UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
Mi sono appena accorto che ho perso tempo per niente :fyebr8: il sistema a fasce ti penalizza tutto il gear vecchio :sadfrog: che dite riciclo o vendo la roba vecchia?

Sono arrivato alla fase 5 si è aperto un mondo :campione:

Comunque lo scontro con il boss prima di sbloccare la fase e stato stra adrenalinico. 

Provato il raid oltre che avevo un equip a livello pezzente mamma mia e proprio tosto :dsax:

Per chi ci ha giocato per bene quali sono le migliori abilità? 

Valutando soprattutto pve ma anche pvp, gioco con altri due quindi nel caso le migliori 6 abilità? 

Così le sblocchiamo subito e le potenziano senza perdere tempo e punti shade. 

Al momento siamo solo a livello 16 e non abbiamo il dlc ma se dovesse piacerci abbastanza e si trovasse a un prezzo decente potremmo prenderlo in futuro. 

Per l'equipaggiamento ho letto che fino al 30 si usa senza problemi quello che si trova giocando, giusto..? 

Altri consigli utili? 

potenzia quello che preferisci (magari alternatevi se giocate in gruppo) perchè tanto i punti te li tirano contro.

Quando arriverete a world 5 avrete tutte le abilità sbloccate.

Si, pure per gli equip, non perdere tempo e metti quello che trovi, a fine storia dovrai poi mettere sempre gli equip col rate più alto per incrementare i drop e solo quando sarai arrivato al caprate di 515 (o 25, non ricordo a quanto avevano alzato), potrai pensare ai set.

Qualcosa forse si muove...

Il thread è di 5 ore fa, nessuno di Ubi aveva mai postato sino ad ora e The Division 2 fu l'apripista per il duo Epic/uPlay

Qualcosa forse si muove...

Il thread è di 5 ore fa, nessuno di Ubi aveva mai postato sino ad ora e The Division 2 fu l'apripista per il duo Epic/uPlay
Ho notato che lo stessa identica discussione è stata aperta nei forum di altri giochi Ubisoft. Magari è semplicemente qualcosa di automatico postato in tutti gli hub di Steam che "appartengono" ad Ubi.

Mi si è riacceso l’interesse, ma di Ubisoft non riesco più a fidarmi sui live service…

Mi si è riacceso l’interesse, ma di Ubisoft non riesco più a fidarmi sui live service…

L'avevo notato e mi pare di essermi iscritto per la beta (a meno che non mi stia confondendo con un altro titolo).

Quello che non ho capito però è se è completamente un altro progetto o se semplicemente è un The Division 3 rinominato in altro modo a cui è stata modificata qualcosina :asd:

Quello che non ho capito però è se è completamente un altro progetto o se semplicemente è un The Division 3 rinominato in altro modo a cui è stata modificata qualcosina
The Division 2 continua ad esistere e ha riceverà diversi contenuti per l’anno 5, ufficialmente Heartland è uno spin-off ma probabilmente è un esperimento che se dovesse avere seguito potrebbe essere trattato come “terzo” capitolo della saga.
Che spreco di potenziale.

The Division 2 continua ad esistere e ha riceverà diversi contenuti per l’anno 5, ufficialmente Heartland è uno spin-off ma probabilmente è un esperimento che se dovesse avere seguito potrebbe essere trattato come “terzo” capitolo della saga.
Che spreco di potenziale.
Insomma un "The Division 2.1" :asd:

Chi giocherà a questo titolo non si capisce perchè dovrebbe continuare a giocare al 2

Me l'ero persa sta cosa che doveva uscire una nuova espansione :shrek:

Tra l’altro ha subito un rinvio rispetto ai piani iniziali. Ridicoli.
Piango ancora per Heartland che sembrava veramente valido…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro