Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei il solo, ho da livellare ancora tanto..Porc, per il raid vuole l'equipaggiamento a 490, non posso vedere com'è...sto indietro di parecchio non mettendomici più d'impegno![]()
organizziamoci tra noi del clan di gamesforum. io posso portare 2 giocatori (e saremmo 3), con te 4. ci servono altre 4 persone.Ho appena letto che non c'è il matchmaking![]()
Io posso giocare in tranquillità stando in party ecc solo nel pomeriggio, altre 7 persone che possono tipo dalle 16 alle 21 non penso le troverò maiorganizziamoci tra noi del clan di gamesforum. io posso portare 2 giocatori (e saremmo 3), con te 4. ci servono altre 4 persone.
io e gli altri due tanto dobbiamo ancora raggiungere il livello richiesto per partecipare. nel frattempo ci sarà gente che lo finirà e saprà dire come completarlo in meno tempo.Io posso giocare in tranquillità stando in party ecc solo nel pomeriggio, altre 7 persone che possono tipo dalle 16 alle 21 non penso le troverò mai![]()
Fra l'altro negli unici video che trovo di gente che l'ha finito gli è durato a tutti 5 ore. Un po' troppo per i miei gusti. Poi non so se come con destiny puoi tipo uscire e partire da dov'eri quando vuoi, ma dubito fortemente.
ne parlavo proprio ieri con altri due amici. no, non è fattibile. specialmente nell'endgame arrivi in alcuni punti dove i nemici sbucano da ogni lato, ed è un attimo farsi atterrare e dover ripartire dal checkpoint ogni volta.Ciao raga... giocato in solitaria è fattibile come cosa oppure è un'impresa praticamente impossibile? Grazie per le risposte
Si e’ fattibile pero’ devi andarci con molta calma, ad esempio arrivano nemici e indietreggi sempre, se sei in un edificio pure di diverse stanze..tanto loro vengono da te, basta aspettarli con l’arma in mano..Ciao raga... giocato in solitaria è fattibile come cosa oppure è un'impresa praticamente impossibile? Grazie per le risposte
sul nemesis esotico purtroppo non ti so aiutare. al momento conosco solo i metodi per la D50 esotica e il mitra Chatterbox.Ragazzi, salve a tutti, avrei un dubbio che forse mi potete chiarire..
I vari pezzi del Nemesis (cecchino "esotico") che si droppano dai boss, si droppano al 100% oppure hanno una percentuale più bassa e quindi bisogna farmarli? No perchè ho ucciso il boss del campidoglio e non mi ha dato nulla, questo mi ha fatto venire questo dubbio, tra l'altro non trovo informazioni in giro su questo punto!
Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte
ah ok, io come prima arma punto al nemesis, una volta fatto questo punto le altre!sul nemesis esotico purtroppo non ti so aiutare. al momento conosco solo i metodi per la D50 esotica e il mitra Chatterbox.
Purtroppo è vero. Fra l'altro sono uscite altre patch di alcuni giga ma non so se hanno sovrascritto i dati o aggiunto, potrebbe essere che ora sia anche superiore ai 96.Presa la dark zone edition, non vedo l'ora che mi arrivi. Ho letto che ha una patch di oltre 90 GB pero, ditemi che non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk