Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto scaricando, che per caso aggiungono.operatori?Aggiornamento 16 gb
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Si 3 operatori e una mappa.Sto scaricando, che per caso aggiungono.operatori?
a rompere le palle! hai fatto bene a segnalareScusate ma ho trovato un 92 che sparava subito ai compagni di squadra... motivo? L'ho segnalato...A che serve?
Sblocca gli operatori piu velocemente, io preferisco sbloccarli lentamente, con I 20 euro a cui si trova la versione liscia puoi sbloccare tutti lo stessoMi spiegate anche come funziona il pass, leggo anno 1 e anno 2... Ma non esiste un pass completo? Ne vale la pena?
Mi pare che yacht e favela siano state completamente tolte in pvp.c'è un modo per neutralizzare la special di Dokkaebi? mi rompe veramente le balle la storia del telefonino che squilla, ma che roba e?
- - - Aggiornato - - -
io avro' giocato online fin'ora una trentina di ore (non ce l'ho da molto) ma alcune mappe non sono mai uscite, come mai? yacht e favela non le ho mai viste :morristend:
- - - Aggiornato - - -
io avro' giocato online fin'ora una trentina di ore (non ce l'ho da molto) ma alcune mappe non sono mai uscite, come mai? yacht e favela non le ho mai viste :morristend:
ogni pass ti da gli 8 operatori di quell'anno, che puoi ugualmente sbloccare ingame con 25.000 crediti l'uno (o penso anche pagando singolarmente)Mi spiegate anche come funziona il pass, leggo anno 1 e anno 2... Ma non esiste un pass completo? Ne vale la pena?
hanno selezionato solo alcune mappe nel pvpc'è un modo per neutralizzare la special di Dokkaebi? mi rompe veramente le balle la storia del telefonino che squilla, ma che roba e?
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
no non lo era, hanno fatto bene, favelas invece mi piacevapeccato, yacht sembra bella e non la giochero' mai
Hanno fatto bene cosa? Togliere le mappe perché negli e-spork non vanno bene è assurdo, ridicola la motivazione secondo la quale togliere le mappe "aiuta il processo di apprendimento dei nuovi giocatori bla bla bla" quando il saper giocare bene in ogni mappa fa la differenza tra un buon giocatore ed un ottimo giocatore. Che senso ha metterle se poi dopo un po' le toglieranno?no non lo era, hanno fatto bene, favelas invece mi piaceva
Seguendop questo ragionamento chiudiamo il forum e tutti a giocareMa godersi il gioco per quello che è senza lamentele catastrofiche è tanto difficile per l’80% di gente che scrive su questo forum? ?
90 minuti (più 3 di recupero) di applausiSeguendop questo ragionamento chiudiamo il forum e tutti a giocare![]()
c'è un modo per neutralizzare la special di Dokkaebi? mi rompe veramente le balle la storia del telefonino che squilla, ma che roba e?: