oppure team sbilanciati, dove il mio era pieno di gente a lv 10 mentre gli avversari erano a lv 200. Capita in tanti giochi ma qui, a me, capitava quasi sempre. Questo è l'unico difetto che muovo ad un gioco che, a parte questo, risulta molto divertente e diverso dal resto di FPS presenti nel mercato.

Se la community italiana è spazzatura guarda che non è colpa del matchmaking, nella maniera più assoluta. Gli idioti li ho beccati poche volte, basta giocare con gli stranieri o giocare in gruppo e vedi che il matchmaking sarà, come per magia, molto migliore di come lo descrivi tu...

oggi mi sono fatto prestare R6 da un amico che non è riuscito a venderlo. Installato e fatto 4 ranked (ero a lv 21).

Tutte perse 0-4. Tutte contro un team di gente a lv minimo 170. le prime 2 uno del nostro team ha quittato subito, quindi 2 partite fatte in 4 vs 5; la terza 5 vs 5 ma ci hanno comunque asfaltato. Nell'ultima partita, al primo round, uno in team con me, mi ammazza. In 4 partite 0 uccisioni e 1 assist.

Fatto uscire il disco dalla play :asd:

oggi mi sono fatto prestare R6 da un amico che non è riuscito a venderlo. Installato e fatto 4 ranked (ero a lv 21).Tutte perse 0-4. Tutte contro un team di gente a lv minimo 170. le prime 2 uno del nostro team ha quittato subito, quindi 2 partite fatte in 4 vs 5; la terza 5 vs 5 ma ci hanno comunque asfaltato. Nell'ultima partita, al primo round, uno in team con me, mi ammazza. In 4 partite 0 uccisioni e 1 assist.

Fatto uscire il disco dalla play :asd:

Se fai le classificate al lv. 21 questo è quello che ti meriti :asd: Quindi se hai fatto uscire il disco dalla play è solo colpa tua, non del gioco :asd:

Se fai le classificate al lv. 21 questo è quello che ti meriti :asd: Quindi se hai fatto uscire il disco dalla play è solo colpa tua, non del gioco :asd:
Giusto, meglio fare casual (che come matchmaking e persone è 100 volte peggio delle ranked) fino a lv 500 :sisi:

Cosa vorrebbe dire questa tua frase, scusami? che non posso fare classificate quando il gioco me ne da l'opportunità? (lv 20, appunto), oppure che allenandomi di più magicamente la gente in team con noi non ragequitta/ammazza i propri compagni? o che magicamente il matchmaking funziona creando team equilibrati dove non ci sono 120 livelli di differenza tra i 2 team? spiegami, sono assai curioso :asd:

Giusto, meglio fare casual (che come matchmaking e persone è 100 volte peggio delle ranked) fino a lv 500 :sisi:Cosa vorrebbe dire questa tua frase, scusami? che non posso fare classificate quando il gioco me ne da l'opportunità? (lv 20, appunto), oppure che allenandomi di più magicamente la gente in team con noi non ragequitta/ammazza i propri compagni? o che magicamente il matchmaking funziona creando team equilibrati dove non ci sono 120 livelli di differenza tra i 2 team? spiegami, sono assai curioso :asd:
Te lo spiego subito :asd: Il fatto che tu possa fare le classificate non significa che tu debba farle per forza, anche io posso correre ma non per questo vado a fare gare di corsa, perchè gente ben più allenata di me mi straccerebbe, ti torna? Uguale Rainbow. Al lv. 20 è troppo presto, non sei allenato, non hai i riflessi di un lv 100, le conoscenze di un lv. 100, l'esperienza, la mira, non hai niente. Perchè io che sono un lv. 100 (parlo in generale) che ho fatto mesi di libere per capire tutte le meccaniche, devo ritrovarmi in classificata un lv 20 che non sa nemmeno come muoversi dandomi così maggiori chance di perdere facendomi scendere di grado? Ci sarà un motivo se ne hai perse 4 su 4 ed hai fatto 0 kill in 4 partite, non è un caso fidati :asd: Per questo la gente esce, ti spara, o chissà cos'altro, perchè non sei pronto e lì non dovresti starci. Non dico che sia giusto sparare ad un compagno o uscire, ma se ti capitano queste cose (e capitano comunque a tutti, lv 20 o lv 100 che sia) al 90% è perchè sei al lv. 20. Perciò il mio consiglio è fare più libere possibili, sblocca tutti i personaggi, inizia a conoscere tutte le mappe, e solo allora buttati nelle classificate.

Te lo spiego subito :asd: Il fatto che tu possa fare le classificate non significa che tu debba farle per forza, anche io posso correre ma non per questo vado a fare gare di corsa, perchè gente ben più allenata di me mi straccerebbe, ti torna? Uguale Rainbow. Al lv. 20 è troppo presto, non sei allenato, non hai i riflessi di un lv 100, le conoscenze di un lv. 100, l'esperienza, la mira, non hai niente. Perchè io che sono un lv. 100 (parlo in generale) che ho fatto mesi di libere per capire tutte le meccaniche, devo ritrovarmi in classificata un lv 20 che non sa nemmeno come muoversi dandomi così maggiori chance di perdere facendomi scendere di grado? Ci sarà un motivo se ne hai perse 4 su 4 ed hai fatto 0 kill in 4 partite, non è un caso fidati :asd: Per questo la gente esce, ti spara, o chissà cos'altro, perchè non sei pronto e lì non dovresti starci. Non dico che sia giusto sparare ad un compagno o uscire, ma se ti capitano queste cose (e capitano comunque a tutti, lv 20 o lv 100 che sia) al 90% è perchè sei al lv. 20. Perciò il mio consiglio è fare più libere possibili, sblocca tutti i personaggi, inizia a conoscere tutte le mappe, e solo allora buttati nelle classificate.
Guarda farei così volentieri ma in casual è un miracolo non bestemmiare, è il caos più totale! Non le reggo, è pieno di troll. In ranked la situazione migliora almeno, ci sono meno troll in squadra, però in entrambe il matchmaking è orribile, c'è troppo divario tra i team.

Per il resto, spero sistemino il matchmaking in questa operazione health perchè il gioco in se è ottimo :sisi: e secondo me bisognava iniziare a giocarci dal D1, conoscere gli operatori patch dopo patch ed update su update, così ti spiattellano 40 operatori, 15 mappe incasinatissime (devi conoscerle al millimetro per essere utile al team) ed in più ti buttano contro gente che ha 400 ore alle spalle. è proprio anti-new player la struttura di questo gioco, è difficile riuscire ad entrare nella giusta mentalità per uno nuovo. Infatti vorrei sapere come si trova [MENTION=193002]Alvise44[/MENTION]

Rainbow Six: Siege | SG: 7 | Disponibile |

Ciao ragazzi se volete aggiungermi per giocare libere o classificate ci sono ;)

Ciaooooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto, meglio fare casual (che come matchmaking e persone è 100 volte peggio delle ranked) fino a lv 500 :sisi:Cosa vorrebbe dire questa tua frase, scusami? che non posso fare classificate quando il gioco me ne da l'opportunità? (lv 20, appunto), oppure che allenandomi di più magicamente la gente in team con noi non ragequitta/ammazza i propri compagni? o che magicamente il matchmaking funziona creando team equilibrati dove non ci sono 120 livelli di differenza tra i 2 team? spiegami, sono assai curioso :asd:

Esatto, sarebbe capace di lamentarsi anche con Bolt perché lui corre i 100mt in meno di 10 secondi e lui non riesce :rickds:

Poi dice che uno ti lancia delle frecciatine, vedi come se tu che ti lamenti ogni volta quando la colpa non è del gioco ma è tua? Questo non è un FPS qualsiasi dove hai aim assist, facilitazioni, lanciagranate (a parte quello di Ash ma ha tutto un altro uso) e gadget per i giocatori casual, questo è R6, punto. Non è nemmeno così hardcore come quelli usciti anni fa, cosa che non mi garba tantissimo ma questo c'è su console e questo ci prendiamo, pazienza. Se la differenza è così marcata non puoi dare la colpa al gioco, se ti ritrovi gente che ha 400 ore di gioco, conosce a memoria operatori/mappe/armi e gioca insieme allo stesso team dal D1 oltre ad essere perfettamente coordinata, è normale andare in contro ad una sconfitta del genere. Puoi lamentarti se hai beccato giocatori di rango diamante ma non se hai giocato contro gente che ha il tuo stesso rank ma è più brava per tutta una serie di motivi.

Qualsiasi gioco con il PVP e DLC è anti new player come dici tu, troverai sempre quello con più ore di te, mi è successa la stessa cosa su Destiny dove mi asfaltano ma so che è una cosa normale, guarda caso sulla beta del 2 non ho trovato tutta questa difficoltà, anzi, si giocava alla pari. Giocandoci dal D1 avresti avuto sicuramente tutti gli operatori sbloccati senza spendere nemmeno 1 centesimo, conosceresti tutte le mappe ed operatori alla perfezione e non avresti problemi a giocare, sia con le ranked che nelle classificate.

In libera, se davvero li becchi tutti tu sti "fenomeni" da 4 soldi che trollano e fanno team-killing, non posso che consigliarti di cambiare dal menu di gioco la lingua parlata e farlo con gente straniera e non con gli italiani, For Honor docet, in più c'è il doppiaggio in inglese con i vari accenti che sono fatti 1000 molte meglio di quelli italiani. Questo è il gioco, non è perfetto, ma funziona, e ricorda che devi adattarti tu al gioco e non il contrario, a meno che non sia l'intera community a lamentarsi ma quello è un altro paio di maniche...qua sembra che solo a te il gioco non funziona...boh...

Ultima modifica:
Guarda farei così volentieri ma in casual è un miracolo non bestemmiare, è il caos più totale! Non le reggo, è pieno di troll. In ranked la situazione migliora almeno, ci sono meno troll in squadra, però in entrambe il matchmaking è orribile, c'è troppo divario tra i team.Per il resto, spero sistemino il matchmaking in questa operazione health perchè il gioco in se è ottimo :sisi: e secondo me bisognava iniziare a giocarci dal D1, conoscere gli operatori patch dopo patch ed update su update, così ti spiattellano 40 operatori, 15 mappe incasinatissime (devi conoscerle al millimetro per essere utile al team) ed in più ti buttano contro gente che ha 400 ore alle spalle. è proprio anti-new player la struttura di questo gioco, è difficile riuscire ad entrare nella giusta mentalità per uno nuovo. Infatti vorrei sapere come si trova [MENTION=193002]Alvise44[/MENTION]
Fino adesso ho fatto solo situazioni (me ne mancano 1o 2) e terrorist Hunt in Lone Wolf (senza manco vincere una volta :asd: )

Ho sbloccato 2 attacker (russo cecchino, mio preferito so far, e quello con lo scudo che acceca, interessante perché lo devi usare esattamente al contrario rispetto al russo) e due defender (Pulse e Doc, entrambi due ciofeche a occhio).

Online ancora non l'ho provato, ma quello che leggo nel topic non è che mi invoglia più di tanto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro