PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiornamento 16 gb

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Scusate ma ho trovato un 92 che sparava subito ai compagni di squadra... motivo? L'ho segnalato...

A che serve?

Scusate ma ho trovato un 92 che sparava subito ai compagni di squadra... motivo? L'ho segnalato...A che serve?

a rompere le palle! hai fatto bene a segnalare

Mi spiegate anche come funziona il pass, leggo anno 1 e anno 2... Ma non esiste un pass completo? Ne vale la pena?

Mi spiegate anche come funziona il pass, leggo anno 1 e anno 2... Ma non esiste un pass completo? Ne vale la pena?
Sblocca gli operatori piu velocemente, io preferisco sbloccarli lentamente, con I 20 euro a cui si trova la versione liscia puoi sbloccare tutti lo stesso

eMMe Gaming A.S.D. Rainbow Six Siege

23621308_1998035317141966_441805400855521733_n.jpg

Proviamo i nuovi Operatori di Rainbow Six Siege!

In live ora su

SpazioStraeming!​

c'è un modo per neutralizzare la special di Dokkaebi? mi rompe veramente le balle la storia del telefonino che squilla, ma che roba e? :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

io avro' giocato online fin'ora una trentina di ore (non ce l'ho da molto) ma alcune mappe non sono mai uscite, come mai? yacht e favela non le ho mai viste :morristend:

- - - Aggiornato - - -

io avro' giocato online fin'ora una trentina di ore (non ce l'ho da molto) ma alcune mappe non sono mai uscite, come mai? yacht e favela non le ho mai viste :morristend:

c'è un modo per neutralizzare la special di Dokkaebi? mi rompe veramente le balle la storia del telefonino che squilla, ma che roba e? :facepalm:
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Mi pare che yacht e favela siano state completamente tolte in pvp.
Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

ogni pass ti da gli 8 operatori di quell'anno, che puoi ugualmente sbloccare ingame con 25.000 crediti l'uno (o penso anche pagando singolarmente)

ne vale la pena? boooooooooooooooooooh... io ti consiglierei di comprare solo il pass dell'anno in corso perche ti da anche il 10% di crediti (o era il 5?) in ogni partita, cosi sblocchi prima gli op. i pass precedenti te li davano in quegli anni

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

hanno selezionato solo alcune mappe nel pvp

https://rainbow6.ubisoft.com/siege/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-299564-16&ct=tcm:158-76770-32

Chi mi spiega come funzionano le classificate ???

no non lo era, hanno fatto bene, favelas invece mi piaceva
Hanno fatto bene cosa? Togliere le mappe perché negli e-spork non vanno bene è assurdo, ridicola la motivazione secondo la quale togliere le mappe "aiuta il processo di apprendimento dei nuovi giocatori bla bla bla" quando il saper giocare bene in ogni mappa fa la differenza tra un buon giocatore ed un ottimo giocatore. Che senso ha metterle se poi dopo un po' le toglieranno?

Ho sempre amato (e difeso, spesso a spada tratta) il gioco ma la deriva che ha preso mi ha deluso, rimane comunque un FPS tattico e con un gunplay eccezionale ma tra copricapi da bimbominkia, modifiche per rendere il gioco perfetto in ottica e-sport (si, prima ho storpiato il nome apposta), e nuovi operatori che sembrano tutto fuorché forze speciali, mi è passata la voglia di giocarci ed è grave perché per me è il gioco della vita, l'FPS che aspettavo da anni.

Operatori che sono invisibili ai droni telecamere? Ok, vabbè...

Operatori che mettono punesse velenose per terra? Passi pure questa...

Operatori che ti distraggono facendo squillare il telefonino? WTF? Ma siamo seri? Qua si cade nel ridicolo, sia per abilità che per il level design (la tizia con capelli verdi e leggings? Molto special forces direi...), hanno buttato quanto di buono fatto con i personaggi iniziali e con quelli della prima espansione, già dal Navy SEAL donna ho capito che stavano deviando pericolosamente in favore di un gioco orientato verso l'esport ed i giocatori più casual, mandando a quel paese quelli più hardcore (e non venitemi a dire che i pro appartengono a questa categoria che vi sparo :asd: ).

Poi vai alla MGW e vedi che un gioco da 30enni è diventato dominio di 13enni brufolosi che girano per la fiera con lavagnette con sopra scritto "Nerf Ash" ed altre idiozie e capisci che ormai il contagio è iniziato, quel gioco che prima ti dava grandi soddisfazioni adesso è invaso da dodicenni che urlano, fanno team killing e che non sanno manco come funziona una pistola ad acqua, figuriamoci un fucile...

Puoi giocarci in gruppo è vero ma qualche mese fa era godibile anche nelle libere e con gente random (rigorosamente straniera), adesso è un letamaio o quasi. Vabbè, è stato bello finchè è durato...

Ma godersi il gioco per quello che è senza lamentele catastrofiche è tanto difficile per l’80% di gente che scrive su questo forum? ?

Ma godersi il gioco per quello che è senza lamentele catastrofiche è tanto difficile per l’80% di gente che scrive su questo forum? ?
Seguendop questo ragionamento chiudiamo il forum e tutti a giocare :ahsisi:

Seguendop questo ragionamento chiudiamo il forum e tutti a giocare :ahsisi:
90 minuti (più 3 di recupero) di applausi :rickds:

Ma poi dove le vedi ste "lamentele catastrofiche"? Ho un botto di ore passate sul gioco dal D1, continuo a reputarlo una ventata di aria fresca in mezzo a FPS tutti uguali e arcade, penso che una critica oggettiva sulla deriva presa dal gioco si possa pur fare no? Qui sul forum solo una persona si è lamentata, ma parliamo di un hater Ubisoft e della vita in generale :asd:

c'è un modo per neutralizzare la special di Dokkaebi? mi rompe veramente le balle la storia del telefonino che squilla, ma che roba e? :facepalm::

L unico.che conosco è stare nel raggio di un mute quando dokkaebi usa l abilità,

Oppure usare echo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Ho ripreso in mano r6 siege.....gran bel gioco!!!! Volevo chiedervi cosa ottengo se prendo il pass 2...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro