Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisognera' organizzare qualcosa nel futuro.I 3 amici con cui ho giocato al primo almeno cento ore assieme farmando robe, facendo le incursioni ecc mi sa che il secondo non lo prendonoSono triste :stema:
La vedo diversamente sinceramenteVolevo chiedervi:
Nella Dark Zone Collector's Edition di Tom Clancy's The Division 2:
https://www.gamestop.it/PS4/Games/112119/tom-clancys-the-division-2-dark-zone-edition
Non è incluso vero il season pass o comunque il 1 Year Pass con tutti i dlc e contenuti che usciranno nel primo anno come nella Gold Edition:
https://www.gamestop.it/PS4/Games/112117/tom-clancys-the-division-2-gold-edition
Cioè, la Collector's è bella e la voglio, ma vorrei anche il season pass subito quindi è la solita porcata di costringerti così a comprare il season pass a parte?
Eh mi sa che farò così. Però le genialate per fare spendere soldi alla gente, ottimo.
Ovviamente non è un post contro GameStop, so benissimo che le due versioni sono esattamente le stesse in tutto il mondo
Ma io voglio i contenuti digitali della Collector's e il box tutto figo, che me ne faccio della statuaLa vedo diversamente sinceramente
In quell'edizione paghi semplicemente l'action figures a 40 euro. Non è che è tutto fatto per farti prendere il season a parte. Il gioco sta 70, il season 40, le gold stanno sempre 100 euro nei titoli ubisoft risparmiando 10 euro sul season. Se facevano l'edizione gold+statua veniva 150 euro e lì costringevano chi voleva la statua a prendere il season.
Quindi così ti puoi prendere la statua senza pagare il season![]()
Si ma Retail da GameStop, la Gold EditionHo saputo solo ora che la Beta la danno solo a chi pre-ordina, odio ste cose![]()
Qualcuno qui lo ha già pre-ordinato?
Ho ceduto e non mi prendo nemmeno la Dark zone Edition, ma bensì la Phoenix Shield Edition a 249€Guarda la pensavo esattamente come te fino a non molo tempo fa...
A parte le manie da collezionismo che quelle sono un'altra cosa, prima o poi ti potrà di capitare di trovare un gioco che ti piace talmente tanto da voler prendere anche l'action figure - season pass - DLC e non. Che sia un hipster con sguardo truce, l'ennesimo incappucciato, un soldatino o la Santa Muerte in persona (nel mio caso) che c'è di male?
Potrebbe essere anche un modo per estrapolare la propria passione al di fuori del schermo piatto e mostrarla al mondo, mica ci deve per forza scappare il seghino ecc.
Ognuno spende i propri soldi come preferisce...
Se poi fanno le mega abbinate inutili che costano una cifra beh allora da biasimare sono solo i produttori, ma questa cosa non è tanto diversa dal vendere una skin per la propria arma preferita a cifre ridicole.
Quell'edizione dovrebbe garantirti l'accesso al gioco tre giorni prima, a parte problemi coi corrieri garantiscono il D1Si ma Retail da GameStop, la Gold Edition
Sapete se l Ubisoft Store italiano (voglio prendere la Phoenix Shield Edition) consegna al D1 o al massimo uno/due giorni dopo?
Tra l altro la Shield e alcune altre edizioni, a differenza della standard, escono il 12 marzo e il 15 la standard
Ho ceduto e non mi prendo nemmeno la Dark zone Edition, ma bensì la Phoenix Shield Edition a 249€sei per caso informato sui tempi di consegna dell Ubisoft Store italiano? Dato che la Phoenix, Dark Zone, Gold Edition e Ultimate (solo per PC quest'ultima) escono il 12 marzo, mentre la standard liscia il 15... Grazie!
Se hai punti club disponibili, quelli che ottieni quando giochi i giochi ubisoft puoi avere lo sconto del 20% dal loro sito quindi pagheresti 80 quella versione senza spese di spedizione ovviamenteCiao ragazzi, ma esiste qualche preorder vantaggioso per la gold edition??
Stanno tutte a 99.99 €, un fottio secondo me dato che la standard la trovi a 49.99€ in prevendita!
Io qualcosa ho trovato sul web anche sulla gold veramente ma al massimo su un'ottantina come se l'acquistassi con lo sconto applicato da ubisoft (cosa che non ho visto che non ho accumulato punti club)Se hai punti club disponibili, quelli che ottieni quando giochi i giochi ubisoft puoi avere lo sconto del 20% dal loro sito quindi pagheresti 80 quella versione senza spese di spedizione ovviamente
Comunque le gold non le ho mai viste in pre-order scontateE' impossibile.