UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

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speriamo che non hyppino a manetta com'è successo per watchdogs e poi è tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
naaah non penso che dobbiamo preoccuparci in tal senso! avranno imparato la lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (spero)

 
Dirò una stupidata ma secondo me uscirà a dicembre, magari nella settimana di natale...comunque per l'inverno del 2015 poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Dirò una stupidata ma secondo me uscirà a dicembre, magari nella settimana di natale...comunque per l'inverno del 2015 poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me prima diranno ottobre 2015 ma poi slitta a primavera 2016 :trolldance:

 
naaah non penso che dobbiamo preoccuparci in tal senso! avranno imparato la lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (spero)
non saprei! c'è sempre da aver paura per certe cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png speriamo comunque che sia a livello di quello che ci stanno mostrando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Dirò una stupidata ma secondo me uscirà a dicembre, magari nella settimana di natale...comunque per l'inverno del 2015 poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vista l'ambientazione e la storia (New York dopo il Black Friday) non sarebbe un'idea troppo assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Tom Clancy's The Division ha già subito un downgrade grafico?

Stando a Whatifgaming sembra che Tom Clancy's The Division abbia già subito un downgrade sul fronte tecnico.
La fonte a quanto pare è uno sviluppatore (che ha voluto rimanere anonimo per ovvi motivi) che ha dichiarato che la versione finale del titolo non apparirà così graficamente notevole come la demo mostrata durante l'E3 2013.

Inoltre, questa persona ha affermato che Ubisoft sta deliberatamente castrando le versioni Personal Computer dei giochi in sviluppo (sebbene siano le edizioni di riferimento) in quanto le console di nuova generazione non sono abbastanza potenti per essere alla pari e la società non può permettersi di avere gap grafici significativi tra le varie versioni.

Ricordiamo ai nostri lettori di prendere queste affermazioni con le pinze in quanto non è stata ancora dimostrata l'autenticità di queste dichiarazioni e difficilmente Ubisoft ribatterà a questi rumor.

Data di uscita: TBA 2015
Fonte: Spaziogames

 
:rickds: shit happens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Massive ribadisce: 'The Division è un RPG'

Massive Entertainment, lo studio sviluppatore del gioco, ha ribadito che Tom Clancy's: The Division è un RPG e che il titolo è stato progettato come tale; lo studio ha specificato infatti che ci saranno elementi come la sinergia tra giocatori online, l'inventario dello zaino o la companion app basata sul gameplay.
Parlando del tanto discusso downgrade grafico, Massive ha dichiarato invece che al momento stanno mostrando il gioco al minimo livello di dettagli assicurando inoltre i fan che lo studio non si deve preoccupare di date di uscite o cose simili ed è totalmente concentrato per realizzare quanto promesso.

Ricordiamo che Tom Clancy's: The Division verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One durante il prossimo anno.

Data di uscita: TBA 2015
Fonte: Spaziogames

 
Nuove informazioni su The Division: Green Zone, scambio oggetti e personalizzazione

Ubisoft ha diffuso oggi alcune nuove interessanti informazioni su Tom Clancy's The Division; in un'intervista ad Examiner.com, l'executive producer del gioco Fredrik Rundqvist ha spiegato che all'inizio tutti i giocatori partiranno da un'area chiamata Green Zone. Si tratta di un'area sociale dove potremo tornare tra una missione e l'altra per incontrare ed interagire con altri giocatori, apportare modifiche al nostro personaggio e così via, simile concettualmente alla Torre di Destiny.
Rundqvist ha spiegato poi che un elemento fondamentale del gioco sarà lo scambio di oggetti tra i giocatori: potremo quindi reperire equipaggiamento e armi nelle nostre missioni, per poi scambiarli con chi incontreremo. Per ora non sono però ancora chiari i dettagli di come questo avverrà (e se magari sarà coinvolta una qualche forma di valuta virtuale), perchè gli sviluppatori stanno ancora cercando il modo migliore per realizzare la feature. E' possibile che anche questo avverrà all'interno della Green Zone.

Il producer ha poi spiegato che anche la personalizzazione del personaggio sarà estremamente importante: l'editor ci permetterà di creare il nostro personaggio customizzandolo in tutte le sue parti, senza usare aspetti predefiniti ma intervenendo in molteplici aspetti. Anche in questo caso non si è voluti scendere nei dettagli, ma sarà qualcosa sulla quale Ubisoft Massive tornerà più dettagliatamente in futuro.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla settimana del 13 agosto, quando dovrebbero arrivare ulteriori notizie dalla Gamescom.
 
Tom Clancy's: The Division: Ubisoft pubblica un video teaser per la GameScom

Nella giornata di oggi Ubisoft ha pubblicato, sul proprio canale YouTube, un video teaser per la GameScom della prossima settimana dedicato a Tom Clancy's: The Division. Il gioco sarà presente all'evento di Colonia e sarà possibile vederlo per la prima volta su Xbox One.
Ricordiamo che Tom Clancy's: The Division è un titolo atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One e il suo arrivo è attualmente previsto nel corso del prossimo anno.

Non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione, specificando che il video in questione è visibile al seguente indirizzo.

Data di uscita: TBA 2015

[VIDEOSG]18907[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

 
Un video mostra l'accuratezza nella ricostruzione di New York in Tom Clancy's The Division


 
Nuove informazioni per The Division

1) Qual è la caratteristica degli agenti e come verranno assegnate loro le missioni nel gioco?
In Tom Clancy's The Division l'agente che il giocatore impersonerà sarà addestrato per scoprire cosa veramente si cela dietro alla pandemia che si è scatenata a New-York, cercando di scoprire i retroscena e tutte le possibili soluzioni per difendere, esplorare o mettere in totale sicurezza le varie aree della metropoli. La "Grande Mela", ormai disastrata dall'infezione dilagante, sarà uno scenario tremendamente pericoloso per coloro i quali vorranno addentrarsi tra le impervie ed inquietanti via della città.

Nel gioco bisognerà saper ponderare le proprie tattiche, sia quelle offensive che difensive: ad esempio, prima di fronteggiare un minaccioso nemico, è sempre meglio assicurarsi che il proprio equipaggiamento bellico e le nostre abilità siano all'altezza dell'ardua impresa. Nel concepimento del titolo, ci siamo focalizzati molto sulla scelta libera e sulla dinamicità che caratterizza questa fantastica esperienza; è questo quello che vogliamo proporre al pubblico e di cui siamo orgogliosi.

2) Che ruolo avrà il virus che ha contaminato l'intera New York?

Il virus che ha contagiato la grande metropoli giocherà un ruolo molto importante nella grande avventura di Tom Clancy's The Division; ci saranno zone estremamente pullulanti del virus letale che non vi permetteranno l'accesso se non con l'uso di un equipaggiamento appropriato, ed in particolare di una maschera anti gas, poiché senza quest'ultima un solo secondo di inalazione potrebbe essere fatale per la vita del protagonista.

3) Cosa sono il CERA e la JTF? Che ruolo avranno e come interagiremo con loro nel gioco?

Il CERA è l'organizzazione che si occuperà sia dell'evacuazione che della protezione dei civili, fornendo loro cibo, un tetto dove dormire e medicine necessarie alla sopravvivenza. La JTF, e cioè la Join Task Force, non è altro che è un agglomerato composto dai vecchi uomini del Governo, della Polizia e del CERA. Come agente, il videogiocatore dovrà essere in grado di sostentare queste due enormi organizzazioni per riuscire a capovolgere la grave situazione di subbuglio e ad estirpare dell'imponente virus.

4) Quale sarà il ruolo dei civili in Tom Clancy's The Division?

I civili non solo rendono l'ambientazione davvero realistica e anche malinconica, ma rappresentano sicuramente la causa per cui il giocatore dovrà battersi, e cioè salvare i destino dell'umanità.

5) Come sono strutturate le basi strategiche situate nel gioco?

In passato, le basi strategiche erano interamente controllate dal Governo per assicurare una totale garanzia di protezione dei civili, dei rifornimenti e molto altro, adesso invece sono state letteralmente prese d'assalto dalle fazioni nemiche e il giocatore dovrà sradicare tali importanti roccaforti per poi farle diventare delle zone sicure, adatte alla ripopolazione del pianeta.

6) Come saranno caratterizzate le abilità del giocatore e cosa rappresenterà l'abilità ECHO?

Come già dichiarato, Tom Clancy's The Division darà molta importanza alle varie scelte che prenderà il giocatore, e così lo sarà con il sistema delle numerose abilità: ad esempio, se un giocatore vorrà adottare un metodo più sul tatticismo, adopererà senza dubbio l'abilità Strobe, che permetterà di accerchiare ed aggirare il nemico. Chi invece desidera un'approccio più aggressivo potrà sicuramente fare fiducia sull'abilità Torretta, che garantirà un considerevole supporto di fuoco capace di aiutare il giocatore di eliminare i nemici più ostici. L'abilità ECHO, inoltre, permetterà non solo di reperire un rapido e dettagliato contenuto di informazioni sui nemici, ma farà scoprire anche certe zone ignote del gioco.

7) Sarà la cooperazione un importante fondamento per il gioco?

Certo, abbiamo prodotto e concepito Tom Clancy's The Division con l'intenzione di poter assicurare ai giocatori sia un divertimento sullo stile di gioco solitario che quello cooperativo. Sarà di vitale importanza saper fare squadra con i propri amici, al fine di portare a buon termine le missioni che verranno assegnate. Le sfide sono state studiate soprattutto per lo stile di gioco cooperativo, con numerose e ardue sfide da superare.

8) Il giorno e la notte cosa comporteranno nel gioco? Ad esempio, sarà più rischioso esplorare le vie di New York la sera piuttosto che di giorno?

Abbiamo creato un mondo davvero realistico in Tom Clancy's The Division grazie anche al sistema dinamico del tempo. Ovviamente, perlustrare la metropoli durante le ore notturne risulterà un grosso rischio per l'incolumità del giocatore, poiché potrebbe trovare dei nemici davvero inquietanti e terribilmente potenti.

9) Il motore di gioco Snowdrop Engine è stato progettato per le console Xbox One e PS4, oppure per PC?

Quando abbiamo iniziato a programmare il gioco ben 5 anni fa, abbiamo subito pensato alle possibili potenzialità che dispongono le attuali console, e possiamo dire che quest'ultime sono delle macchine davvero performanti e capaci di reggere il grande sforzo che richiede il motore grafico. L'esperienza di gioco sarà ugualmente godibile per tutte e tre le piattaforme.
 
ma non vedo l'ora che esca. il problema è quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
The Division Beta Teased! New Gameplay Demo From GamesCom Soon! New 4k Screens for download in description! (Lo youtuber promette nuovi video in giornata)


 
Eh, speriamo che la demo mostrata alla Gamescom la facciano vedere pure a noi poveri cristi.

Le impressioni di chi l'ha vista sono molto positive.

 
Eh, speriamo che la demo mostrata alla Gamescom la facciano vedere pure a noi poveri cristi.
Le impressioni di chi l'ha vista sono molto positive.
io lo vojo giocare, non mi accontento di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
io lo vojo giocare, non mi accontento di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Tieni duro ancora un po' di mesi (8/12?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Tieni duro ancora un po' di mesi (8/12?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il video sopra accenna ad una beta, sarebbe il massimo averla entro fine anno :morris82: Ci credo poco ma mai dire mai.

 
Il video sopra accenna ad una beta, sarebbe il massimo averla entro fine anno :morris82: Ci credo poco ma mai dire mai.
Non lo vedo tanto improbabile in realtà, se ci pensi sin dal reveal han sempre mostrato delle fasi giocate, segno che comunque sono fiduciosi sul lavoro svolto e che non hanno in mano un embrione privo di sostanza. :unsisi:

 
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