Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello che crafti,trovi dai drop dei nemici lo usi solo nella modalità(ma si tratta di cianfrusaglie,gear di basso livello che sale man mano che ci si avvicina alla darzone e aumenta fino a 163 in DZ da quello che ho potuto vedere)...poi però si possono trovare casse contaminate da estrarre in darkzone,inoltre in base al punteggio raggiunto in Survival si ottengono altre casse da aprire una volta tornati nel gioco "normale".Vien da sè che bisogna tentare di raccattare il più possibile prima di chiamare l'estrazione e tentare quindi di riempire i 6 slot della sacca del loot darkzone.Essendo però una modalità abbastanza impegnativa e punitiva,strafare non sempre sarà la cosa giusta da farema quello che trovi nella modalità survival te lo riporti nel main game?
O lo hai già preso oppure bisogna aspettare che "arrivi" magari quando resettano i timer cambiano le cose che vende...ma non sono sicuro accada ancora dopo la 1.4 non ho badato molto agli acquistiMa il mod equip. armi da fuoco lvl 34 da chi viene venduto? Da qualche vendor in zona nera forse? Il tizio che vende l'equip speciale prima di entrare per l'underground ha solo quello del vigore e della potenza abilità
Considerando che lo trovi a 19 euro l'acquisto è obbligatorio secondo me. Underground da sola è fucina di parecchi contenuti, Survival è interessante e manca l'ultimo contenuto che andrà ad aggiungere ulteriore carne al fuoco. In ogni caso aggiungiamoci tutti su Uplay. Al 30 se c'è bisogno di aiutarsi io sono pienamente disponibile.dite di prendere il season pass? all'epoca finii il gioco ma poi, per mancanza di persone/amici con cui giocarci, l'ho lasciato lì.
diciamo che ci giocherei prevalentemente da solo.
leggendo la mini recensione di Ethan, qualcosa da solo potrei farlo...
ovvio: meglio in compagnia, quello poco ma sicuro
grazie
acquistato il seasonConsiderando che lo trovi a 19 euro l'acquisto è obbligatorio secondo me. Underground da sola è fucina di parecchi contenuti, Survival è interessante e manca l'ultimo contenuto che andrà ad aggiungere ulteriore carne al fuoco. In ogni caso aggiungiamoci tutti su Uplay. Al 30 se c'è bisogno di aiutarsi io sono pienamente disponibile.
Pian piano vi sto aggiungendo tutti pure io!Mitrida1 level 11 per chi volesse aggiungermi, piano piano vi aggiungo tutti
Chissà chi si occupa della manutenzione di tutte quelle luci di natale in DZnatale si avvicina[imgur](http://i.imgur.com/C9HO3zZ.jpg)
la mafiaChissà chi si occupa della manutenzione di tutte quelle luci di natale in DZ![]()
Provato ma non riesco a trovarti...?Mitrida1 level 11 per chi volesse aggiungermi, piano piano vi aggiungo tutti
Addami pure, io sono ShalkieGoldPreso anche io, se ci siete vi addo!