EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Update 1.7 Out (6,55Gb)
Finalmente si può customizzare il PG
Ottimo per gli eventi globali 
Finalmente si può customizzare il PG

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è dami :\ Però ci siamo entrambi nel pomevolete andare un po avanti sta sera?:morristend:
Già, vero...ci ho fatto qualche partitina anche io con il mio pg a lv256, me lo ricordavo più noiosoCavolo ieri e l'altro ieri ci ho giocato e devo dire che è un altro gioco rispetto a come lo ricordavo. Lo hanno arricchito moltissimo. Ieri da 28 sono finito a 30 185 e preso diversi item set e alta gamma, ergo è diventato anche più rapido nella progressione. Mi sono divertito davvero parecchio.
Si ma non riescono ad uscire dal circolo vizioso che si son creati da soli. Dopo aver fullato bene o male l'equip, raggiunto il livello massimo in Underground e provato un pò Survival, o ti piace il PvP e magari Last Stand ti piace pure (anche se ormai la stanchezza di vedere sempre le STESSE dannate strade riciclate per ogni cosa è sempre maggiore) riesci a farci qualche ora in più. Ma per il resto? L'unico motivo che avrò per reinstallarlo sarà quando si decideranno a continuare la componente narrativa e basta...Già, vero...ci ho fatto qualche partitina anche io con il mio pg a lv256, me lo ricordavo più noiosocon il mondo 5 i nemici di lv34 li sciolgo
(adoro il mio Bullfrog) ho provato la difficoltà leggendaria in una missione, cavolo se è ostica, ma è molto interessante come difficoltà...quasi quasi mi faccio qualche partita in underground per provare i nuovi set e le nuove armi/mod...ci sono più cose da fare adesso, bella...
Effettivamente non è una cattiva idea.Io ho praticamente cancellato il mio vecchio pg e ne ho rifatto uno nuovo, adesso sono praticamente livello 8.
Ho fatto questo per due motivi:
1)Avendo smesso di giocare diverse patch fa, ormai non mi raccapezzavo più con le novità, quindi ho preferito ricominciare anche per riprendere la mano
2)Rendermi il pve un attimo più godibile, in quanto avevo praticamente runnato col primo pg. Adesso voglio giocare in maniera piu tranquilla fino all' endgame.
C'è qualcuno che sta a livelli bassi?
Non credo proprioragazzi da come ne parlate mi viene voglia di provarlo. basta la versione base?
Beh dai è migliorato moltissimo rispetto al d1, io dico che merita anche la base...se poi si gioca in compagnia basta e avanza per almeno un centinaio di ore minimo...i dlc aggiungono mooolta carne al fuoco e li stra consiglio però, ripeto, la versione liscia merita moltissimoNon credo proprio
Tutto quello che abbiamo fatto noi in coop è compreso nella versione base giusto? Chiedo perchè avendo preso direttamente la gold non son sicuro cosa faccia parte del season pass a parte la modalità survivalBeh dai è migliorato moltissimo rispetto al d1, io dico che merita anche la base...se poi si gioca in compagnia basta e avanza per almeno un centinaio di ore minimo...i dlc aggiungono mooolta carne al fuoco e li stra consiglio però, ripeto, la versione liscia merita moltissimo![]()
Si si era tutto incluso nella base e il bello deve ancora venire, dal lv30 inizia ad ingranare veramenteTutto quello che abbiamo fatto noi in coop è compreso nella versione base giusto? Chiedo perchè avendo preso direttamente la gold non son sicuro cosa faccia parte del season pass a parte la modalità survival