Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho notato che lo stessa identica discussione è stata aperta nei forum di altri giochi Ubisoft. Magari è semplicemente qualcosa di automatico postato in tutti gli hub di Steam che "appartengono" ad Ubi.Qualcosa forse si muove...
![]()
Welcome to Steam
The Steam Summer Sale is on now — find great deals on thousands of games! Plus earn up to 9 stickers by going through your Discovery Queue.steamcommunity.com
Il thread è di 5 ore fa, nessuno di Ubi aveva mai postato sino ad ora e The Division 2 fu l'apripista per il duo Epic/uPlay
Mi si è riacceso l’interesse, ma di Ubisoft non riesco più a fidarmi sui live service…
The Division 2 continua ad esistere e ha riceverà diversi contenuti per l’anno 5, ufficialmente Heartland è uno spin-off ma probabilmente è un esperimento che se dovesse avere seguito potrebbe essere trattato come “terzo” capitolo della saga.Quello che non ho capito però è se è completamente un altro progetto o se semplicemente è un The Division 3 rinominato in altro modo a cui è stata modificata qualcosina
Insomma un "The Division 2.1"The Division 2 continua ad esistere e ha riceverà diversi contenuti per l’anno 5, ufficialmente Heartland è uno spin-off ma probabilmente è un esperimento che se dovesse avere seguito potrebbe essere trattato come “terzo” capitolo della saga.
Che spreco di potenziale.