UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Update 1.7 Out (6,55Gb)

Finalmente si può customizzare il PG :nev: Ottimo per gli eventi globali :ahsisi:

Oggi lo scarico, dovrei essere intorno a lv26 se ben ricordo :sisi: se qualcuno vuole giocare un po mi addi su Uplay: RoadToValhalla

Ultima modifica da un moderatore:
volete andare un po avanti sta sera?:morristend:
Non c'è dami :\ Però ci siamo entrambi nel pome :sisi:

Dal 18 al 20 si può giocare il DLC survival aggratis, interessante :stema:

installato, dopo aver controllato sono a lv16 non 26 :asd: se qulcuno vuole giocare ( noi il 90% del tempo siamo sempre in 2 ) mi addi : RoadToValhalla

EDIT simpatico che finalmente alla Ubisoft abbiano avuto la geniale pensata di farti modificare l`aspetto del pg, ci hanno messo solo un paio di anni in fin dei conti :sisi: avrebbero potuto aggiungere anche qualche capigliatura/accessorio nuovo visto la ridicola possibilità di scelta ma piuttosto che niente meglio piuttosto, chissà magari tra un`altro paio di anni arrivano anche lì :sisi:

Cavolo ieri e l'altro ieri ci ho giocato e devo dire che è un altro gioco rispetto a come lo ricordavo. Lo hanno arricchito moltissimo. Ieri da 28 sono finito a 30 185 e preso diversi item set e alta gamma, ergo è diventato anche più rapido nella progressione. Mi sono divertito davvero parecchio.

Cavolo ieri e l'altro ieri ci ho giocato e devo dire che è un altro gioco rispetto a come lo ricordavo. Lo hanno arricchito moltissimo. Ieri da 28 sono finito a 30 185 e preso diversi item set e alta gamma, ergo è diventato anche più rapido nella progressione. Mi sono divertito davvero parecchio.
Già, vero...ci ho fatto qualche partitina anche io con il mio pg a lv256, me lo ricordavo più noioso :asd: con il mondo 5 i nemici di lv34 li sciolgo :rickds::rickds::rickds: (adoro il mio Bullfrog) ho provato la difficoltà leggendaria in una missione, cavolo se è ostica, ma è molto interessante come difficoltà...quasi quasi mi faccio qualche partita in underground per provare i nuovi set e le nuove armi/mod...ci sono più cose da fare adesso, bella...

Già, vero...ci ho fatto qualche partitina anche io con il mio pg a lv256, me lo ricordavo più noioso :asd: con il mondo 5 i nemici di lv34 li sciolgo :rickds::rickds::rickds: (adoro il mio Bullfrog) ho provato la difficoltà leggendaria in una missione, cavolo se è ostica, ma è molto interessante come difficoltà...quasi quasi mi faccio qualche partita in underground per provare i nuovi set e le nuove armi/mod...ci sono più cose da fare adesso, bella...
Si ma non riescono ad uscire dal circolo vizioso che si son creati da soli. Dopo aver fullato bene o male l'equip, raggiunto il livello massimo in Underground e provato un pò Survival, o ti piace il PvP e magari Last Stand ti piace pure (anche se ormai la stanchezza di vedere sempre le STESSE dannate strade riciclate per ogni cosa è sempre maggiore) riesci a farci qualche ora in più. Ma per il resto? L'unico motivo che avrò per reinstallarlo sarà quando si decideranno a continuare la componente narrativa e basta...

Io mi ci sto ancora flippando, però riconosco di essere arrivato ad un punto in cui potrei stufarmi, perchè ormai devo fare solo roll migliori di armi o equipaggiamento per andare notevolmente meglio di così.

Ho circa 370k dps con AR e 500k con fucile cecchino che comunque non mi convince. Preso diversi item esotici e set e sto esplorando alcune build. Ovviamente missioni a leggendario si fanno, incursioni sinceramente è ancora un po' ostico, perchè non puoi contare solo su di te e sulla sola decenza dei compagni. Nelle incursioni serve avere comunque tattica, un minimo.

Devo dire che comunque si sono impegnati molto in UBI per migliorare il gioco, ora è più completo comunque ma è ovvio che finirà anche questa versione "migliorata".

Trovato bullfrog e devo dire che è una fissa, raggiunti i 430k

Io ho praticamente cancellato il mio vecchio pg e ne ho rifatto uno nuovo, adesso sono praticamente livello 8 :asd:.

Ho fatto questo per due motivi:

1)Avendo smesso di giocare diverse patch fa, ormai non mi raccapezzavo più con le novità, quindi ho preferito ricominciare anche per riprendere la mano

2)Rendermi il pve un attimo più godibile, in quanto avevo praticamente runnato col primo pg. Adesso voglio giocare in maniera piu tranquilla fino all' endgame.

C'è qualcuno che sta a livelli bassi?

Io ho praticamente cancellato il mio vecchio pg e ne ho rifatto uno nuovo, adesso sono praticamente livello 8 :asd:.
Ho fatto questo per due motivi:

1)Avendo smesso di giocare diverse patch fa, ormai non mi raccapezzavo più con le novità, quindi ho preferito ricominciare anche per riprendere la mano

2)Rendermi il pve un attimo più godibile, in quanto avevo praticamente runnato col primo pg. Adesso voglio giocare in maniera piu tranquilla fino all' endgame.

C'è qualcuno che sta a livelli bassi?
Effettivamente non è una cattiva idea.

Non si può dire che non si siano impegnati, questo è sicuro. Aggiornamento interessante per dare linfa, almeno per un altro mesetto dai :D

ragazzi da come ne parlate mi viene voglia di provarlo. basta la versione base?
Non credo proprio

Non credo proprio
Beh dai è migliorato moltissimo rispetto al d1, io dico che merita anche la base...se poi si gioca in compagnia basta e avanza per almeno un centinaio di ore minimo...i dlc aggiungono mooolta carne al fuoco e li stra consiglio però, ripeto, la versione liscia merita moltissimo :ahsisi:

Beh dai è migliorato moltissimo rispetto al d1, io dico che merita anche la base...se poi si gioca in compagnia basta e avanza per almeno un centinaio di ore minimo...i dlc aggiungono mooolta carne al fuoco e li stra consiglio però, ripeto, la versione liscia merita moltissimo :ahsisi:
Tutto quello che abbiamo fatto noi in coop è compreso nella versione base giusto? Chiedo perchè avendo preso direttamente la gold non son sicuro cosa faccia parte del season pass a parte la modalità survival

Tutto quello che abbiamo fatto noi in coop è compreso nella versione base giusto? Chiedo perchè avendo preso direttamente la gold non son sicuro cosa faccia parte del season pass a parte la modalità survival
Si si era tutto incluso nella base e il bello deve ancora venire, dal lv30 inizia ad ingranare veramente :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro