UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
ad oggi il gioco è godibile? Ancora popolato? I problemi che aveva di bilanciamento e altro sono stati risolti? Posso giocarci da solo o è noioso?

E' qualche giorno che non trovo tempo di starci dietro, inoltre il mio compagno di giochi è stranamente assente e da soli dopo un pò diventa tedioso...

Tra l'altro, una domanda. Ora che sono al 229 a che tipo di equip devo puntare per essere al massimo della potenza? Convengono i pezzi alta gamma o completare i set equip? Sono interessato al dps.

Indiscrezioni sul nuovo DLC?

Qualcuno ci sta giocando?

Io lo proverò nel weekend spero

io sto scaricando per la prima volta,ho preso anche il season pass :asd: su uplay son BruceKetta90 per chi volesse aggiungermi :sisi:

io sto scaricando per la prima volta,ho preso anche il season pass :asd: su uplay son BruceKetta90 per chi volesse aggiungermi :sisi:
hai trovato il season ad un buon prezzo?

hai trovato il season ad un buon prezzo?
lo presi gia tempo fa, ma per motivi di connessione non l'ho mai scaricato :asd:

l'ho appena provato oggi per 2 ore filate OMG che dire uno spettacolo, tutto ad ultra in 2k è Fenomenale, mi piace tantissimo, peccato che son al lvl 4 e vedo personaggi al lvl 250 :asd: comunque una domanda ma le skin bonus per le armi, vestiti ecc come posso equipaggiarli? non riesco a capirlo in nessun modo, dall'inventario niente, dal rifugio nulla, non so dove vedere, Help pls :sisi:

Edit : Risolto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Season pass a 20 euro approfittatene

Ragazzi prendere la versione Steam o uplay è uguale?
è uguale forse risparmi di piu' se prendi una key per uplay, perchè tanto alla fine steam fa il collegamento a uplay

Ragazzi ho preso the division ma ho un problema con la risoluzione , ho un monitor 4k ma impostando nel gioco la risoluzione 2k non mi fa mettere schermo intero

l'ho appena provato oggi per 2 ore filate OMG che dire uno spettacolo, tutto ad ultra in 2k è Fenomenale, mi piace tantissimo, peccato che son al lvl 4 e vedo personaggi al lvl 250 :asd: comunque una domanda ma le skin bonus per le armi, vestiti ecc come posso equipaggiarli? non riesco a capirlo in nessun modo, dall'inventario niente, dal rifugio nulla, non so dove vedere, Help pls :sisi:
Edit : Risolto :asd:
non sono player a livello 250 quelli ma bensì livello 30(il massimo per ora)ma con gear score 250...in pratica raccogliendo la roba in giro ed utilizzandola ogni pezzo andrà a sommarsi decretando il tuo gearscore,ma vedrai una volta raggiunto il livello 30 come funzionano le cose:ahsisi:

scusate ma come si fa ad accedere al nuovo dlc? inoltre come si fa a cancellare i personaggi aggiuntivi dal menu iniziale?

Vedo che vi siete aggregati in molti. Aggiungetemi (EthanCole91) che ci divertiamo insieme!

scusate ma come si fa ad accedere al nuovo dlc? inoltre come si fa a cancellare i personaggi aggiuntivi dal menu iniziale?
per i personaggi non saprei ma ci sarà sicuramente un tasto apposito...per Survival basta scendere nell'HUB e alla destra delle scale,oltre i tipi che danno i contratti VIP troverai una serranda aperta ed entrando lì hai il menù per accedere a Survival:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro