PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Artwork:

tQZvyZ3x

Immagini:

THUZnUt2

Yx8wq4jK

ut2Wy9zF

wEVKF6R9

I 3 amici con cui ho giocato al primo almeno cento ore assieme farmando robe, facendo le incursioni ecc mi sa che il secondo non lo prendono :asd: Sono triste :stema:
Bisognera' organizzare qualcosa nel futuro.

Volevo chiedervi:

​​​

Nella Dark Zone Collector's Edition di Tom Clancy's The Division 2:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112119/tom-clancys-the-division-2-dark-zone-edition

Non è incluso vero il season pass o comunque il 1 Year Pass con tutti i dlc e contenuti che usciranno nel primo anno come nella Gold Edition:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112117/tom-clancys-the-division-2-gold-edition

Cioè, la Collector's è bella e la voglio, ma vorrei anche il season pass subito quindi è la solita porcata di costringerti così a comprare il season pass a parte?

Eh mi sa che farò così. Però le genialate per fare spendere soldi alla gente, ottimo.

Ovviamente non è un post contro GameStop, so benissimo che le due versioni sono esattamente le stesse in tutto il mondo

Volevo chiedervi:
​​​

Nella Dark Zone Collector's Edition di Tom Clancy's The Division 2:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112119/tom-clancys-the-division-2-dark-zone-edition

Non è incluso vero il season pass o comunque il 1 Year Pass con tutti i dlc e contenuti che usciranno nel primo anno come nella Gold Edition:

https://www.gamestop.it/PS4/Games/112117/tom-clancys-the-division-2-gold-edition

Cioè, la Collector's è bella e la voglio, ma vorrei anche il season pass subito quindi è la solita porcata di costringerti così a comprare il season pass a parte?

Eh mi sa che farò così. Però le genialate per fare spendere soldi alla gente, ottimo.

Ovviamente non è un post contro GameStop, so benissimo che le due versioni sono esattamente le stesse in tutto il mondo
La vedo diversamente sinceramente :asd:

In quell'edizione paghi semplicemente l'action figures a 40 euro. Non è che è tutto fatto per farti prendere il season a parte. Il gioco sta 70, il season 40, le gold stanno sempre 100 euro nei titoli ubisoft risparmiando 10 euro sul season. Se facevano l'edizione gold+statua veniva 150 euro e lì costringevano chi voleva la statua a prendere il season.

Quindi così ti puoi prendere la statua senza pagare il season :sisi:

La vedo diversamente sinceramente :asd:

In quell'edizione paghi semplicemente l'action figures a 40 euro. Non è che è tutto fatto per farti prendere il season a parte. Il gioco sta 70, il season 40, le gold stanno sempre 100 euro nei titoli ubisoft risparmiando 10 euro sul season. Se facevano l'edizione gold+statua veniva 150 euro e lì costringevano chi voleva la statua a prendere il season.

Quindi così ti puoi prendere la statua senza pagare il season :sisi:
Ma io voglio i contenuti digitali della Collector's e il box tutto figo, che me ne faccio della statua :rickds: (si, non ho specificato che in tutta la mia vita non ho mai comprato una statua o action figure quando ancora si chiamavano così). A cosa servono le statue? Meno di una bambola gonfiabile.

Stanno lì a prendere la polvere.

Ognuno ha la sua fissa di collezionismo: io per album e vinili rari e non più stampati spenderei anche 500€ a disco (ultimo acquisto 3 mc's al cubo di Sacre Scuole :asd:) un cd ti rievoca ricordi e sprigiona emozioni e passione, una statua? Boh non ci puoi manco parlare

​​​

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda la pensavo esattamente come te fino a non molo tempo fa...

A parte le manie da collezionismo che quelle sono un'altra cosa, prima o poi ti potrà di capitare di trovare un gioco che ti piace talmente tanto da voler prendere anche l'action figure - season pass - DLC e non. Che sia un hipster con sguardo truce, l'ennesimo incappucciato, un soldatino o la Santa Muerte in persona (nel mio caso :asd: ) che c'è di male?

Potrebbe essere anche un modo per estrapolare la propria passione al di fuori del schermo piatto e mostrarla al mondo, mica ci deve per forza scappare il seghino ecc.

Ognuno spende i propri soldi come preferisce...

Se poi fanno le mega abbinate inutili che costano una cifra beh allora da biasimare sono solo i produttori, ma questa cosa non è tanto diversa dal vendere una skin per la propria arma preferita a cifre ridicole.

Ho saputo solo ora che la Beta la danno solo a chi pre-ordina, odio ste cose :asd:  
Qualcuno qui lo ha già pre-ordinato?

Ho saputo solo ora che la Beta la danno solo a chi pre-ordina, odio ste cose :asd:  
Qualcuno qui lo ha già pre-ordinato?
Si ma Retail da GameStop, la Gold Edition

Sapete se l Ubisoft Store italiano (voglio prendere la Phoenix Shield Edition) consegna al D1 o al massimo uno/due giorni dopo? 

Tra l altro la Shield e alcune altre edizioni, a differenza della standard, escono il 12 marzo e il 15 la standard

Guarda la pensavo esattamente come te fino a non molo tempo fa...

A parte le manie da collezionismo che quelle sono un'altra cosa, prima o poi ti potrà di capitare di trovare un gioco che ti piace talmente tanto da voler prendere anche l'action figure - season pass - DLC e non. Che sia un hipster con sguardo truce, l'ennesimo incappucciato, un soldatino o la Santa Muerte in persona (nel mio caso :asd: ) che c'è di male?

Potrebbe essere anche un modo per estrapolare la propria passione al di fuori del schermo piatto e mostrarla al mondo, mica ci deve per forza scappare il seghino ecc.

Ognuno spende i propri soldi come preferisce...

Se poi fanno le mega abbinate inutili che costano una cifra beh allora da biasimare sono solo i produttori, ma questa cosa non è tanto diversa dal vendere una skin per la propria arma preferita a cifre ridicole.
Ho ceduto e non mi prendo nemmeno la Dark zone Edition, ma bensì la Phoenix Shield Edition a 249€ :rickds: sei per caso informato sui tempi di consegna dell Ubisoft Store italiano? Dato che la Phoenix, Dark Zone, Gold Edition e Ultimate (solo per PC quest'ultima) escono il 12 marzo, mentre la standard liscia il 15... Grazie! 

Si ma Retail da GameStop, la Gold Edition

Sapete se l Ubisoft Store italiano (voglio prendere la Phoenix Shield Edition) consegna al D1 o al massimo uno/due giorni dopo? 

Tra l altro la Shield e alcune altre edizioni, a differenza della standard, escono il 12 marzo e il 15 la standard

Ho ceduto e non mi prendo nemmeno la Dark zone Edition, ma bensì la Phoenix Shield Edition a 249€ :rickds: sei per caso informato sui tempi di consegna dell Ubisoft Store italiano? Dato che la Phoenix, Dark Zone, Gold Edition e Ultimate (solo per PC quest'ultima) escono il 12 marzo, mentre la standard liscia il 15... Grazie! 
Quell'edizione dovrebbe garantirti l'accesso al gioco tre giorni prima, a parte problemi coi corrieri garantiscono il D1 :sisi:  

Non sapevo la questione del season pass, in pratica tutti i DLC fra cui mappe PvP, missioni storia ecc saranno GRATUITI, col season pass semplicemente li si gioca una settimana prima. Il season pass è numerato, è il numero 1, quindi hanno intenzione di tenere vivo svariati anni. Spero ci riescano :sisi:  

Ciao ragazzi, ma esiste qualche preorder vantaggioso per la gold edition?? 

Stanno tutte a 99.99 €, un fottio secondo me dato che la standard la trovi a 49.99€ in prevendita!

Ciao ragazzi, ma esiste qualche preorder vantaggioso per la gold edition?? 

Stanno tutte a 99.99 €, un fottio secondo me dato che la standard la trovi a 49.99€ in prevendita!
Se hai punti club disponibili, quelli che ottieni quando giochi i giochi ubisoft puoi avere lo sconto del 20% dal loro sito quindi pagheresti 80 quella versione senza spese di spedizione ovviamente :sisi:

Comunque le gold non le ho mai viste in pre-order scontate :asd:  E' impossibile.

Ultima modifica da un moderatore:
si i contenuti extra saranno gratuiti

per me cmq è l'unica linea possibile con questi giochi, e spero che sempre piu publisher la adottino

perchè frammentare l'utenza non è mai positivo sopratutto se poi se il gioco non decolla, finisci per avere giocatori che giocano a tanti giochi diversi in base a cosa hanno comprato

il modello destiny per dire è na minchiata, tra chi ha il vanilla chi forsaken chi il season pass, lo stesso dicasi di cod con le mappe extra (dove chi ha le altre mappe sarà sempre la minoranza ed è destinata a giocare meno quelle mappe che paga), anthem dovrebbe seguire la stessa linea di division a quanto ho capito

la monetizzazione deve arrivare da altre strade, che siano robe estetiche booster etc, perchè se uno propone un prodotto valido e questo rispetta il giocatore stai tranquillo che la gente ti ripaga,

un pò come funge warframe che su questo ha tanto da insegnare alla concorrenza sul rapporto che si è creato tra sviluppatori e giocatori

Se hai punti club disponibili, quelli che ottieni quando giochi i giochi ubisoft puoi avere lo sconto del 20% dal loro sito quindi pagheresti 80 quella versione senza spese di spedizione ovviamente :sisi:

Comunque le gold non le ho mai viste in pre-order scontate :asd:  E' impossibile.
Io qualcosa ho trovato sul web anche sulla gold veramente ma al massimo su un'ottantina come se l'acquistassi con lo sconto applicato da ubisoft (cosa che non ho visto che non ho accumulato punti club)

Pensavo (o meglio speravo) che qualche catena avesse messo anche il preorder su quell'edizione e non l'avesse sponsorizzata. 

Altra domanda: il pass Anno 1 sarà acquistabile separatamente a gioco in corso secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro