PS4 Tom Clancy's The Division

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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da quello che ho capito è na specie di mmo quindi fai un pò tu

Dalla sicurezza delle vendite più che altro
ovvio

per loro sono soldi facili vista la diffusione di quelle due console

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente io preferirei un gioco decente della serie Rainbow Six e non mi sembra di chiedere molto, ma solo un titolo che si avvicini allo splendore del primo capitolo della saga, missioni tattiche in Operazione Steel Wind o Cold Thunder sono davvero un lontano ricordo, invece adesso fanno gli online open world....

 
Sinceramente io preferirei un gioco decente della serie Rainbow Six e non mi sembra di chiedere molto, ma solo un titolo che si avvicini allo splendore del primo capitolo della saga, missioni tattiche in Operazione Steel Wind o Cold Thunder sono davvero un lontano ricordo, invece adesso fanno gli online open world....
Rainbow Six Patriots è ancora in sviluppo.L'hanno appena confermato per next-gen.

 
Rainbow Six Patriots è ancora in sviluppo.L'hanno appena confermato per next-gen.
Da quello visto anche Patriots è molto, ma molto lontano dai primi due capitoli della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
The Division, an open-world always-online MMO TPS by Ubisoft Massive set in the middle of deadly outbreak in New York, was one of the more impressive titles that took everyone by surprise when it was revealed to the world during Ubisoft’s 2013 E3 conference.

But, what exactly does Ubisoft Massive have in stored for this brand-new IP? Senior Community Developer, Antoine Emond, answers questions from curious community members about what the team behind The Division is planning with the multiplayer and the PvP experiences on a recent UbiBlog.

“The Division is an online, open world RPG experience where exploration, objectives and player progression are all essential,” writes Edmond. “You can team up with a group of friends in co-op and jump in and jump out at any time. In certain areas, you can also seamlessly engage in PvP and experience suspenseful scenarios where danger can come from anywhere and anyone.”

Speaking of the PvP experiences, fans may be interested to know that The Division’s PvP combat will be playing a huge roll, according to Edmond. He goes on to further detail, saying, “the choices you make as a Division agent can either spur a recovery or plunge the city further into chaos. The people you meet in certain areas of the game can either be your best friends or your worst enemies. So you’ll constantly be making decisions that will impact the world around you.”

 

Now, of course, no MMO game would be complete without some sort of clan or guild feature, which Edmond revealed the following about The Division’s clan system: “Right now we have no plans to cap the number of players who can be affiliated to any particular clan. We are also looking to have a very extensive web-based clan support system for all players in The Division. But we should have more to come around all this soon.”



Additionally, as you might of noticed during the reveal gameplay for The Division, your character features plenty of customization options, ranging from thousands of weapon types, skill combinations, gear and much more.

Although The Division was made with next-generation in mind, Ubisoft hasn’t ruled out of bringing their brand-new IP to the PC platform in the near future. Currently The Division is set to be released on the PlayStation 4 and Xbox One platforms, with a release date to be announced in the near future.

mp1st

 
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Perchè tutto questo ben di *** dev'essere solo online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perché sicuramente ci saranno server dedicati e il cloud, di che ti preoccupi... ah già girava su PS4.. :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

scherzo comunque..

a me fa rabbrividire, è uno di quelli che più mi ha impressionato maggiormente, e siamo solo all'inizio...

mi sembra di aver letto che è pensato per durare nel tempo, probabilmente il fatto che sia solo online è una scelta precisa.

 
The Division: Ubisoft rilascia nuovi dettagli e curiosità sul gioco

Su Electronictheatre, Ubisoft ha pubblicato una serie di Domande&Risposte circa The Division, mmorpg online in terza persona in arrivo su PS4 e XboxOne. Ubisoft ha illustrato alcuni dettagli sul nuovo motore di gioco, Snowdrop, descritto alcune caratteristiche del gameplay e raccontato varie curiosità che hanno portato alla creazione di The Division. Di seguito vi riporteremo alcuni stralci del documento.
Che cos'è The Division?

"The Division mostra la fragilità della nostra società e quanto debole e vulnerabile sia realmente. Noi tutti conduciamo una vita molto agiata, ma la verità è che siamo ad un passo dal collasso. Il sistema è cosi complesso e fragile che basta il più piccolo incidente per innescare una reazione a catena che ci porti alla distruzione. Avete mai pensato a cosa accadrebbe se non esistesse più il lavoro, se ci fossero camion di rifornimenti sparsi per la città dediti a distribuire risorse limitate, o se gli ospedali non fornissero più cure mediche adeguate? Nel gioco, un virus mortale ha messo in ginocchio gran parte delle nazioni, e si sta diffondendo a macchia d'olio in tutto il mondo. Noi faremo parte di un'organizzazione segreta, The Division appunto, creata per scongiurare disastri come questi, e saremo inviati a New York per risolvere la crisi e rintracciare i responsabili. In qualità di agenti dovremo affrontare decisioni difficili, poichè il pericolo può arrivare da tutte le parti, anche dagli amici. Parlando del virus, si tratta di un'influenza modificata in laboratorio, quindi facilmente trasmissibile, e creata con lo scopo di indebolire drasticamente le difese immunitarie degli esseri umani".

Cos'ha ispirato il team di sviluppo a creare The Division?

"Di solito nei giochi di Tom Clancy dobbiamo prevenire il disastro: ma cosa succede se il disastro accade realmente? Abbiamo pensato a questo scenario, e lo abbiamo trovato molto stimolante. Esistono molti giochi post-apocalittici, ma non molti mostrano lo scoppio della crisi in tempo reale, e le ore e i giorni cruciali che portano il mondo alla distruzione".

Come funziona il gioco?

"The Division viene modellato dal giocatore stesso, che avrà nelle sue mani una realistica, dinamica e persistente New York liberamente esplorabile: durante il gioco potrete incontrare altri giocatori, e collaborare con loro per affrontare situazioni di emergenza, ci saranno elementi ruolistici come il saccheggio e il crafting, abilità e caratteristiche sociali, con una forte attenzione alle armi e alle personalizzazioni".

Con chi si è consultato il team per riprodurre uno scenario tanto realistico?

"Ubisoft ha una lunga storia di collaborazione con esperti e consulenti: per creare The Division ci siamo rivolti a ex-agenti della CIA, militari, medici, survivalisti ed altri esperti del settore. Alcuni membri del team hanno anche partecipato ad alcuni corsi di sopravvivenza, per provare con mano cosa significa tirare avanti senza cose che noi diamo per scontate, come il cibo e l'acqua".

Chi sono gli agenti di The Division? Come vengono selezionati?

"Una storia vera: nel 2001 il governo degli Stati Uniti ha messo in atto una simulazione su vasta scala, chiamata Operation Winter Dark, che ha dimostrato la totale inefficienza del sistema e l'incapacità del governo nel contenere una crisi di questa portata. E' stato chiaro fin da subito che la nazione non sarebbe stata in grado di sopravvivere ad una catastrofe simile. Per questo, nel 2007, George W. Bush ha firmato la Direttiva51, che dà al presidente il massimo potere decisionale in caso di emergenza. Ed è qui che inizia il nostro gioco: gli agenti sono persone altamente qualificate, come scienziati o ingegneri, che vivono in mezzo a noi con il compito di tenere la situazione stabile e fare tutto il necessario per permettere alla società di continuare a vivere. E, in caso di emergenza, lavorare per arginare il problema e trovare i colpevoli".

Che caratteristiche "next-gen" avrà The Division?

Il nostro obiettivo è quello di fare il miglior gioco possibile, e fare in modo che il giocatore si senta realmente all'interno della scena e parte degli eventi. Per farlo abbiamo creato da zero un nuovo motore di gioco, Snowdrop, che sfrutterà la potenza delle nuove console per offrire un universo di gioco enorme, vivo e pulsante, con una IA complessa, elementi distruttibili e un'illuminazione globale molto dinamica. Abbiamo creato una New York devastata estremamente articolata e ricchissima di elementi ambientali. Il nuovo motore si concentrerà anche sulle varie funzionalità online e sociali, per esempio dandovi la possibilità di cercare giocatori in rete che corrispondano al vostro stile di gioco, alle vostre preferenze o al vostro comportamento. Inoltre una speciale app permetterà ai vostri amici di partecipare attivamente al gioco con i loro smartphone e tablet".

Ci saranno differenze tra la New York del gioco e la New York reale? Quanto è importante il realismo?

"L'intera IP si basa sul realismo. Abbiamo trascorso mesi a rilevare e riprodurre nomi di strade, punti di riferimento e l'atmosfera che si respira in città, per offrire una New York il più fedele possibile alla realtà. Naturalmente ci siamo presi la libertà di modificare qualcosa qua e là, per adattarla alle caratteristiche di gioco. Il mondo di gioco sarà completamente aperto e ricco di elementi dinamici e persistenti, per dare la sensazione di un mondo vivo e in continua evoluzione. Sarà possibile entrare negli edifici, e l'eplorazione rivesterà un ruolo essenziale".

Che cos'ha in comune The Division con i giochi di ruolo?

"I giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio e scegliere in che modo progredire nel gioco, acquistare, vendere o scambiare materiali con la comunità, scegliere le armi adatte alle situazioni e alle caratteristiche dei compagni, organizzare la squadra ed esplorare un enorme mondo aperto alla ricerca di storie nascoste".

Come funziona l'orologio in dotazione agli agenti che abbiamo visto nella demo?

"Una volta attivato, questo accessorio permetterà al giocatore di comunicare con i compagni e di raccogliere informazioni sull'ambiente circostante, come Stato dell'Infezione, luoghi importanti e oggetti utili".

Quante ore durerà il gioco?

"Il gioco è potenzialmente illimitato: il crafting, l'esplorazione, i saccheggi, la progressione, la personalizzazione e le funzioni sociali di The Division offrono una durata praticamente illimitata".

Quanto sarà importante il PvP?

"Rivestirà un ruolo molto importante, poichè le persone che incontriamo possono essere alleati disposti a collaborare con noi, ma anche nemici spietati. Di fatto le scelte che compiremo nel gioco possono portare in due direzioni: stimolare una ripresa o far sprofondare la città nel caos".
Fonte: SC

:morris82:

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The Division: Ubisoft rilascia nuovi dettagli e curiosità sul gioco


Fonte: SC

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GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
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