UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
speriamo sia così e non un porting, ma anche se fosse lo prendo ugualmente :speed:

Ultima modifica da un moderatore:
E' mostruoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Porting o no sarà un gran gioco..almeno graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piuttosto speriamo venga ottimizzato a dovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto sopra, questo è un gioco davvero molto interessante. Se il gampley sarà all'altezza delle aspettative (almeno le mie) uscirà sicuramente un capolavoro.

Sono pronto a rifarmi il pc da zero apposta per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, solo il motore grafico vale l'acquisto secondo me. E' davvero eccezionale ma credo ci sarà da aspettare parecchio.

Fantastico. Sono anni che cerco una distruzione ambientale come si deve, e non due bottiglie che si spaccano tutte allo stesso modo. Spero rilascino presto qualche video (anche se è tropo presto, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ).

Fantastico. Sono anni che cerco una distruzione ambientale come si deve, e non due bottiglie che si spaccano tutte allo stesso modo. Spero rilascino presto qualche video (anche se è tropo presto, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ).
C'è già un video di gameplay, sta in op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'hai già visto? :morristend: (guardati il secondo e l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

C'è già un video di gameplay, sta in op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'hai già visto? :morristend: (guardati il secondo e l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Scusami, ho visto solo ora la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si, i due video li ho già visti; e mi sono emozionato vedendo i fori sul cartellone e la distruzione dell'auto della polizia :morris82:

Comunque ecco due noe immagini:

Screen-Shot-2014-03-04-at-9.49.57-PM.png

Screen-Shot-2014-03-04-at-9.49.25-PM.png

Fonte

Che hype pazzesco... :sbav: appena fanno vedere qualche bella collector la preordino all'istante (retail ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Che hype pazzesco... :sbav: appena fanno vedere qualche bella collector la preordino all'istante (retail ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
ah bhe ovvio anch'io :3

Se davvero "non e' un porting" ed e' ben ottimizzato giuro che ne compro due di copie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Intanto è stato riconfermato per il 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi spiegate come funziona? Cioè è online nel senso che nella stessa mappa ci saranno altre persone? Però così non si corre il rischio di rovinare l'atmosfera post apocalittica?? :morristend:

Se davvero "non e' un porting" ed e' ben ottimizzato giuro che ne compro due di copie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E una la dai a me vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Azz.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il video è sensazionale. Sono rimasto impressionato dal fuoco, penso di non aver mai visto delle fiamme rese così bene :morris82: Per non parlare di tutti gli altri effetti della fisica, come il movimento della neve o anche un particolare infimo come la chiusura delle portiere della macchina. Davvero pazzesco.

Graficamente mi ha stupito, se uscirà quest'anno lo potrei comprare anche al Day One

Pubblicità
Pubblicità
Indietro