Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
Ora va di moda non fare uscire i giochi su Steam? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finché si tratta di un gioco Ubisoft (quindi un gioco che richiede comunque uplay) va anche bene, io li ho tutti su Uplay infatti, per gli altri invece è già un altro paio di maniche...lo store epic deve fallire miseramente e spero proprio che lo faccia il più presto possibile.Ora va di moda non fare uscire i giochi su Steam?![]()
Non so, io ero partito abbastanza tranquillo come te, ma sinceramente sta avvenendo tutto ad una velocità talmente alta che preferisco per il momento non appoggiarmi a Epic per giocare, anche se questo mi precluderà certi titoli.
Steam è indietro, ma le sue garanzie se le è guadagnate in dieci e passa anni di presenza. Anche gli altri store hanno impiegato anni per diventare efficaci. Perchè per Epic non dovrebbe essere lo stesso? Per un titolo giocato in larga parte da tredicenni? Sarà.
Beh, ad essere onesti Ubisoft non ha mai spacciato il gioco per un titolo dalla forte trama.Certo è che quando piace il genere si soprassiede a tante cose ma sto story trailer...mio dio la fiera dell'anonimato T_T
Who you gonna trust??
....ghostbusters!! -.-
Sì ma non c'è dubbio, so benissimo cosa propone ubi nei suoi titoli però con la serie The Division si erano superati, in negativo, e speravo che il 2 potesse essere un po' più interessante...le premesse sembrano una fotocopia del primo.Beh, ad essere onesti Ubisoft non ha mai spacciato il gioco per un titolo dalla forte trama.
Anche il primo è un prodotto in cui la storia è soltanto un contorno e un pretesto per sparare a dei nemici.