UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Dove si trova questo npc per il reroll dei talenti per le armi?E' la stazione che sta al primo piano del reparto tecnologico

, oppure e' un npc nell'area dove si prendono le quest VIP?
È il banco nel piano superiore in base nell'ala tecnologica...

Ok, ma usa i crediti che si ottengono in pve...

Non i Phoenix...

I Phoenix li accetta solo il vendor al terminal...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a voi si avvia tranquillamente? Mi riferisco principalmente a chi ha schede nvidia con gli ultimi driver.

Ma a voi si avvia tranquillamente? Mi riferisco principalmente a chi ha schede nvidia con gli ultimi driver.
Dopo provo, comunque sono rimasto indietro di un paio anche dopo aver letto di diversi problemi con i driver più recenti.

Ok, ma usa i crediti che si ottengono in pve...Non i Phoenix...

I Phoenix li accetta solo il vendor al terminal...
no aspè...per rollare i talenti delle armi devi necessariamente usare i Phoenix più i kit armi,non credo ci sia altro modo:sisi:

per il discorso avvio del gioco io non ho gli ultimi driver Nvidia e lo lancio senza problemi...a sto punto non aggiorno và:rickds:

Io purtroppo devo aspettare una patch.

Onestamente non ho tempo di formattare il pc solo per far partire the division. E non so nemmeno se risolverebbe i problemi di avvio.

Come ottimizza ubisoft i giochi..:ahsisi:

altra domanda niubba:

i kit armi(me ne ritrovo 14, ma non ho idea di come li ho fatti:rickds:) che servono per rerollare i talenti come/dove si fanno/prendono?

grazie

altra domanda niubba:i kit armi(me ne ritrovo 14, ma non ho idea di come li ho fatti:rickds:) che servono per rerollare i talenti come/dove si fanno/prendono?

grazie
I kit armi li droppano i mob in giro per la mappa,oppure li crafti dopo aver comprato l'apposito progettobdal vendor nell'HUB.Servono per cambiare un talento arma a scelta(che poi ovviamente sarà l'unico rerollabile in caso nessuno di quelli usciti sia utile).Oltre al kit armi servono i crediti phoenix per rollare il talento...più si rolla un talento piu alto sarà l'ultilizzo di kit e crediti.

Ho visto anche io uno streaming della Survival...che dire,molto interessante,aggiungerà varietà alle modalità di gioco e i reward mi sembrano interessanti anche senza dover necessariamente estrarre l'agente in zonanera.Solo che riscaricare il PTS è un attimo palloso per me che l'ho disinstallato(son 40 e passa gb) quindi aspetterò la patch e amen :D

ragazzi, altra domanda niubba che faccio a voi esperti riguardo al gear e soprattuto al pvp in ZN.

Premesso che mi piace fare lo sniper e sto equippato con 3 pezzi set della sentinella e 3 pezzi set fede del cacciatore.(gear 229)

Ho boostato il danno, ricalibrato , inserito le mod che aumentano armi da fuoco e faccio circa 500.000 di headshot ed a volte 700.000 di critico(sugli NPC).

In PVE la build va abbastanza bene, ma in pvp le cose non vanno...

A parte il fatto che vengo oneshottato da chiunque con il pompa(che trovo assurdo acneh quando non a strettissimo raggio) ma non capisco dove sia l' errore nel bilanciamento della build...

Ho deciso , quindi, di passare a full set fede del cacciatore(per avere lo scudo attivo su di me e sul gruppo ad ogni hit andato a segno e 2 pezzi del alphabridge(per avere il +100% di regen salute) ed ho ricalibrato dando + armatura totalizzando circa un 50% di assorbimento danni.

Ho inserito mod un po' su armi da fuoco ed un po su vigore(per alzare gli HP).

Ovviamente il danno e' diminuito drasticamente(circa la meta' rispetto all' altra build), ma ancora non sono soddisfatto della build in quanto in pvp fatico ancora parecchio (alcuni sono davvero immortali.....)

Non mi dite di usare il banshee che , sinceramente, non lo vedo tanto utile.... soprattutto per il fatto che non mi da bonus danni da headshot (in considerazione che come arma primaria ho un M44 Custom( oppure un SVD surplus se voglio un rateo di fuoco piu veloce).

Come secondaria sto usando un PP99 potenziato.

P.S.

ovviamente entrmbe le armi hanno tutti i talenti attivi.

Ogni consiglio e' ben accetto!

Grazie

Io ho raggiunto il level cap giusto ieri. Mi piacerebbe sapere cosa posso fare da adesso in poi considerando che non ho ancora preso il season pass (e che avrei intenzione di comprare appena fatto tutto il quello che il gioco offre di base).

Ethan,una volta raggiunto il 30 puoi dedicarti alle incursioni ad esempio,ma prima ti direi di finire tutte le missioni disponibili sulla mappa se non l'hai già fatto in modo da sbloccare i contratti Vip...per farli dovrai andare sulla bacheca in un rifugio e prendere le missioni che consistono nell'andare in giro e killare mob in 3 luoghi diversi in quel distretto,poi torni al rifugio e prendi la ricompensa(che consiste in un arma o gear e crediti per fare i bersagli vip che puoi prendere nella base dai due appositi "vendor").Puoi ovviamente rigiocarti le missioni principali a difficoltà piu alta per prendere materiali migliori.

Per gokou direi che l'm44 in pvp puoi scordartelo non so quanto sia efficace vista la frenesia degli scontri a fuoco cn gli altri player...porta la robustezza almeno a 300k con almeno il 50% di corazza.Un ottimo set per il pvp è marchio del predatore perchè dopo 10 colpi a segno mette il sanguinamento che è un malus piuttosto efficace in pvp...fede del cacciatore verrà depotenziato con la 1.5 e vedremo depotenziato l'headshot damage del 10%(lo uso pure io fede con soli 3 pezzi più guanti highend con critchance aumentata contro nemici fuori cover e due pezzi nomade per la salute uccisione,ottima per avere un buon sustain negli scontri a fuoco).Visto che poasiedi già due Alpha bridge ti consiglierei di piazzarne altri due,possibilmente conservando un ottimo numero di munizioni e basandoti su almeno un arma molto potente visto che si dovrà usarne due dello stesso tipo...smg e assault rifle vanno per la maggiore con Alpha Bridge.

Ultima modifica da un moderatore:
Sta piacendo molto questa modalità survival!

A quanto pare l'ultimo DLC invece sarà una specie di orda alla gears con cose da costruire per resistere

@urza:

Cerca di chiarirmi meglio la situazione.

1)mi piacciono troppo i fucili sniper e cercare di affrontare la sfida da lontano(ed in caso si avvicini, switchare su un pompa/assalto).

A questo punto potrei usare uno sniper più veloce (intendo sempre in pvp) tipo scar-h/svd e vedere come mi trovo...

2)non ho capito quale set consigli...

4 pezzi alphabridge + ???

Oppure 4 pezzi del marchio del predatore +???

In linea generale, completato il set da 4, in linea di massima metterei gli altri 2 pezzi gialli High end (guanti e zaino) che ho notato avere stats migliori rispetto a quelle dei set e sperando di rollare qualche talento efficace.

Per quanto riguarda le skill passive secondarie, cosa consigli???

Pensandoci potrei pensare di fare un set pve da puro sniper più quello da pvp (con fucile d'assalto...)

Quale e' il migliore fucile d'assalto al momento?

Sinceramente non so dirti quale sia il migliore assault rifle,su reddit ho letto di alcuni molto propensi ad usare il LVOAC che se non ricordo male ha un alto rateo di fuoco(tra il g36 e l'm4 credo).

Per il discorso pvp in realtà parlo non per esperienza ma per "sentito dire" leggo su reddit e vedo le build che utilizzano i player in quel contesto e alpha,marchio e banshee mi sembrano i più in voga...ma se giochi da solo non saprei di preciso cosa consigliare.Io volevo mettere 4 pezzi Banshee e poi 2 da vedere per andare in solo e nn perdere crediti e exp in zn,ma non sono ancora riuscito a pigliare tutti i pezzi necessari.gokou credo che dovresti tener in considerazione anche le chest highend visto che quella che aumenta il danno dell'8% funziona bene con gli sniper a mio avviso(almeno in pve,ma credo possa esser buona anche in pvp).

Generalmente comunque direi che sì,dopo aver sbloccato i talenti con 4 pezzi di un set,conviene mettere 2 highend per i vantaggi che derivano dai talenti unici di zaini,guanti ecc.

Bisogna considerare che in zn non si fa solo pvp,quindi bisogna trovare un equilibrio...con Alpha sei limitato dalle 2 armi dello stesso tipo quindi gli sniper sono da escludere temo,mentre col predatore potresti usare lo sniper per i mob e prevalentemente un arma automatica per il pvp...quindi o smg o assault rifle visti i bonus dei 3 pezzi di quel set su quella tipologia di armi.

Per i talenti passivi,dipende dal tuo modo di giocare,se li leggi bene credo che troverai la combinazione migliore per il tuo playstyle.

ho sia the division che the division PTS. posso disinstallare la prima dato che occupa parecchia memoria? :asd:

ho sia the division che the division PTS. posso disinstallare la prima dato che occupa parecchia memoria? :asd:
Il PTS è il Public Test Server... è un server ad hoc che utilizzano per ricevere il feedback dalla comunità per contenuti futuri... Semmai disinstalla il secondo non il primo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro