UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
Dai almeno c'è il preload, mi voglio ritagliare come si deve tempo per provarmelo e convincermi all'acquisto.

A differenza di Anthem questo sicuramente me lo "spoilererò" se così si può dire lol

Ho appena scoperto che posso invitare qualcuno alla private beta, però il sito è in manutenzione, appena torna disponibile guardo quanta gente posso invitare e lo scrivo qui...(penso 2 o 3)

Ricordo che il gioco pesa 43Gb e dovrebbe essere già giocabile (però ho provato e risulta ancora offline boh...)

Quando tento di avviarlo mi da schermata nera con l'audio di sottofondo :dsax:
Devi aspettare qualche minuto, lo faceva anche a me, adesso mi funziona tutto comunque, a parte il sito.

provata la demo giusto qualche minuto

non ho notato grosse differenze con il predecessore,a livello di gunplay mi sembra pressochè uguale. L'ambientazione è interessante anche se preferivo la ny innevata del primo. ovviamente ci sono nuove meccaniche che però non ho ancora avuto modo di provare

Graficamente come vi pare? a me aveva impressionato maggiormente l'altro,non so voi cosa ne pensate

Qualche altro che lo ha provato? che ne pensate?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci ho giocato un paio d'ore e domani mi ci fionderò ancora, a parte i bug lo sto amando, mi piacciono molto le varie secondarie, gli eventi e tutto il resto delle cose da fare nel mondo di gioco, l'ambientazione è piacevole, non mi fa rimpiangere molto quella del primo...devo capire meglio la gestione degli avamposti e delle basi ma sono tutte cose che mi interessano parecchio e spero che siano abbastanza profonde perché adoro quando inseriscono componenti gestionali in questo tipo di gioco...mi piace raccogliere risorse per la mappa e nel mentre svolgere qualche secondaria/evento...

Prime impressioni ottime, domani (verso le 18-19) dovrebbero sbloccare l'end game, sabato lo proverò...speriamo bene.

Per ora sono contento di averlo prenotato, si prospetta un gran bel gioco da alternare con Anthem.

Ultima modifica da un moderatore:
Stabilità server direi ottima per essere una beta. Poi magari ci saranno pochi player concorrenti rispetto ad una potenziale massa day one quindi ci riserviamo di valutare bene almeno con una open.

Grafica a me è piaciuta tranne qualche scivolone su AA in certi frangenti. Ogni tanto qualche calo di frame di una certa visibilità l'ho notato però.

Gunplay non diverso dall'1 ma per me questo è un vantaggio perchè tra comparto sonoro armi, sensazione di warfare metropolitano, intensità dell'azione secondo me The Division è bellissimo e non andava cambiato.

La mappa mi pare ancora più **** e modulare ma la fanto-mappa a mo' di plastico di quel primo e3 anni fa ancora non si vede.

Tornando al comparto sonoro però ci sono stati gravissimi bug e problemi con il voice acting e i sottotitoli. Sballava tutto, non si sentivano i png parlare e i sottotitoli scleravano... Bug talmente spiattellato in faccia che penso l'abbiano già ampiamente segnalato.

Per il resto Washington è bella ma sì, avrà probabilmente meno appeal generale rispetto a NY.

Profeta Pat ha detto:
Ho risolto, leggendo in giro ho scoperto che afterburn entra in conflitto con il gioco e quindi l'ho dovuto chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grande ero entrato perché non capivo come risolvere

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La prima ora che ci ho dedicato è stata... meno entusiasmate di quello che mi aspettassi. Il gameplay è come lo conosco e che ho apprezzato ma... sembra manchi qualcosa.

Continuerò a giocarlo nei prossimi giorni, ma forse da parte l'acquisto non è più così scontato come avevo pensato.

Ok, adesso mi fa invitare gente alla beta, ho altri due inviti, se volete provarlo fatemelo sapere!  ;)

provato. riesco a tirarlo tutto al massimo . il motore non e pesante e come il primo . pero negli hub perche non si vede piu gente come nel primo capitolo? cmq e uguale mi pare hanno aggiunto qualche gadget in piu 

provato. riesco a tirarlo tutto al massimo . il motore non e pesante e come il primo . pero negli hub perche non si vede piu gente come nel primo capitolo? cmq e uguale mi pare hanno aggiunto qualche gadget in piu 
Sarà un problema della beta, io vedo gente sia al qg che nei rifugi  :ahsisi:  (ma sono pochi)

ah.. ok dopo riprovero. grazie .. cmq non trovare nessuno in giro per la citta e triste.. sara che sono abituato agli mmo o destiny 
Già avrebbero potuto almeno dare la possibilità di scegliere se giocare nell'OW con gente a  caso o girare in solitaria...anche perché alla fine nella trama del gioco ci sono svariati altri agenti della divisione non siamo soli, quindi dovrebbe essere normale trovarli in giro per la mappa, non solo nei rifugi...il matchmaking per l'esplorazione potrebbe aiutare ma ti vincolerebbe a fare gruppo con qualcun altro invece che collaborare per qualche scontro occasionale come capita su Destiny per l'appunto...

raga in internet vendono la key a 37 euro.. per questi soldi varrebbe la pena? e che ci vorrebbe un bel gruppo per goderselo al max

Io purtroppo devo dare un giudizio negativo a questo secondo capitolo. Non tanto per il gameplay o le varie cose che sono alla the division quindi in un sequel ci sta che ci siano ancora, ma il problema è che sembra la brutta copia del primo. Personaggi imbarazzanti davvero brutti brutti da vedere, grafica che per carità non la giudico brutta ma non è neanche da considerare ai livelli del primo secondo me, more of the same del gameplay davvero troppo uguale a the division 1 però con i nemici più stupidi da quanto ho visto, e nessuna particolare evoluzione riguardo al gameplay appunto. 

Ma il problema più grande di tutti secondo me è l'ambientazione. New York innevata, nel periodo natalizio, con le strade deserte, piene di morte e distruzione dovute al virus, era magica. Respiravi proprio un'atmosfera cupa, di pericolo. La zona nera poi moltiplicava il tutto per mille.

Qua invece sole, "jungla" pantaloncini corti e via a sparare ai criminali. La zona morta da quanto ho visto e sentito, è simile anche al resto della città quindi non viene maggior mente caricata come zona pericolosa diciamo. 

Insomma l'ambientazione era uno dei punti forti di The Division, che ha permesso agli utenti di apprezzarlo ancora di più. Dubito che un The division 1 con un'ambientazione simile a quella del 2, avrebbe riscosso lo stesso successo. 

Zona nera che non è come quella di TD1, ma han cambiato un po' il gameplay e da quanto ho visto non funziona molto bene ora come ora per com'è strutturata. 

Per me in conclusione è un enorme NO. Troppo simile all'1 in termini di gameplay, peggiorato in impatto grafico (poi non so se dipende l'ambientazione ma l'impressione è quella), peggiorato in ambientazione, bug e problemi legati al gioco che sono di vecchia data e mai risolti (banalmente i personaggi che si bloccano nelle coperture o altro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro