UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
ma quello che trovi nella modalità survival te lo riporti nel main game?
quello che crafti,trovi dai drop dei nemici lo usi solo nella modalità(ma si tratta di cianfrusaglie,gear di basso livello che sale man mano che ci si avvicina alla darzone e aumenta fino a 163 in DZ da quello che ho potuto vedere)...poi però si possono trovare casse contaminate da estrarre in darkzone,inoltre in base al punteggio raggiunto in Survival si ottengono altre casse da aprire una volta tornati nel gioco "normale".Vien da sè che bisogna tentare di raccattare il più possibile prima di chiamare l'estrazione e tentare quindi di riempire i 6 slot della sacca del loot darkzone.Essendo però una modalità abbastanza impegnativa e punitiva,strafare non sempre sarà la cosa giusta da fare:ahsisi:

Ma il mod equip. armi da fuoco lvl 34 da chi viene venduto? Da qualche vendor in zona nera forse? Il tizio che vende l'equip speciale prima di entrare per l'underground ha solo quello del vigore e della potenza abilità

Ma il mod equip. armi da fuoco lvl 34 da chi viene venduto? Da qualche vendor in zona nera forse? Il tizio che vende l'equip speciale prima di entrare per l'underground ha solo quello del vigore e della potenza abilità
O lo hai già preso oppure bisogna aspettare che "arrivi" magari quando resettano i timer cambiano le cose che vende...ma non sono sicuro accada ancora dopo la 1.4 non ho badato molto agli acquisti:rickds:

Beh survival è una gran bella figata, non c'è che dire

Ero in lotta per la vita, faccio attenzione a tutto, crafto la roba migliore preparandomi per lo scontro finale... Arriva il cacciatore all'estrazione, lo devasto di proiettili, dopo un minuto di scontro incessante mi viene addosso con un colpo mi tira giù e termina il lavoro con un esecuzione mentre sono a terra, togliendomi anche la possibilità di rianimarmi. Ci sono rimasto malissimo :tristenev:

Credo di poter tirare un pò le somme su questo titolo dopo oltre 60 ore che ci sono dietro.

The Division allo stato attuale è quello che pensavo fosse quando provai la beta lo scorso Febbraio, e cioè uno dei titoli online più promettenti degli ultimi anni. L'ambientazione fantapolitica fa da sfondo ad una mappa di gioco sicuramente non molto grande ma che non smette mai di stupire per la cura al dettaglio (a Ubisoft sono ottimi world builder). Giocato con un amico poi la progressione che già non è lenta e risulta complessivamente interessante da affrontare finisce per diventare il suo punto di forza con l'endgame.

Endgame che sì, senza Underground in particolare è scarnissimo. Trova e distruggi non ti porta via troppo tempo e ti permette ogni giorno di mettere da parte nuovi crediti e set equip e armi in tempi relativamente brevi; la Zona Nera è l'aspetto da un lato meglio riuscito del titolo e dall'altro il meno con la questione dei rogue. Per quanto sia giusto inserire una modalità PvP, la DZ rischia di essere una brutta esperienza se giocata in solo. Il consiglio? Sempre essere almeno in due se non di più, ed evitare il più possibile gli altri giocatori se non si è certi delle loro intenzioni.

Le incursioni sono personalmente l'occasione più sprecata che abbia mai visto. E' vero che non si tratta di un vero MMORPG, ma anche solo WoW nel 2004 con il gioco base quanti raid aveva? Almeno una dozzina se non di più. Qui sono state introdotte due nuove missioni gratuitamente (di cui Missing in Action è la morte del divertimento) più la Tana del Drago tramite SP. Aggiunte che spingono i giocatori ad organizzarsi e ad affrontare sfide un pò diverse dal solito, ma sono troppo poche!

A salvare in un certo modo la situazione è chiaramente il Season con tutti i contenuti aggiuntivi che ne conseguono. Dopo le ultime dichiarazioni da Ubi, credo preferirei spendere qualcosa di più in un'espansione davvero completa che ampli il gioco piuttosto che che contenuti aggiuntivi aggiunti via via nei mesi. Underground come detto in precedenza è la modalità maestra del PvE che doveva essere presente fin da subito nel gioco base. Mappe generale proceduralmente, con malus per aumentare xp e guadagnare più crediti, rendono l'esperienza sempre fluida e le mappe non sembrano mai realmente tutte uguali. Inoltre l'aggiunta di dinamiche come l'allarme attivato dai nemici e le trappole ambientali rinfrescano la parte shooter come mai prima d'ora. Questa modalità personalmente anche se ci ho lasciato ancora poche ore la ritengo tra le migliori per chi ama mettersi alla prova contro il computer.

Survival ho potuto provarla una sola volta fino alla fine. E' una missione che si collega e non si collega totalmente al mondo di gioco e questo è forse ciò che la rende meno apprezzata da molti utenti, però è anche un'aggiunta che ti fa affrontare il gioco sotto un'ottica totalmente differenti. Non è solo il dover cercare vestiti caldi, cibo e acqua; ma l'avanzare della malattia che ti costringe a tenerti costantemente in movimento, con il rischio di vederti soffiare sotto il naso da un altro giocatore le provviste tanto agognate. Su questo punto il discorso vale lo stesso: se giocate in gruppo, con un pò di organizzazione non vi sentirete mai di giocare ognuno per conto proprio. Durante la mia partita eravamo in quattro e nelle prime fasi ci siamo separati per attrezzarci ad entrare nella Zona Nera, ma una volta fatto questo la collaborazione è stata decisiva. I cacciatori hanno lentamente eliminato tutti i player e siamo rimasti in piedi solo io e il mio compagno, ormai a corto di munizioni e con l'elicottero a pochi metri a salvarci. Riuscire ad abbattere questi npc particolarmente ostici e uscirne è stata una vera soddisfazione, con tanto di loot parecchio abbondante. Non sarà una modalità da giocare ogni singolo giorno (una sessione meno di 60 minuti è difficile che duri, almeno finchè non si memorizza dove andare e come craftare nel tempo minore l'equip per entrare in DZ), ma sicuramente da provare più volte per mettere alla prova le proprie capacità.

In definitiva penso i punti di forza siano tanti: The Division è divertente, ha una buonissima quantità di contenuti allo stato attuale, in compagnia è fantastico da affrontare, è visivamente sempre molto bello da vedere.

Chiaro che non mancano i difetti: la ripetitività degli incarichi, una lore un pò approssimativa, l'RNG dell'equipaggiamento non proprio perfetto.

Però visto che siete in molti ad aver cominciato il gioco, sappiate che ne avrete per parecchio tempo prima di stufarvi, secondo me.

E ricordate, giocate insieme a qualcuno il più possibile! Ha tutto un altro sapore.

dite di prendere il season pass?

all'epoca finii il gioco ma poi, per mancanza di persone/amici con cui giocarci, l'ho lasciato lì.

diciamo che ci giocherei prevalentemente da solo.

leggendo la mini recensione di Ethan, qualcosa da solo potrei farlo...

ovvio: meglio in compagnia, quello poco ma sicuro

grazie

dite di prendere il season pass? all'epoca finii il gioco ma poi, per mancanza di persone/amici con cui giocarci, l'ho lasciato lì.

diciamo che ci giocherei prevalentemente da solo.

leggendo la mini recensione di Ethan, qualcosa da solo potrei farlo...

ovvio: meglio in compagnia, quello poco ma sicuro

grazie
Considerando che lo trovi a 19 euro l'acquisto è obbligatorio secondo me. Underground da sola è fucina di parecchi contenuti, Survival è interessante e manca l'ultimo contenuto che andrà ad aggiungere ulteriore carne al fuoco. In ogni caso aggiungiamoci tutti su Uplay. Al 30 se c'è bisogno di aiutarsi io sono pienamente disponibile.

Considerando che lo trovi a 19 euro l'acquisto è obbligatorio secondo me. Underground da sola è fucina di parecchi contenuti, Survival è interessante e manca l'ultimo contenuto che andrà ad aggiungere ulteriore carne al fuoco. In ogni caso aggiungiamoci tutti su Uplay. Al 30 se c'è bisogno di aiutarsi io sono pienamente disponibile.
acquistato il season ;)

il mio utente uplay è OnlyQueen

sono livello 30 e 16 in dz, nella dz avevo giocato poco

addate BruceKetta90 pls sono pigro :asd: comunque questo gioco è troppo bello, ultimamente sto provando sopravvivenza in pvp è qualcosa di fenomenale, neanche in dayz provavo emozioni simili :asd:

Mitrida1 level 11 per chi volesse aggiungermi, piano piano vi aggiungo tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Pian piano vi sto aggiungendo tutti pure io!

Per la chat vocale si può anche utilizzare il canale di Discord di spazio :ahsisi:

Chissà chi si occupa della manutenzione di tutte quelle luci di natale in DZ:rickds:
la mafia :asd:

Ciao a tutti, se volete aggiungermi per qualche Run tra italiani il mio nick uplay è: ShalkieGold

Appena preso quindi attualmente sono di livello basso ma ci sto giocando molto quindi sto salendo in fretta.

- - - Aggiornato - - -

Provato ma non riesco a trovarti...?

- - - Aggiornato - - -

Preso anche io, se ci siete vi addo!
Addami pure, io sono ShalkieGold :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro