UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
se giochi da solo ti stufi presto, io dopo una decina di ore circa(in cui bisogna fare sempre le stesse cose) l'ho abbandonato e bonpeccato perchè l'ambientazione non è brutta
Si questo mi è sembrato subito chiaro, lo prenderei per giocare con mio fratello :sisi:

EDIT grazie mille Sauron :sisi: adesso gia l'ho scaricato, mi faccio sta prova da 6 ore gratis e poi vedo se prenderlo, in fin dei conti a me gli MMO piacciono e cercavo un gioco da fare con mio fratello quindi penso che sti 12 euro glieli butto e poi vediamo se a lv massimo ho ancora voglia di giocarci, nel caso vado di SP

RI-EDIT è possibile cambiare aspetto al pg una volta iniziato? Mi riferisco ad accessori tipo gli occhiali e tatuaggi :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
come aspetto fisico non puoi dopo la scelta inziale, come vestiario sì, poiché lo trovi anche durante il gioco.

come aspetto fisico non puoi dopo la scelta inziale, come vestiario sì, poiché lo trovi anche durante il gioco.
si ho notato che posso cambiare i pantaloni, la giacca e via discorrendo ma tutto il resto rimane così dopo la creazione giusto? :morristend: capelli,cicaatrici,tatuaggi,piercing ecc... BTW alla fine l`ho preso, volevo comprarmi l`edizione base che ieri costava 12 euro ma ahimè ho scoperto che oggi era salita a 16 così in preda alla rabbia per 28 euro mi sono fatto anche il season pass :asd: prime impressioni ottime ma giocandolo in coop, da solo oltre che a essere troppo difficile ( a difficile ) diventa anche piuttosto frustrante dato che non hai possibilità di essere rianimato con conseguente game over ogni ***** di volta, decisamente più figo in compagnia ( anche solo di un`altra persona però che sia bene o male FISSA )

Se non ricordo male giocarlo ad hard dall'inizio non ha molto senso,se non erro non da bonus in exp quindi tanto vale affrontare le missioni in normal che anche in solo son agevoli.

Comunque una volta "espertizzati" con la giusta build si può fare in solo buona parte delle attività anche a difficoltà molto difficile e pure una missione a leggendaria(delle tre disponibili una volta raggiunto il livello 30 e il gearscore massimo).

Ieri giocando la Lexington in challenge con un amico nel tentativo di droppare un giubbotto della Barrett per il mio amico alla fine ha droppato un Mdr...che dire a vedere l'impatto quando ha cominciato ad utilizzarlo sembra un armetta niente male,pure sto mio amico oltretutto ha una build full skillpower.

si ho notato che posso cambiare i pantaloni, la giacca e via discorrendo ma tutto il resto rimane così dopo la creazione giusto? :morristend: capelli,cicaatrici,tatuaggi,piercing ecc...
esatto. tutto ciò che è legato all'aspetto fisico lo puoi impostare all'inzio e basta. posso dirti che il gioco ti permette di creare 4 personaggi diversi contemporaneamente, ossia quindi 4 partite diverse, poi se ne vuoi avere altre devi obbligatoriamente cancellare le precedenti.

BTW alla fine l`ho preso, volevo comprarmi l`edizione base che ieri costava 12 euro ma ahimè ho scoperto che oggi era salita a 16 così in preda alla rabbia per 28 euro mi sono fatto anche il season pass :asd: prime impressioni ottime ma giocandolo in coop, da solo oltre che a essere troppo difficile ( a difficile ) diventa anche piuttosto frustrante dato che non hai possibilità di essere rianimato con conseguente game over ogni ***** di volta, decisamente più figo in compagnia ( anche solo di un`altra persona però che sia bene o male FISSA )
un consiglio è quello di partire a normale come difficoltà, tanto per conoscere il gioco, le missioni e per trovare equipaggiamento. in ogni caso l'approccio migliore al gioco è quello di farlo in coop proprio per potersi aiutare e supportare; è anche vero che poi sblocchi delle abilità tipo le casse mediche che se le lanci a terra e ti metti di fianco per sparare, ti puoi rigenerare la vita ma ovviamente hanno un tempo limitato di durata e di ricarica, quindi c'è il rischio che rimani scoperto da qualsiasi cura per un tot tempo. sicuramente non è impossibile giocarlo in single, anzi molti lo fanno ma alla fine il potenziale del gioco si manifesta in coop. più avanzerete nel gioco e nel livello del personaggio e maggiore sarà la soddisfazione nell'affrontare le missioni più difficili e complesse.

Grazie mille dei consigli :sisi: a difficile in fin dei conti in due si fa senza tanti problemi, diciamo che è impegnativo il giusto perlomeno fino ad adesso ( ho appena riaperto il reparto medico ), ora però prima di proseguire mi sorge un dubbio, qualcuno di voi ha messo degli occhiali da sole al pg? :morristend: erano figherrimi ma quando ho capito che non si sarebbero MAI potuti togliere ho temuto il peggio, mi confermate che andando avanti con i vari equip/situazioni non mi troverò il pg sbuggato con strane compenetrazioni e roba varia indossando determinati oggetti/vestiti in combo con gli occhiali? :morristend:

Ragazzi, buon giorno a tutti..dopo tanto tempo con, the división, nel dimenticatoio. Ho deciso che, non ostante il lavoro e la familia (..e gli altri giochi in attivo..), voglio godermi questo giocone. Sono arrivato a livello 6 facendo un po di secondarie, aiutando gente ecc..e, ieri sera, ho sbloccato la mia prima base operativa.

Mi piacerebbe giocare con qualcuno che, è difficile lo so, abbia il mio livello. Fare missioni secondarie, primarie e, quando sia il momento, entrare nella zona nera. Se, qualcuno di voi, alle prime armi come me o, che voglia farsi una nuova build, si vuole aggiungere, mandate una ricgiesta al mio id di psn : Simmolick1979.

Ah,ovviamente se, il moderatore del fórum, mi vuole mettere nella lista degli id di uplay, il mio è Simmolick79 (..non so perchè è diverso da quello del psn però, i due account sono linkati correttamente..)

Un saluto e grazie a tutti..ci si vede nelle strade di Manhattan..ciao, ciao.

Cacchio...pensavo che fosse il fórums per ps4...sorry..

Ultima modifica:
ragazzi addatemi o datemi il nick così vi aggiungo :sisi: RoadToValhalla, sono ancora di livello basso per il momento ( 6 ) ma se vi và ci facciamo qualche partitina mentre raggiungo il 30 :sisi:

Ragazzi, una domanda stupida, banale e che forse sarà stata fatta una decina di volte: cosa conviene scaricare tra the division e the division pts?

Ragazzi, una domanda stupida, banale e che forse sarà stata fatta una decina di volte: cosa conviene scaricare tra the division e the division pts?
The Division. Il PTS è per testare gli updates prima che vanno live.

Ormai sono arrivato piu o meno a 11/12 ore di gioco, confermo le impressioni iniziali :asd: in due o comunque in gruppo risulta MOLTO divertente ma il giocarlo da solo potrebbe risultare ultra noioso come tutti gli MMO e simili, sconsigliato a mani basse in quel caso :asd: menzione al comparto tecnico, gioco abbastanza leggero e allo stesso tempo parecchio apprezzabile, con un paio di impostazioni abbassate ( post AA a medio e res delle ombre spot ad alto ) con tutto il resto maxato in 2k non ho avuto il minimo problema e cosi facendo risulta DAVVERO bello da vedere

Ormai sono arrivato piu o meno a 11/12 ore di gioco, confermo le impressioni iniziali :asd: in due o comunque in gruppo risulta MOLTO divertente ma il giocarlo da solo potrebbe risultare ultra noioso come tutti gli MMO e simili, sconsigliato a mani basse in quel caso :asd: menzione al comparto tecnico, gioco abbastanza leggero e allo stesso tempo parecchio apprezzabile, con un paio di impostazioni abbassate ( post AA a medio e res delle ombre spot ad alto ) con tutto il resto maxato in 2k non ho avuto il minimo problema e cosi facendo risulta DAVVERO bello da vedere
Road hai preso la base o la gold? Se hai la base potrei pensare di prenderlo anche io ed unirmi :sisi:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Road hai preso la base o la gold? Se hai la base potrei pensare di prenderlo anche io ed unirmi :sisi:
Sent from My Lumia 640 with Win10
Volevo prendere la base che stava a 12 euro e spicci ma il giorno dopo quando ho ricaricato era salito a 16 :sad: a quel punto ho preso la gold da uplay per 28 anche perche poi il SP a 12 sarebbe stato impossibile da trovare, BTW io il gioco base non l'ho mai provato ma se ho capito giusto tutta la roba sotto terra non era presente ( e non è poco, più tutto il resto ) quindi se hai qualcuno con cui giocare o comunque pianifichi di giocarlo in compagnia ti consiglio la gold, il base ormai credo abbia poco senso :sisi: se invece pensi di giocarlo da solo non so, forse neanche lo consiglierei ( ma anche con gente random, ci sta qualche partita a ***** ma con un team di persone che conosci, con cui puoi parlare e farti tutta l'avventura è tutt'altra storia )

Volevo prendere la base che stava a 12 euro e spicci ma il giorno dopo quando ho ricaricato era salito a 16 :sad: a quel punto ho preso la gold da uplay per 28 anche perche poi il SP a 12 sarebbe stato impossibile da trovare, BTW io il gioco base non l'ho mai provato ma se ho capito giusto tutta la roba sotto terra non era presente ( e non è poco, più tutto il resto ) quindi se hai qualcuno con cui giocare o comunque pianifichi di giocarlo in compagnia ti consiglio la gold, il base ormai credo abbia poco senso :sisi: se invece pensi di giocarlo da solo non so, forse neanche lo consiglierei ( ma anche con gente random, ci sta qualche partita a ***** ma con un team di persone che conosci, con cui puoi parlare e farti tutta l'avventura è tutt'altra storia )
Allora passo per ora :asd:

Son riuscito infine a completare le due missioni leggendarie chr mi mancavano...player random ma con la giusta tattica e senza voler strafare si possono ultimare senza troppi patemi.

Certo alcuni mob son belli spugnosi ma trovo queste leggendarie più articolate e divertenti rispetto alle incursioni(ho ultimato una tana del drago a challenge in duo con un amico e una eroica con player random,però è davvero na palla...specie la parte finale dove però con un buon reclaimer fai la differenza).

Son riuscito infine a completare le due missioni leggendarie chr mi mancavano...player random ma con la giusta tattica e senza voler strafare si possono ultimare senza troppi patemi.Certo alcuni mob son belli spugnosi ma trovo queste leggendarie più articolate e divertenti rispetto alle incursioni(ho ultimato una tana del drago a challenge in duo con un amico e una eroica con player random,però è davvero na palla...specie la parte finale dove però con un buon reclaimer fai la differenza).
Lost Signal è parecchio divertente come varietà di incontri

In sti giorni mi son finalmente deciso a provare Last Stand(più che altro per fermare Benitez dal suo spam ogniqualvolta entri nell'hub :D).

Che dire...modalità che sarebbe pure interessante se non fosse che poco o nulla è cambiato nel pvp in sto gioco,è tutto un corri corri,gente con le build HE che spammano granate che detonano all'istante grazie alle ginocchiere e ti sciolgono senza difficoltà.Ho provato con la build skillpower ma funziona malino a livello offensivo(alla faccia di tutti quelli che si lamentano delle mine incendiarie)ho buttato su un discreto deadeye ma è imho molto situazionale,da certi spot è devastante ma in altri casi non è il massimo.Come spesso accade in sto gioco l'uso delle cover è completamente bypassato e si finisce il 90% delle volte nel face2face a spararsi colpi "danzando" a destra e sinistra...in sostanza dopo una decina di partite(alcune delle quali in duo con un amico)son tornato a fare le solite cose pve che per quanto ripetitive mi fanno girare di meno le balle :)

P.s. Ieri inoltre per completare l'incarico settimanale,giretto in zn dove sono stato killato da un rogue(insieme ad altri giocatori anche in duo)che pigliava la gente oltre le coperture -_-

L'ho iniziato qualche giorno fa, non mi sembra male ma lo trovo molto lento e il 90% delle armi/equip che trovo sono inutili :morris82:

Anche il fatto di avere l'aspetto del personaggio in una categoria separata (gli oggetti azzurrini) non è che mi convinca molto

C'è qualcuno che l'ha iniziato recentemente o che comunque ha un pg secondario a lv basso? Perchè per le missioni col matchmaking non trovo praticamente nessuno

C'è un qualche tipo di bonus a giocare in gruppo come ad esempio su diablo?(bonus droprate)

L'ho iniziato qualche giorno fa, non mi sembra male ma lo trovo molto lento e il 90% delle armi/equip che trovo sono inutili :morris82:Anche il fatto di avere l'aspetto del personaggio in una categoria separata (gli oggetti azzurrini) non è che mi convinca molto

C'è qualcuno che l'ha iniziato recentemente o che comunque ha un pg secondario a lv basso? Perchè per le missioni col matchmaking non trovo praticamente nessuno

C'è un qualche tipo di bonus a giocare in gruppo come ad esempio su diablo?(bonus droprate)
veri e propri bonus non saprei ma 1) hai la possibilità di scambiare il loot con gli altri giocati che già di per sè è un GRAN bonus qui 2) è l`unico modo per poter terminare le missioni a difficile 3) il gioco risulta ESTREMAMENTE più divertente, anche solo fare dei semplici eventi o raccogliere collezionabili in gruppo risulta piacevole :sisi: da solo dopo 3/4 missioni principali ti annoi pure lì, figurati quindi con attività che già di per sè non sono il massimo come quelle citate prima, in sostanza ti consiglio di cercare un gruppo di persone o comunque qualcuno con cui giocare insieme a prescindere da tutto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro