UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Io ho provato clear sky a eroico ma niente, però era la prima volta che provavo quindi penso che non c'è modo senza avere una tattica :rickds:

Ragazzi, sono indeciso sull'acquisto e vorrei un po' di consigli.

1) Ho intenzione di prendere il gioco base senza espansioni e vorrei sapere come funziona l'equipaggiamento. Mi sembra di aver capito che gli item hanno una componente randomica. Cioè, mettiamo che io droppi il pezzo A, rarità A, stats A con bonus A, quelle caratteristiche possono differire se droppo lo stesso pezzo successivamente, anche a parità di rarità, avendo quindi una situazione del tipo: pezzo A, rarità A, ma con stats B e bonus B. Sbaglio?

Gli stessi bonus, che mi pare si chiamino talenti, vanno rollati per sperare nell'uscita di quelli ottimali, la cui forza inoltre ha una range di forza. Esempio: colpi alla testa + 10 % - 20%. Quindi potrebbe uscirti minimo un 10 o massimo un 20. Sbaglio anche qui?

Se così fosse, difatti non è possibile ottenere il miglior equip in assoluto ma solo cercare di avvicinarsi il più possibile. Corretto?

2) Ho intenzione di fare tutta la storia e le secondarie da solo al massimo livello di difficoltà disponibile per loro, che mi pare sia DIFFICILE. Giocare con altre persone è qualcosa che vorrei fare solo una volta arrivato all'end game. E' possibile o è proibitivo?

3) Poiché non ho nessun amico con cui giocare, con la gente che si trova tramite matchmaking, le attività di end game del vanilla al grado massimo (leggendario? Eroico? Non so quale sia) sono fattibili? O è necessario un gruppo con cui avere un livello di cooperazione superiore (cuffie per party e via dicendo)? E soprattutto si trova ancora gente in questo modo, o bisogna aspettare molto per riuscire a trovare altri 3 player?

1) Ho intenzione di prendere il gioco base senza espansioni e vorrei sapere come funziona l'equipaggiamento.

2) Ho intenzione di fare tutta la storia e le secondarie da solo al massimo livello di difficoltà disponibile per loro, che mi pare sia DIFFICILE. Giocare con altre persone è qualcosa che vorrei fare solo una volta arrivato all'end game. E' possibile o è proibitivo?

3) Poiché non ho nessun amico con cui giocare, con la gente che si trova tramite matchmaking, le attività di end game del vanilla al grado massimo (leggendario? Eroico? Non so quale sia) sono fattibili? O è necessario un gruppo con cui avere un livello di cooperazione superiore (cuffie per party e via dicendo)? E soprattutto si trova ancora gente in questo modo, o bisogna aspettare molto per riuscire a trovare altri 3 player?
1) mai giocato borderlands 2?

2) è fattibile ma è una noia, secondo me, i nemici bullet sponge sono davvero ridicoli

1) Ho intenzione di prendere il gioco base senza espansioni e vorrei sapere come funziona l'equipaggiamento. Mi sembra di aver capito che gli item hanno una componente randomica. Cioè, mettiamo che io droppi il pezzo A, rarità A, stats A con bonus A, quelle caratteristiche possono differire se droppo lo stesso pezzo successivamente, anche a parità di rarità, avendo quindi una situazione del tipo: pezzo A, rarità A, ma con stats B e bonus B. Sbaglio?

Gli stessi bonus, che mi pare si chiamino talenti, vanno rollati per sperare nell'uscita di quelli ottimali, la cui forza inoltre ha una range di forza. Esempio: colpi alla testa + 10 % - 20%. Quindi potrebbe uscirti minimo un 10 o massimo un 20. Sbaglio anche qui?

Se così fosse, difatti non è possibile ottenere il miglior equip in assoluto ma solo cercare di avvicinarsi il più possibile. Corretto?

1) si è come dici tu più o meno per le stat, non ricordo se per i talenti vale la stessa cosa però o se dipendono dall'arma/rarità, dopo un po sblocchi la possibilità di rirollare le stat e anche il crafting

2) avevo iniziato anche io così ma diventa molto noioso molto in fretta, il gioco di per se lo trovo abbastanza lento come progressione e in solo sta cosa è accentuata non poco

Considera oltretutto che se sei in un gruppo i tuoi compagni possono rianimarti finche non siete tutti morti, in solo torni direttamente all'ultimo checkpoint che non sarebbe problematico se non fosse che i checkpoint non sono esattamente frequenti

3) personalmente non sono arrivato all'endgame quindi non so dirti esattamente quanta gente trovi (su questo topic ho letto che ce n'è ancora abbastanza) e quanto sia fattibile con gruppi random, posso però dirti che un minimo di coordinazione, a meno che non molto più equippato di quanto dovresti, è necessaria anche molto prima dell'end game, le missioni a difficile diventano abbastanza in fretta tutt'altro che semplici, non dico che siano impossibili, ma è facile perderci tempo per capire come gestire le ondate e per il discorso di come son gestiti i checkpoint.

Nonstante abbia capito che tu voglia giocare in solo, se cambi idea tieni conto del fatto che mentri livelli trovare gente con matchmaking non è che sia esattamente una passeggiata, magari le prime missioni trovi qualcuno ma dopo essere salito di qualche livello diventa praticamente deserto (o almeno questa è stata la mia esperienza), fortunatamente almeno dopo aver fatto partire il mm puoi continuare a farti le tue missioni e non devi star li fermo ad aspettare.

Ultima modifica da un moderatore:
1) mai giocato borderlands 2?2) è fattibile ma è una noia, secondo me, i nemici bullet sponge sono davvero ridicoli
No, mai giocato. Ma mi sembra di ricordare che avesse un sistema simile, non vorrei sbagliare :hmm:

1) si è come dici tu più o meno per le stat, non ricordo se per i talenti vale la stessa cosa però o se dipendono dall'arma/rarità, dopo un po sblocchi la possibilità di rirollare le stat e anche il crafting2) avevo iniziato anche io così ma diventa molto noioso molto in fretta, il gioco di per se lo trovo abbastanza lento come progressione e in solo sta cosa è accentuata non poco

Considera oltretutto che se sei in un gruppo i tuoi compagni possono rianimarti finche non siete tutti morti, in solo torni direttamente all'ultimo checkpoint che non sarebbe problematico se non fosse che i checkpoint non sono esattamente frequenti

3) personalmente non sono arrivato all'endgame quindi non so dirti esattamente quanta gente trovi (su questo topic ho letto che ce n'è ancora abbastanza) e quanto sia fattibile con gruppi random, posso però dirti che un minimo di coordinazione, a meno che non molto più equippato di quanto dovresti, è necessaria anche molto prima dell'end game, le missioni a difficile diventano abbastanza in fretta tutt'altro che semplici, non dico che siano impossibili, ma è facile perderci tempo per capire come gestire le ondate e per il discorso di come son gestiti i checkpoint.

Nonstante abbia capito che tu voglia giocare in solo, se cambi idea tieni conto del fatto che mentri livelli trovare gente con matchmaking non è che sia esattamente una passeggiata, magari le prime missioni trovi qualcuno ma dopo essere salito di qualche livello diventa praticamente deserto (o almeno questa è stata la mia esperienza), fortunatamente almeno dopo aver fatto partire il mm puoi continuare a farti le tue missioni e non devi star li fermo ad aspettare.
Tutto chiaro, ti ringrazio.

Allora mi sa che lascio perdere perché mi va bene sperare nel drop dell'item che mi serve, ma addirittura sperare che mi droppi il pezzo che mi serve con anche le stats che mi servono, no. Poi anche rollare i talenti sperando escano nella combinazione e con la percentuale adeguati... :asd:

Allora mi sa che lascio perdere perché mi va bene sperare nel drop dell'item che mi serve, ma addirittura sperare che mi droppi il pezzo che mi serve con anche le stats che mi servono, no. Poi anche rollare i talenti sperando escano nella combinazione e con la percentuale adeguati... :asd:
:hmm: quello però è l'end game di tutti i loot games, in diablo ad esempio è uguale

Non so qui quanto effettivamente conti il "roll perfetto", magari qualcuno che ha più esperienza puo chiarirti questo punto

Comunque era in free weekend questa settimana e mi pare lo sia piuttosto frequentemente, tanto vale che lo provi e vedi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è la versione di prova su uplay, mi pare duri tot ore, non ricordo quante ma non scade, è una vera e propria demo... :ahsisi:

:hmm: quello però è l'end game di tutti i loot games, in diablo ad esempio è ugualeNon so qui quanto effettivamente conti il "roll perfetto", magari qualcuno che ha più esperienza puo chiarirti questo punto

Comunque era in free weekend questa settimana e mi pare lo sia piuttosto frequentemente, tanto vale che lo provi e vedi :sisi:
Sì, l'ho giocato questa settimana e anche quella precedente in cui era in prova, ma i miei dubbi riguardano elementi del tardo gameplay.

Beh, non è proprio così per tutti i giochi basati sul loot. Ad esempio FF XIV, Skyforge, DC Universe e tanti altri presentano item che hanno statistiche fisse :ahsisi:

C'è la versione di prova su uplay, mi pare duri tot ore, non ricordo quante ma non scade, è una vera e propria demo... :ahsisi:
Se è ciò che penso, dovrebbe essere quella da sei ore fino ad un massimo del livello 6. Purtroppo gioco su PS4 ed il mio pg è al livello 13 :asd:

ragazzi, cerco qualche volenteroso, possibilmente microfono munito, per fare l'incursione di assalto senza usare skill mediche

ieri io e un mio amico la stavamo facendo in 2, poi per facilitare la cosa abbiamo fatto matchmaking, e in 4 andava liscia, fino a quando uno non ha usato a random un kit medico, vanificando un'ora di sforzi:tragic:

tendenzialmente gioco la sera dalle 19/20 in poi

Domani arriverà l'update 1.8...forse l'update gratuito più grosso e importante uscito per The Division fin ora :ahsisi:

Ubisoft ha annunciato oggi che l’aggiornamento 1.8 Resistenza per The Division sarà lanciato contemporaneamente per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC da domani 5 dicembre.
In occasione del lancio di Resistenza, dal 7 al 10 dicembre sarà anche disponibile un weekend gratuito di The Division per tutte le piattaforme.

Inoltre, i possessori di The Division avranno accesso gratuito a tutte le espansioni incluse nel Season Pass (Underground, Survival e Last Stand) dal 5 al 10 dicembre.

Resistenza è il più grande aggiornamento gratuito finora distribuito per The Division e andrà a espandere la mappa di gioco con una nuova area accessibile per tutti i giocatori, West Side Pier.

In aggiunta alle molte attività offerte dallo scenario liberamente esplorabile in tutta la mappa, West Side Pier includerà due nuove modalità di gioco:

- Resistenza (modalità PvE) – In Resistenza, le diverse fazioni hanno deciso per la prima volta di allearsi contro gli agenti della Divisione. Diversi NPC nemici compariranno in una serie di ondate, mentre fino a quattro agenti dovranno cercare di sopravvivere il più a lungo possibile. I nemici rilasceranno una serie di risorse che potranno essere utilizzate per approntare le difese o estendere il campo di battaglia, andando così a offrire maggiori opzioni tattiche ai giocatori, che dovranno quindi collaborare e trovare la migliore strategia per completare il maggior numero di ondate possibili e ottenere le migliori ricompense.

- Schermaglia (modalità PvP) – In Schermaglia, due squadre di quattro giocatori competono tra loro per ottenere il maggior numero di uccisioni prima dello scadere del tempo. Le squadre ottengono punti ogni volta che viene eliminato un giocatore nemico.

Inoltre, l’aggiornamento 1.8 Resistenza includerà alcuni miglioramenti al DLC Underground, una riorganizzazione delle meccaniche di tradimento, oltre a un’ottimizzazione del sistema di equipaggiamento, che consentirà ai giocatori di migliorare le statistiche del proprio equipaggiamento preferito.

In occasione del free weekend, sull’Ubisoft Store ci saranno alcune offerte speciali per le edizioni Standard e Gold di The Division. Tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, se i giocatori decideranno di acquistarlo
Fonte: SG

Lo proverò senz'altro :predicatore:

Ammazza, 10gb di update :asd: ...messo in download...magari oggi lo provo :ahsisi:

Messo in download, forse è la volta buona che recupero il season pass :asd:
Lo hanno pure scontato per l'evento, provali i dlc, saranno sbloccati per tutti fino al 10 :ahsisi:

Sempre tentato da questo gioco, ma leggo che con il gioco base ci si annoia ed il SP è quasi obbligatorio e ieri ho già comprato Steep, quindi passo di nuovo :asd::sad:

Sempre tentato da questo gioco, ma leggo che con il gioco base ci si annoia ed il SP è quasi obbligatorio e ieri ho già comprato Steep, quindi passo di nuovo :asd::sad:
Al d1 forse, ma adesso, sopratutto con questo update, il gioco base è giocabilissimo anche così com'è... :ahsisi: hanno aggiunto molta roba e il SP è diventato molto meno ''necessario''...il gioco base può divertire anche per 100-150h :sisi: di roba da fare ce n'è in abbondanza altroché, sopratutto adesso :sisi:

Al d1 forse, ma adesso, sopratutto con questo update, il gioco base è giocabilissimo anche così com'è... :ahsisi: hanno aggiunto molta roba e il SP è diventato molto meno ''necessario''...il gioco base può divertire anche per 100-150h :sisi: di roba da fare ce n'è in abbondanza altroché, sopratutto adesso :sisi:
Perfetto :nev:

Qualcuno per caso si ritrova una sconto del 20% da usare sullo store Ubisoft che non gli serve? I miei 100 punti Ubi li ho già usati per generare lo sconto per Steep e ora ne ho solo 18 :tristenev:

Eventualmente sapete niente su questa versione?

https://www.hrkgame.com/it/games/product/tom-clancys-the-division-enzh/

Perfetto :nev:Qualcuno per caso si ritrova una sconto del 20% da usare sullo store Ubisoft che non gli serve? I miei 100 punti Ubi li ho già usati per generare lo sconto per Steep e ora ne ho solo 18 :tristenev:

Eventualmente sapete niente su questa versione?

https://www.hrkgame.com/it/games/product/tom-clancys-the-division-enzh/
Quella versione si può comprare in qualsiasi paese ma comprende solo la lingua inglese e quella cinese, se vuoi prenderlo vai su Kinguin, lo sconto del 20% del club non credo funzioni adesso perché lo avevano reso funzionante solo per il black friday, non è più cumulabile con gli sconti normali...

Quella versione si può comprare in qualsiasi paese ma comprende solo la lingua inglese e quella cinese, se vuoi prenderlo vai su Kinguin, lo sconto del 20% del club non credo funzioni adesso perché lo avevano reso funzionante solo per il black friday, non è più cumulabile con gli sconti normali...
Con Steep ieri ha funzionato :sisi:

A questo punto vedo se lo scontano su Steam, dato che ho 2,50€ sul wallet o vedo il trader di fiducia a quanti lo fa

Sent from My Lumia 640 with Win10

Confermo che funziona pure lo sconto aggiuntivo con il codice. Viene 12.80.

Confermo che funziona pure lo sconto aggiuntivo con il codice. Viene 12.80.
Spero lo mettano in sconto su Steam, ormai i punti di sconto me li sono giocati con Steep e non ho giochi che permettano di accumularne in fretta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro