UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
[video=youtube;JrAD-2oAul8]

Disponibili nuovi dettagli sulla struttura di Tom Clancy's: The Division

Ryan Barnard, game director di Tom Clancy's: The Division, ha fornito, in una recente intervista, alcuni dettagli sulla struttura del gioco. Il titolo conterrà un proprio spazio hub sociale che sarà separato dalle aree destinate al combattimento.Questo sarà l'unico posto dove gli utenti potranno incontrare i giocatori che non fanno parte del proprio team co-op. “L'unica volta che vedrete un giocatore che non è parte del vostro gruppo sarà all'interno della Dark Zone o in uno spazio social” ha spiegato Barnard che poi ha aggiunto: “Vogliamo avere dei contenuti per permette agli utenti di giocare all'infinito, che sarebbe la meta ideale per ogni titolo. Quindi è necessario fornire nuove armi e nuovi oggetti; alcune statistiche potranno migliorare con un oggetto più potente: c'è il tempo di ricarica, il rinculo e un sacco di altri elementi.”

Ricordiamo che Tom Clancy's: The Division sarà disponibile nel corso del prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Disponibili nuovi dettagli sulla struttura di Tom Clancy's: The Division
Se rispettano tutte le cose che stanno facendo vedere e dicono di voler fare, uscirà un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quindi fondamentalmente la struttura è di un Rpg Open World con possibile Coop e non un MMO come aveva ipotizzato qualcuno all'annuncio,la scimmia per questo gioco è sempre più Grande :hype:
E' un Open World TPS con elementi RPG, coop 4 giocatori (5 se si usa il drone via tablet), ha una componente social ancora da scoprire, se non erro è stato già confermata una sorta di asta dove poter vendere e comprare roba, il gioco si può giocare anche in solitaria, confermate le zone pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ubisoft ha inoltre dichiarato che aggiornà il gioco con nuove armi, dispositivi, attrezzature varie oltre che a missioni, zone ecc...vuole renderlo, parole di Ubi, infinito. :icebad:

E' un Open World TPS con elementi RPG, coop 4 giocatori (5 se si usa il drone via tablet), ha una componente social ancora da scoprire, se non erro è stato già confermata una sorta di asta dove poter vendere e comprare roba, il gioco si può giocare anche in solitaria, confermate le zone pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ubisoft ha inoltre dichiarato che aggiornà il gioco con nuove armi, dispositivi, attrezzature varie oltre che a missioni, zone ecc...vuole renderlo, parole di Ubi, infinito. :icebad:
​Sperando che non esca come quella merdata di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​Sperando che non esca come quella merdata di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa tanto schifo? perché mio fratello ha preso una PS4 e volevamo prenderlo...mi è sempre interessato.

Comunque sono due giochi completamente diversi...The Division sarà una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fa tanto schifo? perché mio fratello ha preso una PS4 e volevamo prenderlo...mi è sempre interessato.
Comunque sono due giochi completamente diversi...The Division sarà una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ha un endgame a dir poco osceno per non parlare della storia che fa da contorno. Titolo mio malgrado che ha sfruttato tantissimo il marketing ma poi in sè è tanto fumo.

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che quando uscirà dovrò prendere una nuova VGA :rickds:

Non essendo un MMO,l'atmosfera di "fine del mondo" ne potrebbe guadagnare moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di qualche video gameplay più corposo per hypparmi ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se rispettano tutte le cose che stanno facendo vedere e dicono di voler fare, uscirà un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma qualcuno crede ancora a quello che mostra Ubisoft? Dopo quello che hanno fatto con watch dogs diffido di qualunque cosa mostrino, hype a 0 per questo titolo.

Ma qualcuno crede ancora a quello che mostra Ubisoft? Dopo quello che hanno fatto con watch dogs diffido di qualunque cosa mostrino, hype a 0 per questo titolo.
E' pur sempre un Tom Clancy, con Blacklist hanno fatto benissimo...questo sarà un capolavoro...me lo sento

E' pur sempre un Tom Clancy, con Blacklist hanno fatto benissimo...questo sarà un capolavoro...me lo sento
Che poi per WD da quello che ho capito hanno fatto la ca***** solo sulla componente grafica,il gameplay quello è :kep88:

La paura é che diventi "the downgrade"...speriamo la qualità grafica e tecnica rimanga inalterata.

Inviato dalla sala comando dell'Arcadia.

Beh non è che mo watchdogs sia una schifezza enorme e ubisoft faccia giochi dimmerda. Sin da quando ho visto il primo video di gameplay son rimasto affascinato da questo titolo, poi è ovvio che non conosco la versione finale quindi non posso dire nulla sulla qualità del gioco. Dico semplicemente che se rispettano quanto detto e quanto mostrato (chissà, magari hanno imparato la lezione di watchdogs :reg1:) uscirà un titolone. Poi vabbè quando uscirà vedremo se han mantenuto le promesse o no, fino ad allora, l'hype è a palla :rock:

- - - Aggiornato - - -

Che poi per WD da quello che ho capito hanno fatto la ca***** solo sulla componente grafica,il gameplay quello è :kep88:
Sì, che poi con le varie mod/sweetfx ecc non mi pare sia molto lontano da quello mostrato all'e3. Del gameplay alcuni lamentano una troppa ripetitività/semplicità nell'hackerare cose, ma a parer mio è stato fatto nel modo più sensato possibile. Rimane comunque un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E come ho detto prima, spero che abbiano imparato la lezione e che con The Division non facciano "cazzate"

The Division: Ubisoft vuole che continuiate a giocarci per anni

Ubisoft Massive ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla testata PlayStation Universe, rivelando numerosi dettagli per il suo Tom Clancy's The Division.Innanzitutto, sono state diffuse informazioni sulla companion app del gioco, che – secondo le parole dell'executive producer Fredrik Rundqvist – potrebbe arrivare anche su PlayStation Vita, oltre che su Android e iOS: "non vogliamo ancora parlarne, ma è ovvio che ci proveremo."

Grazie alla suddetta applicazione, i giocatori potranno unirsi ai loro compagni di squadra tramite il secondo schermo, fornendo loro aiuto evidenziando i nemici e lanciando attacchi speciali, anche missilistici.

"Potete dedicarvi a tutte le attività che volete, c'è libertà di decidere quale missione volete affrontare. Potete giocare anche per conto vostro, ma per la maggiore è un gioco online, quindi vedrete in giro gli altri giocatori, potrete raggrupparvi con gli amici. Abbiamo deciso che i gruppi saranno formati da quattro persone, più un companion player" ha spiegato l'executive producer, che ha sottolineato: "stiamo cercando di mescolare un'esperienza di sparatutto coinvolgente con elementi ruolistici molto caratterizzanti – quindi abbiamo le abilità, i livelli, e il loot. Non stiamo solo aggiungendo elementi RPG in un shooter, vogliamo realizzare propriamente un'esperienza di gioco di ruolo."

"Vogliamo che gli utenti continuino a giocare per mesi e anni. Ci saranno diverse attività da compiere per chi ama il PvE il PvP. Supporteremo il gioco decisamente a lungo. Non vogliamo anticipare di che tipologia saranno, ma ci saranno contenuti che continueranno ad uscire regolarmente."

"Abbiamo basato l'intero scenario su un evento reale. Volevamo creare un'ambientazione e un contesto realistici, quindi abbiamo cominciato prendendo in considerazione qualcosa che è davvero accaduto [l'Operation Dark Winter, ndr]" ha concluso Rundqvist.
Fonte: SpazioGames

:sbav:

The Division: Ubisoft vuole che continuiate a giocarci per anni

Fonte: SpazioGames
Beh se fanno il gioco diddio saranno accontentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro