Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì a fine gioco potrai scegliere la specializzazione.Ma quindi potremo specializzare a fine gioco il nostro personaggio giusto? Ma si potrà tornare indietro e cambiare? Si sa qualcosa a riguardo?
Dovrai ricominciare, non si salvano i progressi fatti nella beta precedenteUn altro giro lo faccio volentieri, sperando abbiano sistemato il caricamento delle texture o almeno attenuato il problema.![]()
Penso di no, al massimo non potrai fare matchmaking per le missioni ma potrai giocarla. Non ho letto nulla a riguardo quindi dovrebbe essere come dicoper la beta è necessario il plus?
La closed beta l'ho giocata senza plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIron Vince ha detto:per la beta è necessario il plus?
Da solo non serve.per la beta è necessario il plus?
Il lanciatore chimico sarebbe? La specializzazione?Noto con dispiacere che nulla è stato fatto per attenuare il fastidiosissimo pop-in delle texture.
Sono ormai quasi certo che ce lo troveremo paro paro nella versione completa.
Il lanciatore chimico mi pare op.
Per il resto stesse buone impressioni.
La nuova abilità sbloccabile, assieme al drone, torretta e mina.Il lanciatore chimico sarebbe? La specializzazione?
E' un tipo di errore che indica che i server non riescono a vedere il tuo profilo e a connettersi con te. Se non hai un IP Fisso prova a riavviare il modem così cambia l'IP e riapri il gioco, potrebbe fungere. In realtà non c'è soluzione, è un problema loro, ma quella è l'unica cosa che potrebbe, in piccola percentuale, "dargli una mano" per così direQualcuno riesce a giocare la beta stamattina? Mi da sempre il solito errore Mike1 :mh:
Non partiva neppure a me su One, ho indagato e hanno i server in manutenzione fino alle 12:30. Certo potevano sprecarsi a comunicarlo direttamente in gioco eh :DQualcuno riesce a giocare la beta stamattina? Mi da sempre il solito errore Mike1 :mh: