UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Ni, nel senso che ho già iniziato durante il freeweekend e sono al livello 20, ma visto che ho rushato parecchio pensavo di fare un nuovo pg, quindi si potrebbe fare :sisi:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ma stai usando il weekend gratis o l'hai preso definitivamente? Tanto per capire :asd:

Se vuoi ricominciamo da 0 insieme, pechè ho visto che anche un gap di 2-3 livelli fa parecchia differenza, del tipo io che sono all'11 o al 12 vengo sicuramente shottato dai nemici del tuo livello.

Se qualcun alto joina non sarebbe male (deme80car mi pareva fosse interessato :trallalle), che più siamo meglio è, così almeno se muoio ogni 2 secondi mi sento un po meno in colpa :asd:

Ma stai usando il weekend gratis o l'hai preso definitivamente? Tanto per capire :asd:Se vuoi ricominciamo da 0 insieme, pechè ho visto che anche un gap di 2-3 livelli fa parecchia differenza, del tipo io che sono all'11 o al 12 vengo sicuramente shottato dai nemici del tuo livello.

Se qualcun alto joina non sarebbe male (deme80car mi pareva fosse interessato :trallalle), che più siamo meglio è, così almeno se muoio ogni 2 secondi mi sento un po meno in colpa :asd:
L'ha comprato, io comunque mi posso aggiungere se a entambi sta bene, ci si gioca la storia con calma e poi si fa quel che volete, vedete voi...

L'ha comprato, io comunque mi posso aggiungere se a entambi sta bene, ci si gioca la storia con calma e poi si fa quel che volete, vedete voi...
Per ma va benissimo, per favore peró dimmi che non serve usare il microfono :asd: sentiamo se va bene anche a stiiiv e semmai ci accordiamo per gli orari

Per ma va benissimo, per favore peró dimmi che non serve usare il microfono :asd: sentiamo se va bene anche a stiiiv e semmai ci accordiamo per gli orari
Io il microfono ce l'ho ma se non lo avete o non lo volete usare possiamo usare la chat in game o la chat di uplay per me non è un problema...finché si gioca la storia coordinarsi via microfono non è strettamente necessario...

Ci sta ci sta, io ho il microfono quindi nessun problema usarlo, anche perché è più immediato :asd:

Dai poi stasera nel caso iniziamo a sentirci per disponibilità varia ecc (io ci son solo la sera)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Da qualche parte un microfono dovrei averlo, è che non mi piace usarlo :asd:

Anche per me va bene di sera, per curiosità i gruppi con gli amici si possono formare anche nel tutorial o solo da quando si ha accesso alla mappa principale? Che in caso mi faccio il tutorial dopo se serve

Lo avete su steam o su uplay voi? che in caso vi addo

Da qualche parte un microfono dovrei averlo, è che non mi piace usarlo :asd:Anche per me va bene di sera, per curiosità i gruppi con gli amici si possono formare anche nel tutorial o solo da quando si ha accesso alla mappa principale? Che in caso mi faccio il tutorial dopo se serve

Io su Uplay, per i gruppi non ricordo ma credo che si possano fare già dal tutorial, al limite raggiungiamo Manhattan e puoi facciamo gruppo al primo accampamento, quello nel luna park...

Da qualche parte un microfono dovrei averlo, è che non mi piace usarlo :asd:Anche per me va bene di sera, per curiosità i gruppi con gli amici si possono formare anche nel tutorial o solo da quando si ha accesso alla mappa principale? Che in caso mi faccio il tutorial dopo se serve

Uplay anch'io :sisi: Comunque va beh se non vuoi usarlo non è un problema, io ormai lo uso tranquillamente :sisi:

Il mio nick è stiiiv19, come avatar ho il simbolo di assassin's creed. Per la chat vocale invece usiamo discord solito di spazio :sisi: https://discord.gg/HxMneuD

ma hanno inserito nvidia ansel nel gioco o ancora è impossibile fare screen decenti?
Non l'hanno ancora implementato se non sbaglio...

se qualcuno ha voglia di fare qualche giro in dark zone, underground o missioni 256 mi faccia sapere :sisi:

@hive se vuoi continuare la storia da solo o con deme fai pure, perché visto la mia assenza continua in questo periodo, ti conviene :asd: caso mai ci si becca poi ai livelli più alti, se no di sto passo non si va avanti più :sad: Tanto tu se non ho capito male stai già portando avanti un altro pg in solitaria, e deme l'ha già finita un po' di volte forse :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
@hive se vuoi continuare la storia da solo o con deme fai pure, perché visto la mia assenza continua in questo periodo, ti conviene :asd: caso mai ci si becca poi ai livelli più alti, se no di sto passo non si va avanti più :sad: Tanto tu se non ho capito male stai già portando avanti un altro pg in solitaria, e deme l'ha già finita un po' di volte forse :asd:
Vedrò come fare, sinceramente mi chiedevo cose fosse successo visto che è un po che non andavamo più avanti (uplay non ce l'ho mai aperto se non quando ci accordavamo per giocare, per quello vi ho aggiunti anche su steam) :asd: in solo devo dire però che lo trovo abbastanza più frustrante per quanto riguarda le missioni dove selezioni la difficoltà, all'inizio non mi davano molti problemi ma ho visto che con l'altro personaggio diventano un po problematiche, non che siano impossibili ma i checkpoint son gestiti da **** (volutamente per penalizzare le morti, però secondo me avrebbe avuto senso aver checkpoint diversi tra solo e quando si è in un party) e a seconda di dove si e posizionati quando partono le wave è abbastanza normale morire almeno una volta in certe sezioni...

Non aiuta neanche il fatto che ho ripreso in mano diablo in sto periodo e mi son reso conto di quanto lento è the division :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vedrò come fare, sinceramente mi chiedevo cose fosse successo visto che è un po che non andavamo più avanti (uplay non ce l'ho mai aperto se non quando ci accordavamo per giocare, per quello vi ho aggiunti anche su steam) :asd: in solo devo dire però che lo trovo abbastanza più frustrante per quanto riguarda le missioni dove selezioni la difficoltà, all'inizio non mi davano molti problemi ma ho visto che con l'altro personaggio diventano un po problematiche, non che siano impossibili ma i checkpoint son gestiti da **** (volutamente per penalizzare le morti, però secondo me avrebbe avuto senso aver checkpoint diversi tra solo e quando si è in un party) e a seconda di dove si e posizionati quando partono le wave è abbastanza normale morire almeno una volta in certe sezioni...Non aiuta neanche il fatto che ho ripreso in mano diablo in sto periodo e mi son reso conto di quanto lento è the division :asd:
Eh tra una roba e l'altra ho avuto davvero poco tempo sti giorni, poi magari quando c'ero io non ho visto voi e soliti problemi quando fai la coop a 4 :asd: Teoricamente oggi pome dovrei esserci verso boh, dopo le 16 circa. Domani non saprei :sisi:

Eh tra una roba e l'altra ho avuto davvero poco tempo sti giorni, poi magari quando c'ero io non ho visto voi e soliti problemi quando fai la coop a 4 :asd: Teoricamente oggi pome dovrei esserci verso boh, dopo le 16 circa. Domani non saprei :sisi:
Io oggi NON ci sono esattamente dalle 16 :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro