UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
Ora va di moda non fare uscire i giochi su Steam? :asd:
Finché si tratta di un gioco Ubisoft (quindi un gioco che richiede comunque uplay) va anche bene, io li ho tutti su Uplay infatti, per gli altri invece è già un altro paio di maniche...lo store epic deve fallire miseramente e spero proprio che lo faccia il più presto possibile.

Non so, io ero partito abbastanza tranquillo come te, ma sinceramente sta avvenendo tutto ad una velocità talmente alta che preferisco per il momento non appoggiarmi a Epic per giocare, anche se questo mi precluderà certi titoli. 

Steam è indietro, ma le sue garanzie se le è guadagnate in dieci e passa anni di presenza. Anche gli altri store hanno impiegato anni per diventare efficaci. Perchè per Epic non dovrebbe essere lo stesso? Per un titolo giocato in larga parte da tredicenni? Sarà.

Che lo store di Epic abbia bisogno di tempo per avere un client di qualità come gli altri non c'è alcun dubbio.

Anch'io potendo scegliere giocherei solo su steam, ma ormai è da anni che ci sono già altri client a cui dobbiamo per forza accedere se vogliamo giocare i loro titoli (EA e Blizzard in primis).

Per quanto mi riguarda, una volta installato il client e preso il gioco gratis (subnautica), non c'è motivo per non giocarlo. Ormai è li.

Ad ogni modo vedo che non stanno perdendo tempo: leggo adesso che hanno implementato la politica di rimborsi uguale a Steam e stanno lavorando per far si che avenga in automatico, senza passare dal supporto tecnico.

[No message]

Certo è che quando piace il genere si soprassiede a tante cose ma sto story trailer...mio dio la fiera dell'anonimato T_T

Who you gonna trust??

....ghostbusters!! -.-

Ultima modifica da un moderatore:
Certo è che quando piace il genere si soprassiede a tante cose ma sto story trailer...mio dio la fiera dell'anonimato T_T

Who you gonna trust??

....ghostbusters!! -.-
Beh, ad essere onesti Ubisoft non ha mai spacciato il gioco per un titolo dalla forte trama.

Anche il primo è un prodotto in cui la storia è soltanto un contorno e un pretesto per sparare a dei nemici.

Ultima modifica:
Beh, ad essere onesti Ubisoft non ha mai spacciato il gioco per un titolo dalla forte trama.

Anche il primo è un prodotto in cui la storia è soltanto un contorno e un pretesto per sparare a dei nemici.
Sì ma non c'è dubbio, so benissimo cosa propone ubi nei suoi titoli però con la serie The Division si erano superati, in negativo, e speravo che il 2 potesse essere un po' più interessante...le premesse sembrano una fotocopia del primo.

Vedremo, tanto che lo prendo sono abb. sicuro.

Francamente lo trovo orribile. Poi senza l'innevata New York perde gran parte del fascino che aveva. Inoltre non so perchè ma quell'interfaccia la detesto, sebbene sia un evoluzione della precedente, mi dà una sensazione di arcade asiatico da due soldi.

Il fatto è che il gameplay di TD o piace, o non piace. Io vedo una buona evoluzione e per quanto mi trovi d'accordo che NY abbia tutto un altro fascino, Massive ha comunque dimostrato di tenerci al brand. 

Non ricordo una cosa però, una open beta è prevista?

Sì però concordo sul fatto che come ambientazione pare piuttosto anonima, il visto e rivisto in altri titoli di una città occupata dalla vegetazione selvaggia e tutto lasciato allo sbando. Con New York innevata, penso abbiano fatto una delle più belle ambientazioni degli ultimi anni, questa guardandola così non mi dice proprio nulla. 

Anche io non avrei di certo scelto Washington come ambientazione per il sequel...però vabbè ha il suo ovvio valore politico, simbolico...Sarà sicuramente una scelta sensata. Quello che davvero non mi è piaciuto è quello story trailer...mi sembra quasi che certe frasi le abbiano riprese pari pari dall'1 T_T

Bello!!

Frame rate ballerino ma bello, che versione sarà?

Disponibile il preload della private beta (43Gb), quest'ultima inizierà domani 7 febbraio (alle 10:00 A.M.)

Arrivato l'invito ma dopo gli ultimi video non ho proprio sbatti di scaricarmeli quei 43gb :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro