UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Spero lo mettano in sconto su Steam, ormai i punti di sconto me li sono giocati con Steep e non ho giochi che permettano di accumularne in fretta :asd:
Però se ce l'hai su uplay non ricordo chi, stava facendo un discorso riguardo al fatto che per non avere casini riguardo file di gioco sarebbe più corretto prenderlo dove hai già il gioco, però è solo un ricordo, non mi ero informato bene sulla discussione.

Però se ce l'hai su uplay non ricordo chi, stava facendo un discorso riguardo al fatto che per non avere casini riguardo file di gioco sarebbe più corretto prenderlo dove hai già il gioco, però è solo un ricordo, non mi ero informato bene sulla discussione.
No no, io dovrei compare il gioco base, non il SP :ahsisi:

Buongiorno , avrei intenzioni di comprare questo gioco , è consigliabile giocarlo da solo? oppure c'è qualcuno che abbia voglia di iniziarlo in coop con me?:gab:

Ho visto qualche gameplay e boh, ho paura che possa annoiarmi molto presto

Ho visto qualche gameplay e boh, ho paura che possa annoiarmi molto presto
Provalo no? c'è il free week :sisi:

Provalo no? c'è il free week :sisi:
Finché li scarico quasi 50GB è finito il free weekend :rickds:

Scherzo, mi segna 4h. Viva la fig...la fibra :predicatore:

Comunque il trader di fiducia non si è connesso e non ha ancora aggiornato i prezzi. Ho 2,60€ sul wallet, ma da lui potrebbe venirmi ancora meno. C'è anche Icewind Dale EE tra gli star deals su Fanatica, ma sto spendendo decisamente troppo :tragic:

Finché li scarico quasi 50GB è finito il free weekend :rickds:Scherzo, mi segna 4h. Viva la fig...la fibra :predicatore:

Comunque il trader di fiducia non si è connesso e non ha ancora aggiornato i prezzi. Ho 2,60€ sul wallet, ma da lui potrebbe venirmi ancora meno. C'è anche Icewind Dale EE tra gli star deals su Fanatica, ma sto spendendo decisamente troppo :tragic:
A me ha iniziato a stufare dopo 100h, per me non sono poche eh. Ora con questi aggiornamenti mi è tornata la voglia, se lo giochi in Coop ti annoierai difficilmente visto che ci sono veramente tantissime cose da fare...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

non prende più il codice sconto, rip.

A me ha iniziato a stufare dopo 100h, per me non sono poche eh. Ora con questi aggiornamenti mi è tornata la voglia, se lo giochi in Coop ti annoierai difficilmente visto che ci sono veramente tantissime cose da fare...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Giochi del genere però dovrebbero mantenere alto l'interesse per migliaia di ore, non 100 scarse perchè escono update due volte l'anno e non rinnovano nulla a livello contenutistico...

Vabbè io in genere dopo massimo 40h inizio ad annoiarmi ovunque, mi basterebbero anche quelle :asd:

Solo in Rocket League, Elite: Dangerous e Tactics Ogre su PSP ho superato le 100h

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ma non lo avevi già preso il SP?
No, ci stavo facendo un pensiero per il fatto che si poteva sommare lo sconto e veniva 12.80, ma ora che sta a 16 non sono abbastanza convinto da spenderceli :rickds: :.bip:

Se volete aggiungetemi a uplay: Kaname0413 :sisi:

Sto livellando per raggiungere un amico e gente in più non fa mai male.

No, ci stavo facendo un pensiero per il fatto che si poteva sommare lo sconto e veniva 12.80, ma ora che sta a 16 non sono abbastanza convinto da spenderceli :rickds: :.bip:
Prova PROMO10, sconta il 10%. Meglio di niente.

Grazie a Steep ho accumulato in un niente altri 100 punti. Domani provo io. Su Reddit lo sconto del 20% ad alcuni andava, ad altri no.

L'ho avviato poco fa e noto con piacere che la mia GTX 1050 portatile con dettagli alti regge i 30fps (ho lockato io il framerate)

Giocato qualche ora approfittando della prova gratuita.

Non mi ha convinto:

- bella la grafica, 60 FPS quasi sempre fissi, l'ambientazione merita assai. Tuttavia è palese che il gioco è concepito per il multi, giocando da solo c'è una certa ripetitività di fondo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Giocato qualche ora approfittando della prova gratuita.
Non mi ha convinto:

- bella la grafica, 60 FPS quasi sempre fissi, l'ambientazione merita assai. Tuttavia è palese che il gioco è concepito per il multi, giocando da solo c'è una certa ripetitività di fondo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Beh anche in multi è ripetitivo :asd: non aiuta che i nemici siano praticamente sempre gli stessi fino a fine gioco, cambia solo il numero di HP e qualche altra cazzatina.

Però 5€ glieli darei!

Ma solo 5.

Ok, ho provato un paio di missioni e mi è piaciuto, soprattutto per il fatto di trovare un sacco di equipaggiamento. C'è sempre la curiosità di aver trovato qualcosa di nuovo e più potente come accade in Diablo. Sono seriamente tentato di acquistarlo

io l'ho comprato l'anno scorso a 12€ e mi sono pentito:asd:

in single ha veramente pochissimo senso, all'ennesima quest fotocopiata ho disinstallato e basta:asd:

peccato perchè l'ambientazione non è male(NY è sempre fìga)

Ok, ho provato un paio di missioni e mi è piaciuto, soprattutto per il fatto di trovare un sacco di equipaggiamento. C'è sempre la curiosità di aver trovato qualcosa di nuovo e più potente come accade in Diablo. Sono seriamente tentato di acquistarlo
Pure io,però preferirei avere qualcuno con cui giocarlo visto che in coop dovrebbe essere molto più giocabile:sisi:

Pure io,però preferirei avere qualcuno con cui giocarlo visto che in coop dovrebbe essere molto più giocabile:sisi:
Io tra il lavoro appena iniziato e la tipa sarei piuttosto incostante in settimana (considerando anche tutto il backlog). Il sabato e la domenica, invece, potrei spaccarmi mattina e pomeriggio.

Entro domani decido se prenderlo :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro