BruceKetta
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Nov 2011
- Reazioni
- 0
speriamo sia così e non un porting, ma anche se fosse lo prendo ugualmente :speed:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è già un video di gameplay, sta in op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'hai già visto? :morristend: (guardati il secondo e l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)Fantastico. Sono anni che cerco una distruzione ambientale come si deve, e non due bottiglie che si spaccano tutte allo stesso modo. Spero rilascino presto qualche video (anche se è tropo presto, lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ).
Scusami, ho visto solo ora la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si, i due video li ho già visti; e mi sono emozionato vedendo i fori sul cartellone e la distruzione dell'auto della polizia :morris82:C'è già un video di gameplay, sta in op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'hai già visto? :morristend: (guardati il secondo e l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
ah bhe ovvio anch'io :3Che hype pazzesco... :sbav: appena fanno vedere qualche bella collector la preordino all'istante (retail ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
E una la dai a me vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe davvero "non e' un porting" ed e' ben ottimizzato giuro che ne compro due di copie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png