Ethan Cole
Legend of forum
Dai almeno c'è il preload, mi voglio ritagliare come si deve tempo per provarmelo e convincermi all'acquisto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi aspettare qualche minuto, lo faceva anche a me, adesso mi funziona tutto comunque, a parte il sito.Quando tento di avviarlo mi da schermata nera con l'audio di sottofondo![]()
Ho risolto, leggendo in giro ho scoperto che afterburn entra in conflitto con il gioco e quindi l'ho dovuto chiudereDevi aspettare qualche minuto, lo faceva anche a me, adesso mi funziona tutto comunque, a parte il sito.
grande ero entrato perché non capivo come risolvereProfeta Pat ha detto:Ho risolto, leggendo in giro ho scoperto che afterburn entra in conflitto con il gioco e quindi l'ho dovuto chiudere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà un problema della beta, io vedo gente sia al qg che nei rifugiprovato. riesco a tirarlo tutto al massimo . il motore non e pesante e come il primo . pero negli hub perche non si vede piu gente come nel primo capitolo? cmq e uguale mi pare hanno aggiunto qualche gadget in piu
ah.. ok dopo riprovero. grazie .. cmq non trovare nessuno in giro per la citta e triste.. sara che sono abituato agli mmo o destinySarà un problema della beta, io vedo gente sia al qg che nei rifugi(ma sono pochi)
Già avrebbero potuto almeno dare la possibilità di scegliere se giocare nell'OW con gente a caso o girare in solitaria...anche perché alla fine nella trama del gioco ci sono svariati altri agenti della divisione non siamo soli, quindi dovrebbe essere normale trovarli in giro per la mappa, non solo nei rifugi...il matchmaking per l'esplorazione potrebbe aiutare ma ti vincolerebbe a fare gruppo con qualcun altro invece che collaborare per qualche scontro occasionale come capita su Destiny per l'appunto...ah.. ok dopo riprovero. grazie .. cmq non trovare nessuno in giro per la citta e triste.. sara che sono abituato agli mmo o destiny