Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai trovato il season ad un buon prezzo?io sto scaricando per la prima volta,ho preso anche il season passsu uplay son BruceKetta90 per chi volesse aggiungermi
![]()
lo presi gia tempo fa, ma per motivi di connessione non l'ho mai scaricatohai trovato il season ad un buon prezzo?
Sopratutto in singolo!Quest'ultimo dlc è fruibile anche in singolo?
Aaaah oklo presi gia tempo fa, ma per motivi di connessione non l'ho mai scaricato![]()
Tantissimo20€ li vale giocando in solo?
è uguale forse risparmi di piu' se prendi una key per uplay, perchè tanto alla fine steam fa il collegamento a uplayRagazzi prendere la versione Steam o uplay è uguale?
non sono player a livello 250 quelli ma bensì livello 30(il massimo per ora)ma con gear score 250...in pratica raccogliendo la roba in giro ed utilizzandola ogni pezzo andrà a sommarsi decretando il tuo gearscore,ma vedrai una volta raggiunto il livello 30 come funzionano le cosel'ho appena provato oggi per 2 ore filate OMG che dire uno spettacolo, tutto ad ultra in 2k è Fenomenale, mi piace tantissimo, peccato che son al lvl 4 e vedo personaggi al lvl 250comunque una domanda ma le skin bonus per le armi, vestiti ecc come posso equipaggiarli? non riesco a capirlo in nessun modo, dall'inventario niente, dal rifugio nulla, non so dove vedere, Help pls
Edit : Risolto![]()
per i personaggi non saprei ma ci sarà sicuramente un tasto apposito...per Survival basta scendere nell'HUB e alla destra delle scale,oltre i tipi che danno i contratti VIP troverai una serranda aperta ed entrando lì hai il menù per accedere a Survivalscusate ma come si fa ad accedere al nuovo dlc? inoltre come si fa a cancellare i personaggi aggiuntivi dal menu iniziale?