PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quasi identico al primo, e l'ambientazione a parer mio è meno bella, ma essendo una beta giudicherò più avanti..

per il resto mi sono comunque divertito

Ma quindi potremo specializzare a fine gioco il nostro personaggio giusto? Ma si potrà tornare indietro e cambiare? Si sa qualcosa a riguardo?

Ma quindi potremo specializzare a fine gioco il nostro personaggio giusto? Ma si potrà tornare indietro e cambiare? Si sa qualcosa a riguardo?
Sì a fine gioco potrai scegliere la specializzazione.

Non so se è sostituibile ma sarei portato a credere di no.

C'è la patch per la Beta, avevo la Closed Beta ancora installata. Son 12 giga :asd:  

immagino la Open Beta sia disponibile da oggi al download visto che parte il primo Marzo  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Un altro giro lo faccio volentieri, sperando abbiano sistemato il caricamento delle texture o almeno attenuato il problema. :asd:

Ecco il trailer per i contenuti gratuiti dell'anno 1

PS: quindi il season pass alla fine un vantaggio "importante" lo da, quello di avere da subito le specializzazioni :asd:  

per la beta è necessario il plus?
Da solo non serve.

Per giocare con amici si.

Davvero non capisco perche' ultimamente pure per giocare in multi le beta serva il plus, sony le ha sempre lasciate libere a tutti in questi anni invece e' gia' la terza o quarta che bloccano. Questo, Trials Rising, Anthem e me ne sfugge almeno ancora una...

Noto con dispiacere che nulla è stato fatto per attenuare il fastidiosissimo pop-in delle texture.

Sono ormai quasi certo che ce lo troveremo paro paro nella versione completa.

Il lanciatore chimico mi pare op.

Per il resto stesse buone impressioni.

Noto con dispiacere che nulla è stato fatto per attenuare il fastidiosissimo pop-in delle texture.

Sono ormai quasi certo che ce lo troveremo paro paro nella versione completa.

Il lanciatore chimico mi pare op.

Per il resto stesse buone impressioni.
Il lanciatore chimico sarebbe? La specializzazione?

Qualcuno riesce a giocare la beta stamattina? Mi da sempre il solito errore Mike1 :mh:

Qualcuno riesce a giocare la beta stamattina? Mi da sempre il solito errore Mike1 :mh:
E' un tipo di errore che indica che i server non riescono a vedere il tuo profilo e a connettersi con te. Se non hai un IP Fisso prova a riavviare il modem così cambia l'IP e riapri il gioco, potrebbe fungere. In realtà non c'è soluzione, è un problema loro, ma quella è l'unica cosa che potrebbe, in piccola percentuale, "dargli una mano" per così dire :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro