EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Online
[video=youtube;JrAD-2oAul8]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ryan Barnard, game director di Tom Clancy's: The Division, ha fornito, in una recente intervista, alcuni dettagli sulla struttura del gioco. Il titolo conterrà un proprio spazio hub sociale che sarà separato dalle aree destinate al combattimento.Questo sarà l'unico posto dove gli utenti potranno incontrare i giocatori che non fanno parte del proprio team co-op. “L'unica volta che vedrete un giocatore che non è parte del vostro gruppo sarà all'interno della Dark Zone o in uno spazio social” ha spiegato Barnard che poi ha aggiunto: “Vogliamo avere dei contenuti per permette agli utenti di giocare all'infinito, che sarebbe la meta ideale per ogni titolo. Quindi è necessario fornire nuove armi e nuovi oggetti; alcune statistiche potranno migliorare con un oggetto più potente: c'è il tempo di ricarica, il rinculo e un sacco di altri elementi.”
Ricordiamo che Tom Clancy's: The Division sarà disponibile nel corso del prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Se rispettano tutte le cose che stanno facendo vedere e dicono di voler fare, uscirà un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDisponibili nuovi dettagli sulla struttura di Tom Clancy's: The Division
Ma quindi fondamentalmente la struttura è di un Rpg Open World con possibile Coop e non un MMO come aveva ipotizzato qualcuno all'annuncio,la scimmia per questo gioco è sempre più GrandeDisponibili nuovi dettagli sulla struttura di Tom Clancy's: The Division
E' un Open World TPS con elementi RPG, coop 4 giocatori (5 se si usa il drone via tablet), ha una componente social ancora da scoprire, se non erro è stato già confermata una sorta di asta dove poter vendere e comprare roba, il gioco si può giocare anche in solitaria, confermate le zone pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ubisoft ha inoltre dichiarato che aggiornà il gioco con nuove armi, dispositivi, attrezzature varie oltre che a missioni, zone ecc...vuole renderlo, parole di Ubi, infinito.Ma quindi fondamentalmente la struttura è di un Rpg Open World con possibile Coop e non un MMO come aveva ipotizzato qualcuno all'annuncio,la scimmia per questo gioco è sempre più Grande![]()
Sperando che non esca come quella merdata di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un Open World TPS con elementi RPG, coop 4 giocatori (5 se si usa il drone via tablet), ha una componente social ancora da scoprire, se non erro è stato già confermata una sorta di asta dove poter vendere e comprare roba, il gioco si può giocare anche in solitaria, confermate le zone pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ubisoft ha inoltre dichiarato che aggiornà il gioco con nuove armi, dispositivi, attrezzature varie oltre che a missioni, zone ecc...vuole renderlo, parole di Ubi, infinito.![]()
Fa tanto schifo? perché mio fratello ha preso una PS4 e volevamo prenderlo...mi è sempre interessato.Sperando che non esca come quella merdata di Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa tanto schifo? perché mio fratello ha preso una PS4 e volevamo prenderlo...mi è sempre interessato.
Comunque sono due giochi completamente diversi...The Division sarà una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che quando uscirà dovrò prendere una nuova VGAE' un Open World TPS con elementi RPG, coop 4 giocatori (5 se si usa il drone via tablet), ha una componente social ancora da scoprire, se non erro è stato già confermata una sorta di asta dove poter vendere e comprare roba, il gioco si può giocare anche in solitaria, confermate le zone pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ubisoft ha inoltre dichiarato che aggiornà il gioco con nuove armi, dispositivi, attrezzature varie oltre che a missioni, zone ecc...vuole renderlo, parole di Ubi, infinito.![]()
Non essendo un MMO,l'atmosfera di "fine del mondo" ne potrebbe guadagnare moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di qualche video gameplay più corposo per hypparmi ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un Open World TPS con elementi RPG, coop 4 giocatori (5 se si usa il drone via tablet), ha una componente social ancora da scoprire, se non erro è stato già confermata una sorta di asta dove poter vendere e comprare roba, il gioco si può giocare anche in solitaria, confermate le zone pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ubisoft ha inoltre dichiarato che aggiornà il gioco con nuove armi, dispositivi, attrezzature varie oltre che a missioni, zone ecc...vuole renderlo, parole di Ubi, infinito.![]()
Ma qualcuno crede ancora a quello che mostra Ubisoft? Dopo quello che hanno fatto con watch dogs diffido di qualunque cosa mostrino, hype a 0 per questo titolo.Se rispettano tutte le cose che stanno facendo vedere e dicono di voler fare, uscirà un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' pur sempre un Tom Clancy, con Blacklist hanno fatto benissimo...questo sarà un capolavoro...me lo sentoMa qualcuno crede ancora a quello che mostra Ubisoft? Dopo quello che hanno fatto con watch dogs diffido di qualunque cosa mostrino, hype a 0 per questo titolo.
Ma qualcuno crede ancora a quello che mostra Ubisoft? Dopo quello che hanno fatto con watch dogs diffido di qualunque cosa mostrino, hype a 0 per questo titolo.
Che poi per WD da quello che ho capito hanno fatto la ca***** solo sulla componente grafica,il gameplay quello è :kep88:E' pur sempre un Tom Clancy, con Blacklist hanno fatto benissimo...questo sarà un capolavoro...me lo sento
Beh non è che mo watchdogs sia una schifezza enorme e ubisoft faccia giochi dimmerda. Sin da quando ho visto il primo video di gameplay son rimasto affascinato da questo titolo, poi è ovvio che non conosco la versione finale quindi non posso dire nulla sulla qualità del gioco. Dico semplicemente che se rispettano quanto detto e quanto mostrato (chissà, magari hanno imparato la lezione di watchdogs :reg1Ma qualcuno crede ancora a quello che mostra Ubisoft? Dopo quello che hanno fatto con watch dogs diffido di qualunque cosa mostrino, hype a 0 per questo titolo.
Sì, che poi con le varie mod/sweetfx ecc non mi pare sia molto lontano da quello mostrato all'e3. Del gameplay alcuni lamentano una troppa ripetitività/semplicità nell'hackerare cose, ma a parer mio è stato fatto nel modo più sensato possibile. Rimane comunque un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E come ho detto prima, spero che abbiano imparato la lezione e che con The Division non facciano "cazzate"Che poi per WD da quello che ho capito hanno fatto la ca***** solo sulla componente grafica,il gameplay quello è :kep88:
Fonte: SpazioGamesUbisoft Massive ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla testata PlayStation Universe, rivelando numerosi dettagli per il suo Tom Clancy's The Division.Innanzitutto, sono state diffuse informazioni sulla companion app del gioco, che – secondo le parole dell'executive producer Fredrik Rundqvist – potrebbe arrivare anche su PlayStation Vita, oltre che su Android e iOS: "non vogliamo ancora parlarne, ma è ovvio che ci proveremo."
Grazie alla suddetta applicazione, i giocatori potranno unirsi ai loro compagni di squadra tramite il secondo schermo, fornendo loro aiuto evidenziando i nemici e lanciando attacchi speciali, anche missilistici.
"Potete dedicarvi a tutte le attività che volete, c'è libertà di decidere quale missione volete affrontare. Potete giocare anche per conto vostro, ma per la maggiore è un gioco online, quindi vedrete in giro gli altri giocatori, potrete raggrupparvi con gli amici. Abbiamo deciso che i gruppi saranno formati da quattro persone, più un companion player" ha spiegato l'executive producer, che ha sottolineato: "stiamo cercando di mescolare un'esperienza di sparatutto coinvolgente con elementi ruolistici molto caratterizzanti – quindi abbiamo le abilità, i livelli, e il loot. Non stiamo solo aggiungendo elementi RPG in un shooter, vogliamo realizzare propriamente un'esperienza di gioco di ruolo."
"Vogliamo che gli utenti continuino a giocare per mesi e anni. Ci saranno diverse attività da compiere per chi ama il PvE il PvP. Supporteremo il gioco decisamente a lungo. Non vogliamo anticipare di che tipologia saranno, ma ci saranno contenuti che continueranno ad uscire regolarmente."
"Abbiamo basato l'intero scenario su un evento reale. Volevamo creare un'ambientazione e un contesto realistici, quindi abbiamo cominciato prendendo in considerazione qualcosa che è davvero accaduto [l'Operation Dark Winter, ndr]" ha concluso Rundqvist.
Beh se fanno il gioco diddio saranno accontentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif